NEUROPRISON


Best Album Converge
Poll choicesVotesStatistics
Jane Doe48 [60.76%]
No Heroes17 [21.52%]
You Fail Me9 [11.39%]
Petitioning The Empty Sky4 [5.06%]
Caring & Killing1 [1.27%]
When Forever Comes Crashing0 [0.00%]
Unloved & Weeded Out0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 79)

Best Album Converge

« Older   Newer »
  Share  
Khmer
view post Posted on 19/1/2007, 00:32




Quoto Sten...diverge la mia opinione su You Fail Me che non mi piace affatto. L ultimo devo ancora ascoltarlo ma il video che ho visto tratto dall ultimo album mi ha spento l entusiasmo...lo split con gli Agoraphobic era una roba di un altro pianeta insieme con Jane Doe. Grandi anni quelli che vanno dal 2000 al 2003 con cd a la Jane Doe, self titled degli Zao, Until your heart stops, Unfortunately we are not robots...ora tutto e finito e ci rimangono band come Caliban per ragazzi in infradito e ragazzine arrapate. Viva la discriminazione...niente insulti please scherzavo. Non sui Caliban pero...
 
Top
Nahzar
view post Posted on 19/1/2007, 10:07




CITAZIONE (Khmer @ 19/1/2007, 00:32)
Quoto Sten...diverge la mia opinione su You Fail Me che non mi piace affatto. L

Idem.

A Jane Do(e) il mio voto
 
Top
ale(noisecult)
view post Posted on 28/1/2007, 22:41




jane doe rimane irraggiungibile...l'ultimo lo metterei forse al secondo posto, ma se penso al contributo di petitioning e wfcc sono contento di non dover fare una classifica intera... the poacher diaries secondo me è un altro gran disco...sinceramente se usciva come ep invece che come split era meglio...
yfm ha dei pezi formidabili (last light, in her shadow/blood e you fail me...) però nel complesso lo trovo un po troppo grezzo, a tratti insicuro...comunque un gran disco anche quello, anche se il fatto che "è dei converge" può influenza la valutazione...
 
Top
Neurosjb
view post Posted on 30/1/2007, 00:53




Non voto Jane Doe, sarebbe troppo facile ;)
Il mio voto, l'unico finora, va a Petitioning, nel quale iniziò il cammino della band nel gotha dell'estremismo sonoro...The Saddest Day è un manifesto, Shingles vale l'album con quel solo deviato posto in apertura di song, la preghiera di Farewell Note To This City...Cambi di tempo (17 solo nella già citata Saddest Day) parti tiratissime di derivazione Slayeriana contrapposte alle litanìe di Jacob.Il mio must ;)
 
Top
LUCAPE-HC
view post Posted on 20/6/2007, 01:31




Jane doe su tutti , po you fail me ..
l'ultimo non mi piace ... i suoni non della chitarra sono deboli e a parte qualche episodio ( orphaned e qualche altra traccia ) nn mi danno l'adrenalina e le emozioni di Jane Doe , vero concentrato e manifesto dell'odio contemporaneo !
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 12:14
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


CITAZIONE (St3N @ 14/1/2007, 15:46)
il tutto miscelato sotto l'ombra di un'attitudine hardcore.

e che attitudine!
voto anch'io jane doe comunque, pure l'ultimo è una bomba ma jane doe ha quel qualcosa in più che me lo fa amare all'ennesima potenza! canzoni come homewrecker non possono non lasciare un segno indelebile!
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 5/9/2007, 09:39




Voto You Fail Me... La musica si accosta e si mescola perfettamente con l'artwork da urlo...
 
Top
sla.
view post Posted on 5/9/2007, 10:33




Jane Doe. Poco sotto, No Heroes.
 
Top
Neve 00
view post Posted on 7/11/2007, 23:20




Jane Doe..
Lo ascolto e lo ascolto e lo ascolto....
 
Top
adelpy
view post Posted on 8/11/2007, 10:44




Jane Doe.
 
Top
life.love.regret.81
view post Posted on 23/12/2007, 01:00




jane doe ma il mio favorito rimane petitioning the empty sky.
D'altronde è stato il primo che ho ascoltato all'epoca..

The saddest day e farewell note to this city pietre miliari
 
Top
AleBassICO
view post Posted on 24/12/2007, 20:52




Voto No Heroes, nonostante ami alla follia anche Jane Doe e You fail Me!
In questo ultimo uscito, la seconda metà dell'album soprattutto è qualcosa di tremendamente incazzato, inquietante e personale...all'avanguardia!
(La prima parte non è "così nuova" secondo me, ci si risente abbastanza You Fail me, e forse è un bene, fa da filo conduttore fra i due lavori.)
 
Top
bleedsomeonedry
view post Posted on 6/2/2008, 19:26




Decisamente Jane Doe è il meglio in assoluto!!!! :002: :002:
 
Top
andrealitti
view post Posted on 15/2/2008, 22:57




perdonate la franchezza ma "you fail me" mi fa cagare :P

my personal classifica:
1) "jane doe"
2) "the poacher diaries" (fuori concorso ma con pezzi come my great devastator o locust reign o they stretch for miles come ignorarlo??)
3) "when forever..." e conduit è uno dei tre migliori pezzi mai scritti da ballou e soci

amen.
 
Top
Palcode
view post Posted on 16/2/2008, 13:14




No heroes

è incredibile, ci sono pochi gruppi che riescono a tenere la curva qualitativa dei propri lavori così alta, e i Converge fino adesso ce l'hanno sempre fatta splendidamente!
 
Top
48 replies since 26/10/2006, 17:45   1704 views
  Share