NEUROPRISON


Best Album Converge
Poll choicesVotesStatistics
Jane Doe48 [60.76%]
No Heroes17 [21.52%]
You Fail Me9 [11.39%]
Petitioning The Empty Sky4 [5.06%]
Caring & Killing1 [1.27%]
When Forever Comes Crashing0 [0.00%]
Unloved & Weeded Out0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 79)

Best Album Converge

« Older   Newer »
  Share  
venomous
view post Posted on 1/7/2011, 10:52




dico Jane Doe
 
Top
Phil Hosofer
view post Posted on 8/1/2012, 04:43




La scelta per il miglior album dei Converge è stata un travaglio, e ci arrivo solo ora.
Senza perdermi in stronzate, questi sono i pensieri dei loro album che avevo e che ho cambiato nel tempo, ritenendo Jane Doe il migliore in un primo momento:

No Heroes > Jane Doe
You Fail Me > No Heroes > Jane Doe
You Fail Me > Jane Doe > No Heroes

Poi ho capito che
Jane Doe > No Heroes > You Fail Me
Jane Doe > Converge

E infine il verdetto finale

Jane Doe > Post-hardcore

Credo che il mio parere sia intuibile. ^_^
 
Top
view post Posted on 31/7/2017, 12:09

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,051

Status:


In questi giorni ho riascltato la discografia dei Converge e premettendo doverosamente che:
1. io non posseggo proprio gli strumenti culturali per valutare i loro dischi con un giudizio che vada al di là della semplice preferenza istintiva;
2. che per quanto mi sia sforzato, i Converge non sono e non saranno mai tra le mie band del cuore;
devo dire che la mia top è profondamente cambiata rispetto a quando votai un millennio fa.
Jane Doe per intensità è veramente troppo sopra gli altri, tanto che ho delle serie difficoltà per la seconda posizione, anche se ora come ora probabilmente è Axe to fall quello che ascolto con più piacere dopo JD; You fail me e No heroes mi hanno regalato delusione e anche un po' di fastidio, Petioning mi ha fatto pensare ad una discreta cover band degli Slayer e When forever comes crashing ha grandi spunti ma manca di coesione.
Massimo rispetto per la band, ma non credo mi piacerà mai fino in fondo.
 
Top
Edvard
view post Posted on 31/7/2017, 14:47




You Fail Me è un discone, lo metto subito dietro Jane Doe.
 
Top
48 replies since 26/10/2006, 17:45   1704 views
  Share