NEUROPRISON

Bevitori?, o alcolizzati?

« Older   Newer »
  Share  
dano_gpl
view post Posted on 8/5/2007, 11:56




anch'io amo la birra.. però da quando sono tornato dalla germania non riesco più a bere doppio malto etc etc.. dopo un anno di pils leggerine se bevo una doppio malto me ne vado a male..

dei superalcolici non mi sono mai piaciuti tequila, gin e sambuca. ma il resto lo bevo senza problemi. e poi come dice quell'antico proverbio cinese, il ruhm scuro è il miglior amico dell'uomo!

e poi i vini.. bè i vini sono cose di classe. però se esageri sei fottuto.
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 8/5/2007, 14:23




Nessuno parla dell'ottimo Tavernello da punkabbestia image

Apparte le strxnzatx, io ho la fortuna di avere ottima birra tedesca sempre in casa!!! Perchè mio padre fa il camionista ed è sempre o in Germania o in Olanda (purtroppo non condivide le mie idee........);

Franziskaner - Weissbier
Monchshof Original Pils
Warsteiner
ed un' altra che purtroppo non mi ricordo il nome..

Per quanto riguarda i vini non sono un intenditore, ma posso dire che il Raboso è davvero un buon vino; poi aggiungo che sono di Lentiai!!!! e perciò abito vicino a Valdobbiadene, regno dello spumante e del prosecco!!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2007, 14:27
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


CITAZIONE
poi aggiungo che sono di Lentiai!!!! e perciò abito vicino a Valdobbiadene, regno dello spumante e del prosecco!!!

a chi lo dici, io sto a 7km da valdobbiadene...
non ti dico... :D
 
Top
miciadilla
view post Posted on 10/5/2007, 17:35




beh si... io sono da Valdobbiadene.. non amo moltissimo il vino.. e ehm non so se sia l'effetto dell "averne bevuto un po troppo" o che "non mi va piu molto"...

Adoro la birra.. e ehm ehm.. tutti i superalcolici purchè non lascino il retrogusto amaro...

(Mamma detta così sembra che non beva nulla!!! ma in realtà non è esattamente cosi :D )
 
Top
The Wretched
view post Posted on 15/5/2007, 14:51




...ehm...il livello di birra presente nel mio sangue è decisamente elevato: il colpo di grazia - la rottura degli argini - è stata l'estate 2005: Monaco, Praga, Berlino.... :ph34r:

...per il resto, mi piace il Bayleis, alcuni whiskeys - in particolare il Jameson - e ogni tanto posso bere qualche bicchierino di superalcolico, tipo vodka...ma non ci impazzisco...
...il vino mi piace, ma mi stucca. non ne bevo mai molto...
...i cocktail non mi piacciono: di solito son delle sonore fregature...

...comunque non mi ubriaco mai...
 
Top
Black_Cristal_Rose
view post Posted on 16/5/2007, 18:08




Io vivrei di sola birra!
Mi sono innamorata della Guinnes scura, ghiacciata, ma non disporezzo le bionde o le rosse!
Per quanto riguarda i super alcolici, mi piace molto la vodka (con qualche fragola matura dentro).
Non mi nego mai almeno un bicchiere di vino a pasto!
per il momento non sono mai stata troppo male per l'eccesso d'alcool, tendo a frenarmi prima!
:D
 
Top
Tropical Hi Gain!!!
view post Posted on 23/5/2007, 22:57




CITAZIONE (Black_Cristal_Rose @ 16/5/2007, 19:08)
Io vivrei di sola birra!
Mi sono innamorata della Guinnes scura, ghiacciata, ....
:D

Quoto decisamente. Da bere esclusivamente media con il tipico trifoglio fatto sulla schiuma è il massimo.
Ma è assolutamente degenerante ubriacarsi a Guinnes....
 
Top
ale(noisecult)
view post Posted on 24/5/2007, 15:42




imbreagone presente!!!

bè, a me va bene tutto tutto (tranne la fink brau quella verde,non riesco più a mandarla giù, sul serio, mi ha stomacato un sacco...)

con la scusa che ho un podi strizza per la patente bevo quasi solo qando sno a BO e mi muovo a piedi, in bus o in macchina di altri...
qui a BO m'ingozzo di hollandia per quanto riguarda la birra, e per il vino c'è dell'ottimo negroamaro e nero d'avola all'IN'S da 1.79 euro alla bozza...egregio...sennò del buon rosso dell'osteria "al ponte"
per quanto riguarda cocktail non li prendo mai nei bar perchè costano n sacco...di solio cisi prende una bottiglia (fino a 3 persone) di gin e la si rovescia in due di succo tropical, oppure (sempre fino a 3 persone) due bozze di vodka alla pesca mescolate con due delsucco che volete,di solito tropical pure qua..
per quanto riguarda il super mi piace concedermi ogni tanto qualhe shot di montenegro o di qualche wishky di marca scadente....ho ripreso a bere sambuca (stomacata pure di quella...) in occasione di un dopoconcerto a base di dance anni 90, che dopo il posthc è il mio genere preferito...
ovviamente tutta questa roba spesso la mescolo, che come tutti sapranno fa più effetto..

per quanto riguarda la frequenza bè...va di settimana in settimana...bere più o meno quattro/cinque a settimana, tirarmi scemo fai due/tre, sempre a seconda del da farsi...

ho deciso che dovrei fare due mesetti di pausa,tanto per smaltire un po la panza che sto mettendo su...

comunque viva l'alcol e viva la figa (concetti per me strettamente legati)!!
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 24/5/2007, 17:04




CITAZIONE
dance anni 90, che dopo il posthc è il mio genere preferito...

Ale... stai parlando seriamente???

CITAZIONE
viva l'alcol e viva la figa (concetti per me strettamente legati)!!

Io + bevo e meno figa vedo...mi devi far conoscere qualche tua amica vecio

 
Top
ale(noisecult)
view post Posted on 24/5/2007, 18:43




CITAZIONE (B@zZ - Slowdown @ 24/5/2007, 18:04)
CITAZIONE
dance anni 90, che dopo il posthc è il mio genere preferito...

Ale... stai parlando seriamente???

CITAZIONE
viva l'alcol e viva la figa (concetti per me strettamente legati)!!

Io + bevo e meno figa vedo...mi devi far conoscere qualche tua amica vecio

si, ti giuro, vado pazzo per la dance anni 90...chiedi al pesce... :D

eh, allora stai fresco...non ho detto che con l'alcol sono pieno di figa ma che quella poca con cui ho combinato qualcosa è stato grazie al mio amico alcol! poi ogni tanto raggiungo dei livelli imbarazzanti e allora diventa controproduente, ma almeno ho qualcosa su cui riderci sopra la mattina dopo...
 
Top
_Barny_
view post Posted on 26/5/2007, 12:17




hahahahhahahaha
ale panzon!!!
ti 6 dimenticato di illustrarci il tuo magico beverone fatto col piscio !
fanne una bozza per sta sera!
 
Top
ramaya
view post Posted on 1/6/2007, 12:52




Come Enoch e Giant sanno io non bevo quasi mai...

 
Top
temm
view post Posted on 1/6/2007, 18:23




CITAZIONE (SirioNero @ 2/11/2006, 00:44)
alcolizzato
senza se, senza ma

Quoto.

Non arrivo a bere superalcolici da solo, ma bevo parecchio.

CITAZIONE (ale(noisecult) @ 24/5/2007, 19:43)
eh, allora stai fresco...non ho detto che con l'alcol sono pieno di figa ma che quella poca con cui ho combinato qualcosa è stato grazie al mio amico alcol! poi ogni tanto raggiungo dei livelli imbarazzanti e allora diventa controproduente, ma almeno ho qualcosa su cui riderci sopra la mattina dopo...

Ah, beato te! Io the day after, come prima cosa appena aperti gli occhi, mi metto le mani in faccia e mi dico "oddio che figura di merda!!", riferito a una situazione qualsiasi della sera precedente.
 
Top
sla.
view post Posted on 1/6/2007, 18:28




CITAZIONE (ramaya @ 1/6/2007, 13:52)
Come Enoch e Giant sanno io non bevo quasi mai...

idem. spesso mi da proprio fastidio. è innegabile però il piacere di una birretta con la pizza.
 
Top
ale(noisecult)
view post Posted on 3/6/2007, 19:09




[QUOTE=temm,1/6/2007, 19:23
QUOTE (ale(noisecult) @ 24/5/2007, 19:43)
eh, allora stai fresco...non ho detto che con l'alcol sono pieno di figa ma che quella poca con cui ho combinato qualcosa è stato grazie al mio amico alcol! poi ogni tanto raggiungo dei livelli imbarazzanti e allora diventa controproduente, ma almeno ho qualcosa su cui riderci sopra la mattina dopo...

Ah, beato te! Io the day after, come prima cosa appena aperti gli occhi, mi metto le mani in faccia e mi dico "oddio che figura di merda!!", riferito a una situazione qualsiasi della sera precedente.[/QUOTE]

solitamente anch'io...anche perchè non mi limito mai alle vie di mezzo, ma arrivo praticamente sempre alle situazioni umilianti....pero' è bello cosi'...
 
Top
186 replies since 1/11/2006, 13:06   3068 views
  Share