NEUROPRISON


Best Album Mastodon
Poll choicesVotesStatistics
Leviathan32 [54.24%]
Blood Mountain22 [37.29%]
Remission5 [8.47%]
Lifesblood0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 59)

Best Album Mastodon

« Older   Newer »
  Share  
VelvetDespair
view post Posted on 3/3/2007, 15:17




"Leviathan" con pochi dubbi. L'ultimo Blood Mountain mi ha un po' deluso..
 
Top
Tropical Hi Gain!!!
view post Posted on 20/4/2007, 15:30




CITAZIONE
Tra Rem ission e Leviathan è una battaglia, ma per me vince Remission e il suo lato oscuro...
Blood Mountain non mi convince...ben suonato ma poco Mastodon..

B@zz, hai dei pregudizi verso le cose fatte un po' più in grande, lo so che te l' ho detto 1000 volte, ma volevo renderlo noto.
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 24/4/2007, 13:46




Tropical Hi Gain!!! --->venerdì a prove ti prendo a calci in culo così ti faccio diventare + grande e ti detesterò a vita

Comq sono l'unico che a votato per Remission???
Impossibile bisogna ricontare le schede, questa maggioranza non è stabile, questo governo non durerà
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 30/4/2007, 12:12




ahahahà...!!!!! :D

io non ho ancora votato xkè devo ancora ascoltare bene remission...
tra leviathan e blood mountain xo voterei blood mountain xkè lo sento più vicino a me..poi perchè è molto più progressive e quindi più raffinato...
 
Top
dearalix
icon4  view post Posted on 30/4/2007, 12:27




remission è spettacolare
 
Top
GoddoG
view post Posted on 6/5/2007, 09:19




Con "Leviathan" i Mastodon sono arrivati ad un punto di non ritorno :D
hanno capito come si deve suonare nell'era del 2000 il metal moderno...
...che dire...boh...non so che dire...hanno dato da mangiare a troppa troppa gente!!!! :D

menomale che bands così ce ne sono poche....
 
Top
LocustStar
view post Posted on 8/5/2007, 14:44




i frutti delle loro intuizioni cominciano a germogliare in non poche band, segno che questi ragazzi, in ogni modo, un posto nella storia del rock se lo sono ritagliato
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 8/5/2007, 15:27




Sì ma con Blood Mountain lo stanno ricucendo :D

Sì ma con Blood Mountain lo stanno ricucendo :D
 
Top
view post Posted on 8/5/2007, 15:33
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


no dai, guarda che blood mountain è molto bello...e soprattutto è DIVERSO dai precedenti...
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 8/5/2007, 16:21




Prima o poi EnochKey viene in quel di Lentiai a farmi fuori...
Non è brutto come album, ma lo trovo troppo 'per tutti i gusti'...
Sentirmi poi Ringo di 105 che parla dei Mastodon image..significa che il mondo sta andando a rotoli..

Ad ogni ascolto però lo apprezzo sempre di +, è il classico CD da macchina...però sabato ho tirato fuori Remission e per prima cosa l'ho messo su a 'ciodo' modello Gods of Metal in camera - The march of fire arms!!!!
 
Top
LocustStar
view post Posted on 8/5/2007, 17:29




onestamente, visto a distanza di mesi, "Blood Mountain" è più scostante di "Leviathan", che non ha la benché minima caduta. I primi quattro episodi sono letteralmente fulminanti, ma non tutto il discorso gode di tale impatto: "Colony Of Birchmen", ad esempio, è la canzone più brutta che i Mastodon abbiano mai composto, sul finire ci sono sì episodi interessanti, ma onestamente non reggono il confronto col materiale di "Leviathan". Che per il sottoscritto rimane una pietra angolare del metal del nuovo millennio.
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 9/5/2007, 14:00




Una cosa bisogna dire le canzoni dove compare Scott Kelly sono sempre le migliori!!!
 
Top
Scp
view post Posted on 1/6/2007, 22:08




CITAZIONE (Neurosjb @ 26/1/2007, 22:31)
Leviathan...Sicuramente, un album antologico che ha davvero segnato i miei ascolti moderni, superiore in tutto, struttura dei brani melodia, aggressività, lyrics sognanti, e la prova maiuscola di Scott...al secondo posto Remission, un debut album al quale è difficile affinacrne altri per freschezza ed estro tecnico...Blood Mountain invece, osannato dai più, devo ancora assimilarlo, al primo impatto è stato una grande delusione, alcuni passaggi mi son parsi forzati, e mi pare che sia stata data maggiore importanza alla tecnica, venendo meno, una sana dose di melodia...

quoto...e addirittura io metterei remission solo mezzo gradino sotto leviathan, se non sullo stesso livello..
 
Top
Anal Reichsführer
view post Posted on 3/12/2007, 14:46




fino a poco tempo fa avrei detto leviathan e probabilmente rimarrò su questa posizione... ma ultimamente blood mountain va molto volentieri sul cd...

provo le stesse cose che probabilmente prova un fan dei black sabbath (tutti) nel paragone fra ozzy e dio. con ozzy i bs sono più black sabbath, ma con dio sono più completi, oltre che molto diversi... paragone che con la musica centra poco, ma la crisi che provo è la stessa.

Di blood mountain mi piace il fluire da una partitura all'altra come un coltello nel burro, molto progressive e molto curato.

Di leviathan... beh leviathan è leviathan.

il primo riff di leviathan in apertura di album è inarrivabile.
 
Top
adelpy
view post Posted on 3/12/2007, 15:14




Remission perché è il primo loro disco che ho comprato e che amo tutt'ora alla follia.
 
Top
47 replies since 1/11/2006, 13:23   1493 views
  Share