NEUROPRISON

Welcome to the Prison

« Older   Newer »
  Share  
<Blackice>
view post Posted on 15/4/2011, 20:29




Ne approfitto anche io per presentarmi (con un paio di giorni di ritardo). Un saluto a quelli che già conoscevo: Fell Voices (che mi ha parlato di questo forum), Deceit (che lo conosco su OndaRock) e Er T. alias (che lo conosco personalmente).
ciau
 
Top
Bill CarLson
view post Posted on 23/8/2011, 23:35




Ciao gente tosta! Mi sono iscritto da pochissimo... e complimenti a gestori del sito! Traggo tante informazioni e stimoli!
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 24/8/2011, 01:49




CITAZIONE (Bill CarLson @ 24/8/2011, 00:35) 
Ciao gente tosta! Mi sono iscritto da pochissimo... e complimenti a gestori del sito! Traggo tante informazioni e stimoli!

Ho capito chi sei, dai presentati degnamente nel topic Welcome.

Benvenuto Domè ;) :P
 
Top
Bill CarLson
view post Posted on 24/8/2011, 10:53




CITAZIONE
Ho capito chi sei, dai presentati degnamente nel topic Welcome

Caro il mio propagatore di onde nere!!!! Ora anche quando sarò lontano potremo scambiarci links interessanti. (non è questo il topic welcome?)
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 24/8/2011, 11:21




Devi aprire un nuovo topic con le presentazioni, tipo il mio: https://neuroprison.forumfree.it/?t=40958501. Vai su Welcome e crea un NUOVO TOPIC, l'opzione è in alto a destra, prima di SONDAGGIO ;)
 
Top
protprotprot
view post Posted on 4/2/2012, 13:10




ciao!
 
Top
eddo
view post Posted on 22/5/2012, 23:53




ciao a tutti!
 
Top
ICSYFA
view post Posted on 25/5/2012, 18:29




Salve a tutti!
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 19:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
681

Status:


E' da un pò che frequento il forum, ma non mi sono ancora presentato.
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 25 anni.
Ascolto musica da... non mi ricordo più con esattezza che periodo era...Scopri il sito la prima volta dopo aver cercato pareri sul live dei Neurosis allo spazio 211 a Torino (dove han fatto una figura della madonna), e non ci tornai più fino ai giorni scorsi, in cerca di informazioni sui Cult Of Luna. Spero di non scappare di nuovo, ci rivediamo su questi lidi.
 
Top
celestopoli
view post Posted on 18/1/2013, 22:42




CITAZIONE (Merck. @ 18/1/2013, 19:22) 
E' da un pò che frequento il forum, ma non mi sono ancora presentato.
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 25 anni.
Ascolto musica da... non mi ricordo più con esattezza che periodo era...Scopri il sito la prima volta dopo aver cercato pareri sul live dei Neurosis allo spazio 211 a Torino (dove han fatto una figura della madonna), e non ci tornai più fino ai giorni scorsi, in cerca di informazioni sui Cult Of Luna. Spero di non scappare di nuovo, ci rivediamo su questi lidi.

Non scappare, qui si sta bene. Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 19:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
681

Status:


CITAZIONE (celestopoli @ 18/1/2013, 22:42) 
CITAZIONE (Merck. @ 18/1/2013, 19:22) 
E' da un pò che frequento il forum, ma non mi sono ancora presentato.
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 25 anni.
Ascolto musica da... non mi ricordo più con esattezza che periodo era...Scopri il sito la prima volta dopo aver cercato pareri sul live dei Neurosis allo spazio 211 a Torino (dove han fatto una figura della madonna), e non ci tornai più fino ai giorni scorsi, in cerca di informazioni sui Cult Of Luna. Spero di non scappare di nuovo, ci rivediamo su questi lidi.

Non scappare, qui si sta bene. Benvenuto!

Grazie
 
Top
gnadenlos
view post Posted on 24/11/2013, 21:57




ciao sono un nuovo utente, mi chiamo Francesca e questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum (ancora non capisco bene come funzioni -_- infatti è la seconda volta che scrivo il messaggio, ah ma sto bene)
mi sono "avvicinata" da poco alle sonorità post metal, genere che mi affascina parecchio e spero di condividere opinioni e conoscere nuova gente

;)
 
Top
Edvard
view post Posted on 25/11/2013, 16:33




benvenuta tra noi....leggiti e studiati per bene il forum che di roba ce n'è in abbondanza! :)
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 16:51
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Benvenuta!
 
Top
43 replies since 1/11/2006, 14:05   1218 views
  Share