NEUROPRISON

Isis & Aereogramme, In the Fishtank 14

« Older   Newer »
  Share  
Stupid Car
view post Posted on 5/2/2007, 20:14




CITAZIONE (dano_gpl @ 5/2/2007, 20:08)
di In The Absence Of Truth..

ma hai sentito anche l'ultimo degli Aereogramme?
quello si che è stata una delusione per me
:cry:
 
Top
Piombo in Oro
view post Posted on 25/2/2007, 14:40




Gran disco, Low Tide e Stoled sono ottime

(OT
recuperate anche le collaborazioni,che in questo forum non c'entrano niente, fra Low e Dirty Three e fra Motorpsycho e Jagga Jazzist; rispettivamente In the Fishtank 7 e In the Fishtank 10)

Quest'etichetta è proprio una sorpresa della natura
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 9/5/2007, 14:39




Dano è spietato con ITAOT. Io l'ho preso in versione CD ed è molto bello, è corto ma in due giorni collaborare con un'altra band e fare nuovi pezzi non è facile;
quel che conta è il risultato e come al solito quando ci sono gli Isis in mezzo siamo di fronte a qualcosa di grande.
Quel che mi fa incazzare (nel senso buono) è che se ci sono tutti gli Isis o almeno uno di loro vale sempre la pena sentire ciò che vien fuori
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 9/5/2007, 16:25




spietato no dai :)
è solo che i pezzi di questo fishtank mi sembrano sull'onda di panopticon, mentre ITAOT è un album di rottura. pregevole, ma il discorso è abbozzato; voglio vederlo sviluppato ;)
 
Top
aSunThatNeverSets
view post Posted on 9/7/2007, 22:52




io straquoto dano. ascolto molto + spesso questo fishtank che absence of truth... seppure dopo averli visti dal vivo ha tutto un altro sapore.

a.
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 9/7/2007, 23:04




eh a me vederli dal vivo mi ha fatto venire un po' il magone.
 
Top
inertiatic
view post Posted on 4/8/2007, 13:54




ho comprato questo ep al concerto milanese degli Isis e mi è piaciuto molto. al ritorno dal concerto ero solo in macchina, in autostrada dopo aver scartato il cd con notevoli difficoltà l'ho messo nel lettore e ricordo che Low Tide mi fece venire i brividi; è un capolavoro di canzone.
anche le altre due sono molto valide, e peccato per la durata che è forse eccessivamente corta ... però un ottimo ep e sono contento di averlo comprato
 
Top
21 replies since 12/11/2006, 13:58   558 views
  Share