NEUROPRISON

Clearing the Eye, Dvd

« Older   Newer »
  Share  
Eclipze
view post Posted on 22/12/2006, 21:50




image

Glisten (2005)
Weight (2005) ----->ospite Justin Chancellor al secondo basso(anche se si vede molto poco )
Celestial (The Tower) (2001)
Collapse and Crush (2001)
Grinning Mouths (2005)
CFT (2001)
Gentle Time (2001)

Poi il concerto di Sydney, 2005:

So Did We
Backlit
The Beginning and the End
In Fiction
Wills Dissolve
Grinning Mouths
Altered Course
From Sinking


Come vi sembra questo dvd?
Per me cerca di sottolineare l'aspetto underground dei loro concerti, così spogli e semplici.
Non sempre ci riesce.
Soprattutto perchè non ha molto senso guardarsi dal divano di casa un concerto che vuole essere lo-fi. Se il concerto è lo-fi è bello perchè vissuto direttamente, tra gli spintoni del pubblico, il sudore, il fumo, le spallate per arrivare dove si possa vedere qualcosa, i suoni che non sono perfetti.
Altro discorso per un concerto come quello dei Porcupine Tree... quello puoi anche vederlo sullo schermo (non che sia la stessa cosa che vederlo dal vivo, però la ricercatezza dei suoni e delle immagini possono, fino ad un certo punto, ricreare l'atmosfera del concerto), infatti il loro dvd è molto bello e adatto alla musica.

Comunque Clearing the Eye è carino, il concerto di Sydney ha immagini buone. La versione di Celestial è devastante (con un fan agitatissimo in prima fila :D ), ci sono dei picchi veramente notevoli.
Insomma, è consigliato a chi è fissato con gli Isis. Sempre tenendo presente che dal vivo sono tutta un'altra cosa
 
Top
view post Posted on 23/12/2006, 09:14
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


l'ho preso qualche settimana fa...l'impressione è stata più che positiva, come dici te, eclipze, alcuni pezzi sono devastanti...
vien voglia di vederli...chissà
 
Top
VelvetDespair
view post Posted on 1/1/2007, 23:06




A me l'hanno regalato a Natale. Davvero bello!
 
Top
stellazzurra38
view post Posted on 4/1/2007, 19:54




A me è piaciuta molto Weight così come l'intero Full set di Sydney.

Per veri fan only
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 5/5/2007, 20:16




io l'ho trovato sul mulo ma c'è solo il live di sidney..
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 6/6/2007, 18:54




Io non l'ho ancora visto.....ma la qualità audio mi pare di capire non sia il massimo, meglio per esempio i video su youtube del live svedese del 2005 no?

Grinning Mouths
 
Top
Eclipze
view post Posted on 6/6/2007, 19:58




La qualità del concerto di sidney non è eccelsa ma non è male...come immagini però mi sembra meglio quella che hai postato te. poi nel dvd ci sono pezzi di altri concerti ma quelli sono davvero lo-fi
 
Top
_AnaLFacE_
view post Posted on 22/6/2007, 14:39




Aaron nel dvd non aveva la dilatazione ai lobi, mentre a milano sì.

e comunque rivedere clearing the eye dopo il concerto...beh, mi fa tornare a quella sera....

 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 26/7/2007, 14:00




CITAZIONE (_AnaLFacE_ @ 22/6/2007, 15:39)
Aaron nel dvd non aveva la dilatazione ai lobi, mentre a milano sì.

:huh:

Mi è arrivato oggi con un bel ritardo rispetto a voi, il sound non è il massimo ma ho di peggio in casa (DVD dei Converge x dire) ma a me basta così!!!
Le immagini sono un pò rovinate, vedi i concerti del 2001, ma rendono lo stesso!!!
Grandi grandissimi!!
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 26/7/2007, 23:32




eh, a me viene un po' l'amaro in bocca.. meglio vedere i concerti del 2005 che quelli del 2007..
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 27/7/2007, 08:34




CITAZIONE (dano_gpl @ 27/7/2007, 00:32)
eh, a me viene un po' l'amaro in bocca.. meglio vedere i concerti del 2005 che quelli del 2007..

Per fortuna gli ho visti nel 2005!!
Immagino che si siano un pò mosci rispetto al passato, ma il nostro buon Aaron Von Turner sono sicuro che tornerà con nuove idee e prima o poi si ricrederà...
Al concerto ho parlato con Nate Newton e gli ho chiesto degli OMG (secondo me il miglior gruppo di Turner) ma per il momento non hanno pianificato nulla ancora...
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 27/7/2007, 08:39




cazzo nate newton tra OMG, converge e doomriders suona in tre gruppi troppo fighi!
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 27/7/2007, 08:42




CITAZIONE (dano_gpl @ 27/7/2007, 09:39)
cazzo nate newton tra OMG, converge e doomriders suona in tre gruppi troppo fighi!

Q U O T O N E E E !!!!!

Per non parlare della sua testata!!!!! :P
 
Top
12 replies since 22/12/2006, 21:38   360 views
  Share