NEUROPRISON

Vanessa Van Basten, La Stanza Di Swedenborg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2007, 18:29
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


ecco...e noi ora non accettiamo più commenti del genere...che c'erano stati anche in passato..
bene dai...continuiamo a parlare di questo progetto del grandissimo morgan...
 
Top
Eclipze
view post Posted on 2/4/2007, 18:43




Vabbè dai...fate i bravi...non litigate per queste cazzate. Il "fanno cagare" può essere usato se con ironia, l'importante è sempre motivare quando si danno giudizi così drastici
 
Top
ale(noisecult)
view post Posted on 2/4/2007, 18:55




CITAZIONE (EnochKey @ 2/4/2007, 19:29)
ecco...e noi ora non accettiamo più commenti del genere...che c'erano stati anche in passato..
bene dai...continuiamo a parlare di questo progetto del grandissimo morgan...

ma, solo una cosa, non vogio fare il rompi cazzo, ma il fastidioso è stato il "fanno cagare" o l'inutilità del post?
perchè mi sembra che l'atmosfera sia un po di parte, tutto qui...
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 19:12
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


CITAZIONE (ale(noisecult) @ 2/4/2007, 19:55)
CITAZIONE (EnochKey @ 2/4/2007, 19:29)
ecco...e noi ora non accettiamo più commenti del genere...che c'erano stati anche in passato..
bene dai...continuiamo a parlare di questo progetto del grandissimo morgan...

ma, solo una cosa, non vogio fare il rompi cazzo, ma il fastidioso è stato il "fanno cagare" o l'inutilità del post?
perchè mi sembra che l'atmosfera sia un po di parte, tutto qui...

era appunto provocatorio ale ;) ...morgan è un cazzone, lo sanno tutti :P

il fastidioso sono entrambe le affermazioni senza motivazione annessa...
 
Top
ale(noisecult)
view post Posted on 2/4/2007, 19:15




credo che è meglio se metto da parte un po di soldi e mi compro questo..

http://www.buymybook.co.uk/software_irony_detector_pack.gif>

;)
 
Top
ghostchant
view post Posted on 3/4/2007, 01:46




ah.............!!!! :)
State tranquilli. non mi sembrava di essere stato così maleducato. cmq scusate se ha dato fastidio il mio veloce parere. sarò piu' pacato e preciso. e cmq grazie ale che mi hai passato il disco.... voglio vedere il tuo nome scritto bello in grande anche sul retro del nostro cd.... non so se mi spiego.... ;D scherzo.

a me non è piaciuto primo perchè mi ha deluso semplicemente...ne avevo sentito parlare molto bene, ma dal mio punto di vista la maggior parte delle scelte musicali presenti ne "La stanza..." non portano a nulla: giri "fermi" che però non hanno nessuna carica melodica e armonica... la teoria mi dice che sono sempliciotti, l'emotività mi dice che "mi hanno toccato l'anima" 5 secondi in tutto...
spesso hanno un fastidioso senso di allegria.e quando l'armonizzazione di bassi carini potrebbe sembrare interessante, il tutto resta ad uno stato embrionale o si perde.e poi 4/4 continuo proprio trascinato avanti.... qualche suono è carino, ma ce ne sono molti altri che mi lasciano perplesso da quanto li trovo inutili... e poco incisivi, drum machine che porta via molto.

Cmq,io credo che in un genere così dove la ritmica è poco rilevante, i suoni e le melodie dovrebbero essere fantastiche.... ma il discorso è che secondo me non sono niente di che.... tutto qui... sono italiani,figo, complimenti, qualche buona idea,ma finisce li.

boh. Io la penso così. però appunto mi piacerebbe vederli dal vivo, non so magari mi colpiscono per qualcosa che ora non riesco a percepire. ciao.

 
Top
ale(noisecult)
view post Posted on 3/4/2007, 13:56




CITAZIONE
voglio vedere il tuo nome scritto bello in grande anche sul retro del nostro cd.... non so se mi spiego.... ;D scherzo.

eh, magari...il punto si chiama "avere soldi" ;)

se fosse per st'estate che lavoro ci metterei uno stipendio apposta...

comunque dai, ci vediamo stasera!!
 
Top
vvb
view post Posted on 3/4/2007, 19:46




CITAZIONE (ghostchant @ 3/4/2007, 02:46)
ah.............!!!! :)
State tranquilli. non mi sembrava di essere stato così maleducato. cmq scusate se ha dato fastidio il mio veloce parere. sarò piu' pacato e preciso. e cmq grazie ale che mi hai passato il disco.... voglio vedere il tuo nome scritto bello in grande anche sul retro del nostro cd.... non so se mi spiego.... ;D scherzo.

a me non è piaciuto primo perchè mi ha deluso semplicemente...ne avevo sentito parlare molto bene, ma dal mio punto di vista la maggior parte delle scelte musicali presenti ne "La stanza..." non portano a nulla: giri "fermi" che però non hanno nessuna carica melodica e armonica... la teoria mi dice che sono sempliciotti, l'emotività mi dice che "mi hanno toccato l'anima" 5 secondi in tutto...
spesso hanno un fastidioso senso di allegria.e quando l'armonizzazione di bassi carini potrebbe sembrare interessante, il tutto resta ad uno stato embrionale o si perde.e poi 4/4 continuo proprio trascinato avanti.... qualche suono è carino, ma ce ne sono molti altri che mi lasciano perplesso da quanto li trovo inutili... e poco incisivi, drum machine che porta via molto.

Cmq,io credo che in un genere così dove la ritmica è poco rilevante, i suoni e le melodie dovrebbero essere fantastiche.... ma il discorso è che secondo me non sono niente di che.... tutto qui... sono italiani,figo, complimenti, qualche buona idea,ma finisce li.

boh. Io la penso così. però appunto mi piacerebbe vederli dal vivo, non so magari mi colpiscono per qualcosa che ora non riesco a percepire. ciao.

Ciao a tutti, qui Morgan dei VVB. Ringrazio tutti i commentatori per le belle parole! Anche Ghostchant, perchè le critiche sono costruttive. A proposito: molte delle tue critiche sono le stesse che ci auto-facciamo... quindi in gran parte hai centrato il bersaglio e le tue parole mi hanno colpito molto. Noi non avevamo molte pretese, è iniziato (e continua) tutto nella mia cucina, se stiamo funzionando abbastanza bene è forse perchè il nostro demo è finito nelle mani 'giuste'. E sono il primo a dire che spesso la critica non è obbiettiva. Comunque a mia 'difesa' ti dico che non ci è mai interessato suonare un qualcosa di codificato, già sentito, e nè tantomeno il cosidetto 'postcore' (posto che tu in qualche modo ci stia 'confrontando' con qualcuno). Resta però il fatto che negli Stati Uniti il nostro cd è piaciuto molto (presto usciremo anche lì), e una label come Robotic Empire dice che semplicemente dovevamo nascere negli States. Solo per farvi capire che continuiamo anche per 'onorare' un supporto che ci dispiacerebbe troppo buttare via per l'autocritica! Allora ci vediamo live!
 
Top
Khmer
view post Posted on 4/4/2007, 02:24




QUOTE (EnochKey @ 2/4/2007, 19:29)
ecco...e noi ora non accettiamo più commenti del genere...che c'erano stati anche in passato..
bene dai...continuiamo a parlare di questo progetto del grandissimo morgan...

Ahn si il mio commento sugli AFlower kollapsed era sulla falsariga...pardon

La canzone che ce su myspace, estratta dall ultimo album, mi piace molto...ora scarichero, eh-ehm comprero "La stanza di C. Vitaliano" cosi potro esprimermi meglio su questo progetto.
 
Top
unanota
view post Posted on 11/4/2007, 20:00




La notizia non è recentissima, ma sicuramente la aspettavamo in molti.

Vanessa Van Basten riportano su myspace le prime date dal vivo!!!

Primissima, 5 giugno al MIAMI (Festival milanese di Rockit).
Salvo imprevisti, ci sarò sicuramente.

Le altre:
10 giu 2007 Santo Rock festival Genova
15 giu 2007 festival delle periferie Genova
22 giu 2007 TBC Bologna
 
Top
Sephiroth84
view post Posted on 11/4/2007, 22:07




CITAZIONE (unanota @ 11/4/2007, 21:00)
Primissima, 5 giugno al MIAMI (Festival milanese di Rockit).

dove?
 
Top
unanota
view post Posted on 11/4/2007, 23:06




CITAZIONE (Sephiroth84 @ 11/4/2007, 23:07)
CITAZIONE (unanota @ 11/4/2007, 21:00)
Primissima, 5 giugno al MIAMI (Festival milanese di Rockit).

dove?

Dovrebbe essere all'Idroscalo.
 
Top
Khmer
view post Posted on 12/4/2007, 00:12




Ho finito di scaricare la stanza di Swedeborg e a un primo ascolto mi sembra convincente. Pure i cosidetti passagi felici li trovo avviluppanti (gia...). Decisamente pollice alzato per i nostri...aspetto di pronunciarmi ulteriormente quando avro ascoltato in modo piu approfondito.
 
Top
S u n y a t a
view post Posted on 12/4/2007, 09:34




Imho, album meraviglioso

- a parte la rumoristica traccia conclusiva, che non è proprio nelle mie corde -

Complimenti a Morgan & Co. e Grazie, continuate così :)


 
Top
mimhe
view post Posted on 18/4/2007, 02:21




davvero una grande band... ma l'intro è tratto da poltergeist oppure mi sbaglio???
 
Top
184 replies since 24/11/2006, 14:20   4963 views
  Share