NEUROPRISON

NBA, i love this game...

« Older   Newer »
  Share  
Edvard Munch
view post Posted on 24/1/2007, 18:58




Dallas e Phoenix inarrestabili, di gran lunga le migliori squadre attualmente anche se in vista playoff Miami con Shaq rimane una gran minaccia, nonchè la miglior squadra ad Est.

Denver con l'accoppiata Iverson-Melo minaccia di essere la mina vagante ad Ovest, idem Houston quando torna Yao.

Per la corsa al titolo di MVP quest'anno se non lo danno a Dirk è uno scandalo...
 
Top
stellazzurra38
view post Posted on 24/1/2007, 21:25




CITAZIONE (Edvard Munch @ 24/1/2007, 18:58)
Per la corsa al titolo di MVP quest'anno se non lo danno a Dirk è uno scandalo...

Ti quoto alla grande.
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 19:55

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:



Una decina di giorni fa, Detroit ha acquistato Chris Webber.
Non so che pensare: il ragazzo, anche se ormai semovibile, è un talentaccio, ma non riesce mai a vincere niente.
Si meriterebbe di giocare una finale, almeno, con la splendida carriera che ha avuto. Magari questo è l'anno buono...
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 29/1/2007, 18:08




Mah non so, potrebbe anche essere ma ad Est per ora non c'è una o anche due squadre favorite in favore di un notevole livellamento.
Chicago se riesce a mantenere l'intensità per tutti i 48 minuti la vedo bene cmq,

Ad Ovest per ora non c'è storia anche se gli Spurs (pur odiandoli) rimangono di una consistenza terrificante; poi c'è Houston che se ai playoff ha la fortuna di avere Yao e T-Mac in forma contemporaneamente può battere chiunque.


 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 2/2/2007, 19:21




I Suns stendono gli Spurs con un dominante Stoudemaire, 24 pt. e 23 rimbalzi.

 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 19:48

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:



Se i playoffs si facessero oggi, i Raptors del Bargno sarebbero in tabellone e i neocampioni di Miami no. E' proprio una strana annata...
Speriamo che la cabala indichi che sia quella giusta per i mitici Suns....
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 2/2/2007, 19:54




Già, l'importante è riuscire a conquistare il vantaggio del campo visto che Dallas è davvero una corazzata e Houston con Yao fa davvero paura, più di San Antonio e Lakers.

Miami penso andrà ai playoff, Shaq sta ingranando e Wade è un fenomeno, forse il migliore in assoluto attualmente.

Toronto se la giocherà con New Jersey fino alla fine..........voglio il mago Rookie of the Year!


 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 20:44

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:



La cosa che mi spaventa è che Phoenix in una serie palyoff diventa più battibile che in una singola partita: dopo due partite le squadre solide difensivamente di solito riescono a limitare i danni di Nash e Stoudamire.

Sperem
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 14:44

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:



Infortunio grave di Wade: molto probabilmente, i campioni in carica non arriveranno nemmeno ai playoffs...

Per il resto, Dallas continua come uno schiacciasassi ed il fatto che Ginobili in questo periodo sia pressochè inarrestabile (pur partendo dalla panchina, spesso) rende San Antonio la squadra ad ovest principale rivale di Dirk e soci.
 
Top
stoned wizard
view post Posted on 2/3/2007, 17:25




io sono rimasto ai tempi di stockton e malone (anche se allora tenevo per i lakers)
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 2/3/2007, 18:05




Ah, io mi sto già pregustando quello che mi vedrò Domenica (oltre alla Superbike):

San Antonio-Houston

Phoenix-LA Lakers

peccato non ci sia Yao, altrimenti sarebbe stata dura anche per gli ottimi Spurs di questo periodo.

Riguardo Miami, ai playoff ci va ugualmente senza problemi ma poi difficilmente farà strada; vedo bene come sfidanti di Detroit i Cavs ed anche Toronto (a proposito il Mago è stato nominato di nuovo rookie del mese).
Phoenix ultimamente un pò a corrente alternata ma anche per le assenze di Diaw e Marion, certo le lacune in panchina si faranno sentire e se non riescono a risolvere il problema al titolo non arriveranno mai.


 
Top
VelvetDespair
view post Posted on 2/3/2007, 20:32




CITAZIONE (Vortex Surfer @ 2/3/2007, 14:44)
Per il resto, Dallas continua come uno schiacciasassi

Dallas! Dallas!

Quoto chi "dava" il titolo MVP a Dirk. Quest'anno se lo merita proprio!
Stessa cosa Bargnani, sarebbe davvero figo lo vincesse lui.
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 3/3/2007, 18:54




Già Andrea continua a migliorare, sono ormai tre partite filate che è il miglior realizzatore della squadra, in più sta iniziando anche a prendere i rimbalzi.

Se continua cosi entro 2-3 anni potremmo avere il nostro Dirk (the MVP)....

 
Top
view post Posted on 3/3/2007, 19:30

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,057

Status:


CITAZIONE (Edvard Munch @ 2/3/2007, 18:05)
Riguardo Miami, ai playoff ci va ugualmente senza problemi ma poi difficilmente farà strada; vedo bene come sfidanti di Detroit i Cavs ed anche Toronto (a proposito il Mago è stato nominato di nuovo rookie del mese).


Mi sa che c'hai ragione, li ho visti giocare oggi contro i Detroit ed hanno giocato piuttosto bene (grazie a Shaq, ma anche ad un sorprendente Posey ed alla "vecchia conoscenza" Eddie Jones). Rimangono una buona squadra, magari i playoffs li fanno veramente.

Sono uno dei propugnatori del "Dirk Mvp subito!".

Il mago è bravissimo, e secondo me è stato molto fortunato ad essersi presentato al draft proprio quest'anno: sta avendo una discreta stagione - per le sue possibilità, almeno - ma riesce ad avere molta visibilità perchè rookies veramente forti oltre a lui quest'anno non ce ne sono (almeno da quello che si è visto fino ad oggi: magari qualcuno per smentirmi inizia a segnarne venti a partita da domani :) )
 
Top
VelvetDespair
view post Posted on 4/3/2007, 18:08




Speriamo di no :D
 
Top
3880 replies since 30/11/2006, 21:44   26028 views
  Share