NEUROPRISON

Mare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2007, 16:51
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


allora...a me non da fastidio...però devo edittarti il commento, causa bestemmie...
cerca di usare un linguaggio più adeguato...
guarda, ci riesco pure io :P
 
Top
Khmer
view post Posted on 4/3/2007, 23:22




Enoch se nemmeno il mio "Dio Marconato" in un post precedente non va bene edita pure...pero quello un complimento dandogli del pivot trevigiano. Cmq si su myspace ce scritto della loro rottura e dicono che e proprio la inedia in fase produttiva ad averli spinti a rompere tutto...
Lui non canta piu con i The End e si sente...il nuovo tipo e molto piu monotematico...
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 5/3/2007, 00:16




ah va beh...scuse moi!!
prometto che mi limiterò!
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 12:19
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


sto ascoltando anche ora l'Ep...davvero è un peccato questo scioglimento...
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 13/3/2007, 13:38




io quando l'ho saputo sono andato in depressione e c'ho pensato una giornata intera!! :cry: :(
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 21:31
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


qualcuno di voi ha la scaletta esatta dell'ep? ho scaricato i pezzi ma non conosco la giusta sequenza, cosa che mi fa imbestialire:D
 
Top
Khmer
view post Posted on 20/6/2007, 23:32




1 Anisette
2 They sent you
3 Tropics
4 Palaces
5 Sun for miles

Che ne pensi di sto cd salvation?
 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 16:50
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


eh, descriverlo non è affatto facile, comunque è un lavoro che mi ha colpito molto fin dal primo momento che l'ho ascoltato (ormai mesi orsono) la contrapposizione di parti urlate con altre melodiche secondo me è perfetta, si si mi piace molto, anche musicamente parlando. davvero peccato si siano sciolti... :(

ovviamente, grazie della scaletta...
 
Top
Khmer
view post Posted on 21/6/2007, 17:40




Il tipo ha una voce stratosferica e dal vivo non perde nulla...
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 12:18
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


ma, pure a voi il passaggio da una canzone all'altra è diciamo un po "secco" senza nessun tipo di dissolvenza? come se le tracce fossero messe in modo sbagliato nella scaletta?! poi, palace e sun for miles non sono identiche!? c'è, ho provato a scaricarle un paio di volte entrambe perchè ovviamente la prima volta avevo avuto il sospetto di aver scaricato qualche file rinominato male ed invece no, le trovo sempre identiche...

necessito chiarimenti, grazie :D

Edited by Edvard Munch - 23/6/2007, 17:25
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 23/6/2007, 16:26




CITAZIONE (salvation comes in the end @ 23/6/2007, 13:18)
ma, pure a voi il passaggio da una canzone all'altra è diciamo un po "secco" senza nessun tipo di dissolvenza? come se le tracce fossero messe in modo sbagliato nella scaletta?! poi, palace e sun for miles non sono identiche!? c'è, ho provato a scaricarle un paio di volte entrambe perchè ovviamente la prima volta avevo avuto il sospetto di aver scaricato qualche file rinominato male ed invece no, le trovo sempre identiche...

necessito chiarimenti, grazie :D

Mi sa che c'è qualcosa che non va in quel che hai visto che a me non risulta nulla di quello che hai scritto.


 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 17:00
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


mi sa che avrò scaricato io dei file con qualche problema...
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 24/6/2007, 15:04




ma còmpratelo!!
io l'ho comprato anche in LP...l'artwork è bello..

cmq sia "palaces" è attaccata a "sun for miles" tanto che nel retro del cd non c'è scritto il titolo di "sun for miles" ma solamente nel libretto, e per di più è scritto in piccolo come se fosse una parte del testo di "palaces".
Se le hai scaricate giuste, il finale(rumorosissimo) di "palaces" si dovrebbe congiungere perfettamente con l'inizio di "sun for miles". Quest'ultima song, non appena si conclude la breve parte rumorosa(che è il finale di "palaces" in fin dei conti), ha una lunga parte solamente cantanta a più voci..che ricorda un po' la musica soul(questo il motivo x cui su myspace hanno messo come genere Soul, a mio parere)... prima di deflagrarsi di nuovo in una disperazione e in un dolore simile a quelli in apertura della stessa canzone.
Contorto?

PS: se vuoi te lo passo io, al limite..che programma usi? io soulseek ed emule.
...anche se ti consiglio caldamente di comprartelo...
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 24/6/2007, 15:28




Io l'ho ordinato, per la fine della settimana dovrebbe arrivare... purtroppo LP non si trova più molto facilmente...
 
Top
view post Posted on 24/6/2007, 18:28
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


CITAZIONE (GiaksHC @ 24/6/2007, 16:04)
ma còmpratelo!!
io l'ho comprato anche in LP...l'artwork è bello..

cmq sia "palaces" è attaccata a "sun for miles" tanto che nel retro del cd non c'è scritto il titolo di "sun for miles" ma solamente nel libretto, e per di più è scritto in piccolo come se fosse una parte del testo di "palaces".
Se le hai scaricate giuste, il finale(rumorosissimo) di "palaces" si dovrebbe congiungere perfettamente con l'inizio di "sun for miles". Quest'ultima song, non appena si conclude la breve parte rumorosa(che è il finale di "palaces" in fin dei conti), ha una lunga parte solamente cantanta a più voci..che ricorda un po' la musica soul(questo il motivo x cui su myspace hanno messo come genere Soul, a mio parere)... prima di deflagrarsi di nuovo in una disperazione e in un dolore simile a quelli in apertura della stessa canzone.
Contorto?

PS: se vuoi te lo passo io, al limite..che programma usi? io soulseek ed emule.
...anche se ti consiglio caldamente di comprartelo...

no no, è come dici tu, sono io che ero un po frastornato dall'insieme o più semplicemente sto studiando troppo e di conseguenza perdo colpi :D
l'idea di comparlo c'è gia comunque, appena ho qualche soldo da spendere in cd me lo accaparro sicuramente. grazie comunque!
 
Top
87 replies since 11/12/2006, 11:32   1861 views
  Share