NEUROPRISON

Mare

« Older   Newer »
  Share  
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 5/5/2008, 21:54




Mi capita spesso di mettere questo EP e non riesco a fare altro che inchinarmi. Questo è un capolavoro e forse è meglio che si siano sciolti se davvero non riuscivano più a comporre...

Bello è anche il suond della chitarra; ho qualche info generica, semmai potrei apririci un topic nella GAS :P
 
Top
Chaka
view post Posted on 5/5/2008, 22:29




CITAZIONE (James "Sawyer" Ford @ 5/5/2008, 22:54)
Mi capita spesso di mettere questo EP e non riesco a fare altro che inchinarmi. Questo è un capolavoro e forse è meglio che si siano sciolti se davvero non riuscivano più a comporre...

Bello è anche il suond della chitarra; ho qualche info generica, semmai potrei apririci un topic nella GAS :P

Vai vai..apri :D
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 6/5/2008, 09:14




I Mare mi avevano folgorato! Lessi a suo tempo una recensione e mi affrettai ad acquistare il disco a scatola chiusa...il risultato fu qualcosa di strabiliante: Un Post-Doom così particolare che chiamava a mente gruppi unici come Neurosis, Melvins, Codeine ecc.
Per me non c'era nulla di sbagliato in quell'album: vocals strazianti / emozionanti ricche di pathos come non mai, un drumming fantasioso e potente, ed infine dei riff schiaccia sassi ma al contempo pieni di melodia! Rimpiango fortemente il loro scioglimento... :cry:
 
Top
Godspeed you!
view post Posted on 6/5/2008, 12:42




Ma nessuno parla dei Pyramids, gruppo fondato dal buon Tyler che prosegue il discorso dei Mare? Sono avari di informazioni, ma è recentemente uscito il debutto su hydrahead (ovviamente)... qualcuno ha sentito?
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 6/5/2008, 12:50




CITAZIONE (Godspeed you! @ 6/5/2008, 13:42)
Ma nessuno parla dei Pyramids, gruppo fondato dal buon Tyler che prosegue il discorso dei Mare? Sono avari di informazioni, ma è recentemente uscito il debutto su hydrahead (ovviamente)... qualcuno ha sentito?

Non sapevo che Tyler facesse parte dei Pyramids!...comunque è possibile ascoltare il primo cd (è un doppio) sul sito della Hydrahead, oppure ci sono due estratti sul loro space che promettono molto bene! :002:
http://www.myspace.com/pyramidsmusic
 
Top
Godspeed you!
view post Posted on 6/5/2008, 13:33




In effetti le informazioni non aiutano, comunque sia lui è il capoccia del gruppo, anche se non ho capito se anche il bassista dei Mare lo stia accompagnando... sul disco io sto pensando di ordinarlo insieme ai Kayo Dot.
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 6/5/2008, 13:46




CITAZIONE (Godspeed you! @ 6/5/2008, 14:33)
sul disco io sto pensando di ordinarlo insieme ai Kayo Dot.

Mi hai letto nel pensiero... :D
 
Top
Godspeed you!
view post Posted on 7/7/2008, 01:49




Scusa se riesumo sto topic vecchissimo, ma oltre alle mie lodi sperticate per i Mare (il miglior EP della mia vita insieme a Slow Riot dei GY!BE) che sottintendo, volevo dirvi che i misteriosissimi Pyramids non sono altro che il 'seguito' dei Mare. Dei Pyramids non si sa niente di niente, nemmeno il nome dei membri, ma di sicuro c'è in mezzo Tyler Serick-Palmateer (voce-chitarra-mente dei Mare), e se li sentite capirete :D

Tra l'altro girando gli indici ho notato che non è stato aperto un topic sui Pyramids! O forse è troppo tardi perchè il mio cervello funzioni bene, in ogni caso appena mi arriva il cd dall'america, ve lo spolpo per bene e vi faccio sapere.

In ogni caso Mare = :002:
 
Top
Coldice
view post Posted on 7/7/2008, 11:19




SPOILER (click to view)
Io è circa un anno che cerco l'Ep dei Mare, il rosicamento è arrivato a livelli allucinanti...come lo posso ascoltare?
 
Top
Godspeed you!
view post Posted on 7/7/2008, 11:55




Ops. Ho riesumato due volte :ahsisilx9.gif:
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 7/7/2008, 16:36




CITAZIONE (Godspeed you! @ 7/7/2008, 02:49)
Scusa se riesumo sto topic vecchissimo, ma oltre alle mie lodi sperticate per i Mare (il miglior EP della mia vita insieme a Slow Riot dei GY!BE) che sottintendo, volevo dirvi che i misteriosissimi Pyramids non sono altro che il 'seguito' dei Mare. Dei Pyramids non si sa niente di niente, nemmeno il nome dei membri, ma di sicuro c'è in mezzo Tyler Serick-Palmateer (voce-chitarra-mente dei Mare), e se li sentite capirete :D

Tra l'altro girando gli indici ho notato che non è stato aperto un topic sui Pyramids! O forse è troppo tardi perchè il mio cervello funzioni bene, in ogni caso appena mi arriva il cd dall'america, ve lo spolpo per bene e vi faccio sapere.

In ogni caso Mare = :002:

CAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ERA DA MOLTISSIMO TEMPO CHE ASPETTAVO QUESTO GIORNO!!!!!!!
YEAAAAAH

Mo', passaci un link di 'sti Pyramids per favore Godspeedyou!
Non ho trovato nulla sul web... ma sotto che etichetta sono?
voglio anch'io il ciddì!! subitooo



...
(pochi secondi dopo aver postato)
...

che mona, non avevo letto i post sopra..grazie!
lo compro a senza nemmeno ascoltare i pezzi su myspace.
se lo merita Tyler...

Edited by salvation comes in the end - 7/7/2008, 17:59
 
Top
Neuros
view post Posted on 7/7/2008, 17:36




Scusate se mi intrometto ma non spendete i vostri soldi per i Pyramids, è una ciofeca che vorrebbe essere un metal/shoegaze alla Jesu in versione più estrema, con una drum-machine che spesso pare posta a caso e suoni oltre che ripetitivi anche di una qualità insulsa, paiono registrati nel sedere di un cane.
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 19:51
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


si in effetti quel disco non è che sia sto granchè, i primi 2 pezzi non sono male, dopo rompe e basta...i mare sono ben altra cosa!
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 7/7/2008, 20:16




ah, bella merda dunque... qualcuno me lo può prestare allora?
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 7/7/2008, 22:14




va be' dai, ho ascoltato le songs su myspace...la prima è carina, l'altra è come dice neuros...bo'.12$ sono pochi x 2 ciddì. me lo prendo comunque..vedremo... cmq ha poco a che vedere coi Mare...
 
Top
87 replies since 11/12/2006, 11:32   1861 views
  Share