NEUROPRISON

Last Minute to Jaffna, Post-hc da Torino

« Older   Newer »
  Share  
dano_gpl
view post Posted on 4/6/2007, 19:54




Abbiamo messo su un pezzo nuovo. E' solo una preproduzione fatta alla veloce in presa diretta, però non si sente male.. attendo vostri pareri :)
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 4/6/2007, 20:18




pezzo davvero marcio e totale, e si sente anche piuttosto bene....grandi. ;)

pare anche più "orecchiabile" degli altri due pezzi....o sbaglio?

 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 20:20
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


porca troia...grandi grandi grandi!
 
Top
Eclipze
view post Posted on 4/6/2007, 20:30




Sticazzi volanti! image Bella canzone davvero. Anche a me sembra più diretta, scorre benissimo! Ci sento anche un pochino i Soundggarden (e i Tool):ph34r:
 
Top
unanota
view post Posted on 4/6/2007, 20:40




E' bello di brutto!
Davvero. Ascoltato due volte.
Bellissima la parte sui 5/6 minuti, con il crescendo... dove se non sbaglio la chitarra "solista" riprende la melodia iniziale, ma con più psichedelia.
Belli i suoni!
Sui 7:40 ci starebbe anche una volumata maggiore, ma mi piace parecchio quel distorto molto "naturale" e crunchy.
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 6/6/2007, 11:22




si sicuramente questo, come gli altri pezzi nuovi, è più diretto, più suonato, meno monolitico. d'altronde avendo cambiato più di metà formazione dal vecchio cd è naturale che ci sia stata un'evoluzione..

CITAZIONE (unanota @ 4/6/2007, 21:40)
Sui 7:40 ci starebbe anche una volumata maggiore, ma mi piace parecchio quel distorto molto "naturale" e crunchy.

eh lo so che ci starebbe bene una bella botta di volume (cosa che dal vivo non manca ;)), però registrando in presa diretta certe finezze non vengono al meglio..
 
Top
AleBassICO
view post Posted on 28/8/2007, 16:57




...a volte si rischia di non saper cosa scrivere su una band (soprattutto se uno dei membri è un tuo carissimo amico) per il rischio di non apparire sinceri. Beh io me ne sbatto e dico che sti ragazzi spaccano, i Neurosis (e altri grupponi) fanno di tanto in tanto capolino fra i riff, ma ciò non va minimamente a intaccare il loro sound personale e la loro originalità...è questo che personalmente apprezzo di più in una band, rispetto per color da cui si trae ispirazione ma personalità!
Grande gruppo, spero solo di riuscire a gustarmeli dal vivo al più presto possibile perche del cd sono rimasto impressionato!
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 28/8/2007, 18:03




io ho avuto l'anteprima di tutti i pezzi nuovi, e in macchina er aun continuo sbacchettare sul volante :D
 
Top
aSunThatNeverSets
view post Posted on 29/8/2007, 09:07




siete boni.

a./ats
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 29/8/2007, 11:36




adesso mi piscio addosso dall'emozione :wub:

tra l'altro segnalo qualche data delle prossime:

14/9 @ Peter Pan, Bellinzona (CH) - w/ Insooner
15/9 @ Contrast, Konstanz (D) - w/ Elision, Flide MA
Ottobre TBC @ Genova - w/ Vanessa Van Basten, Stalker

Se qualcuno della cricca milanese/lombarda ha voglia di venire al Peter Pan è il benvenuto, Bellinzona dal confine non è lontanissima.. E poi sono curiosissimo di sentire gli Elision dal vivo. Non li conoscevo prima di questa data, e da quanto ho capito suonano tipo dal '94, e hanno diviso il palco con Neurosis, Unbroken e un altro po' di gruppi della madonna. Staremo a sentire!
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 8/9/2007, 11:29




nuovo up-date:

13/10 @ Spazio 211, Torino - w/ New Idea Society (tbc)
20/10 @ Csoa Zapata, Genova - w/ Vanessa Van Basten, Stalker
 
Top
explosivo
view post Posted on 16/9/2007, 14:06




ci piace, ci piace il pezzo nuovo :D

aspetto curioso i prossimi...nel frattempo sarebbe da andare a genova per vedervi coi vvb! misà che sarà un gran bel concerto ;)
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 18:31
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


CITAZIONE (dano_gpl @ 29/8/2007, 12:36)
14/9 @ Peter Pan, Bellinzona (CH) - w/ Insooner
15/9 @ Contrast, Konstanz (D) - w/ Elision, Flide MA

dai racconta dano!
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 17/9/2007, 18:51




che devo raccontarvi? :D
le date sono andate bene, a bellinzona abbiamo addirittura avuto l'onore di vederci pubblicato articolo con tanto di foto sulla serata ghghg :lol:
segnalo due dei gruppi con cui abbiamo suonato (aprirò i relativi topic), gli insooner di varese (trio molto refused-oriented) e gli elision di wuerzberg (sono uno dei gruppi storici della scena post tedesca, potentissimi)

ovviamente non posso che consigliare di suonare in paesi germanici, locali fighi, begli impianti, mai una bega per i soldi, e litri di birra aggratis..
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 18:54
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


CITAZIONE (dano_gpl @ 17/9/2007, 19:51)
litri di birra aggratis..

esattamente, dalle mie parti si dice così: "chinobevebirahatorto!"

sono felice per voi last minute, continuate così ;)
 
Top
311 replies since 25/12/2006, 12:14   7345 views
  Share