NEUROPRISON

Breach, post-hardcore ai massimi livelli dalla Svezia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2007, 18:39
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


il mio amore per questa band mi ha riportato a riascoltare praticamente tutti i loro full-lenght oggi...

VOGLIO UN ALTRO DISCO.

 
Top
LocustStar
view post Posted on 8/10/2007, 02:33




se fanno un altro album come o superiore a "Kollapse" mi faccio la pipì nei pantaloni...
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 00:08
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


ma fatemi capire, sono tutte pippe mentali le nostre oppure no?
 
Top
Neuros
view post Posted on 15/10/2007, 10:00




Finchè rimangono mentali :D
Scherzi a parte, di ufficiale non c'è niente, ma proprio non ce lo vedo un gruppo come i Breach che riunito se ne sta con le mani in mano, una band che in attività produsse sei album in cinque anni..
 
Top
vinci.your.concubine
view post Posted on 24/11/2007, 18:47




il giorno si avvicina.
 
Top
kingoftheloser
view post Posted on 24/11/2007, 20:51




CITAZIONE (nicO)))la @ 21/9/2007, 09:47)
ma nessuno ha mai sentito il minicd "godbox?"
5 pezzi uno più bello dell'altro...uscito tra "venom" e "kollapse"
(IMG:http://www.diskshop-misery.com/cgi/img/[email protected])


mi stò riscoltando un sacco i breach in questi giorni in attesa del 6 dicembre...io mi faccio la trasferta...la reunion non me la posso davvero perdere!!!!!!!!!

ascoltato ...molto molto bello ..quasi impossibile da trovare..perlomeno in italia..è fuori catalogo...

spero che alle news si aggiungano i fatti..quoto chi dice di volere tutto disco+turnè.... :rolleyes: :rolleyes:



 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 19:18
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


in questi giorni dovrebbe esserci stato, o ci sarà, il reunion show, qualcuno ha notizie?
 
Top
Birsa
view post Posted on 7/12/2007, 20:32




C'è oggi, se non sbaglio, alcuni miei conoscenti sono andati a vederli, quando torneranno dalla svezia avrò le loro impressioni.
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 20:33
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


CITAZIONE (Birsa @ 7/12/2007, 20:32)
C'è oggi, se non sbaglio, alcuni miei conoscenti sono andati a vederli, quando torneranno dalla svezia avrò le loro impressioni.

ah ecco, ricordavo giusto allora, pure un mio amico di bolzano è andato, maledetto!!! <_<
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 7/12/2007, 22:33




anche teo concubine è andato... VOGLIAMO IL REPORT MORTACCI VOSTRA!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
vinci.your.concubine
view post Posted on 9/12/2007, 00:37




appena tornato.
è stato fantastico, prima fila tutta italiana.
un gioco al massacro.
 
Top
Tropical Hi Gain!!!
view post Posted on 9/12/2007, 11:55




Vogliamo il report e la tracklist!!!! :002:
 
Top
TeoConcubine
view post Posted on 9/12/2007, 22:08




Ciao! sì, io e Vinci siamo andati al concertone... ma al concerto io ho contato circa 40 italiani, per cui sticazzi!!!!

Dopo attenta riflessione, soppesando bene le parole, posso dire che il concerto dei Breach è stato il più bel concerto che io abbia mai visto fino ad ora. :rock.gif: Innanzitutto gli svedesoni si sono presentati in 7 (sette) sul palco, doppia batteria, basso, 2 chitarre, laptop e cantante. Già da questo si può intuire il potenziale bellico della band. Poi boh, a me è sembrato che il tempo si sia fermato, loro non erano arrugginiti per nulla, a parte qualche errorino su un brano da Kollapse, il resto è filato via come un panzer. Un tiro micidiale, una voglia di spaccare tutto senza fine, e tanta rabbia: questa più o meno la sintesi. Alla fine hanno demolito gli strumenti, quasi come sigillo alla loro avventura, del tipo "ecco, siamo arrivati al fine ultimo el nostro nichilismo, stiamo demolendo la nostra stessa identità".
Il pubblico era invasato: mai visto un pogo così violento.

Totale. :002:
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 9/12/2007, 23:50




vorrei fare un post di bestemmie per maledire tutte le varie cose che mi hanno impedito di esserci :angry:

comunque la cosa fa ben sperare in ottica disco/tour.. speriamo, speriamo, speriamo!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 23:57
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


ma hanno suonato qualche inedito?
 
Top
76 replies since 5/1/2007, 21:18   2328 views
  Share