NEUROPRISON

Cave In, Post hc into rock

« Older   Newer »
  Share  
Khmer
view post Posted on 21/4/2007, 19:49




concordo per la cover dei Bad Brains. I zozobra non m entusiasmano granche...
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 23/4/2007, 06:12




Mi deve arrivare a giorni l'album dei Zozobra!! Appena l'ho ascoltato bene devo fare una piccola recensione;
Montano + Scofield = Zozobra
 
Top
Khmer
view post Posted on 20/7/2007, 21:56




Dato che sono un nostalgico oggi ho messo su "Tides of Tomorrow" a mio parere forse il loro miglior cd dopo "Jupiter" (e la roba hc pure non e male ma mai ai livelli del rock psich che propongono sugli altri due).
Che razza di progressione e la canzone che prende il nome del cd?!?!
Pop soave, rock, metal, rock e gran finale! Capolavoro!
 
Top
zugone
view post Posted on 20/7/2007, 23:47




CITAZIONE (Khmer @ 20/7/2007, 22:56)
Dato che sono un nostalgico oggi ho messo su "Tides of Tomorrow" a mio parere forse il loro miglior cd dopo "Jupiter" (e la roba hc pure non e male ma mai ai livelli del rock psich che propongono sugli altri due).
Che razza di progressione e la canzone che prende il nome del cd?!?!
Pop soave, rock, metal, rock e gran finale! Capolavoro!

Quoto......peccato che dopo quel Ep si siano persi,Antenna fu davvero un gran passo falso.
 
Top
adelpy
view post Posted on 22/7/2007, 10:01




CITAZIONE (zugone @ 21/7/2007, 00:47)
CITAZIONE (Khmer @ 20/7/2007, 22:56)
Dato che sono un nostalgico oggi ho messo su "Tides of Tomorrow" a mio parere forse il loro miglior cd dopo "Jupiter" (e la roba hc pure non e male ma mai ai livelli del rock psich che propongono sugli altri due).
Che razza di progressione e la canzone che prende il nome del cd?!?!
Pop soave, rock, metal, rock e gran finale! Capolavoro!

Quoto......peccato che dopo quel Ep si siano persi, Antenna fu davvero un gran passo falso.

Antenna è e rimane un disco ispirato. Anche l'ultima raccolta 'Perfect Pitch Black' è notevole, nel suo ripercorrere tutte le varie fasi della band. Secondo me non si sono mai persi, anzi.
 
Top
LocustStar
view post Posted on 22/7/2007, 16:16




Persi del tutto no, ma a mio avviso potevano sviluppare meglio le palesi intenzioni prog/post-rock. Io rimango un grande sostenitore di quella pietra angolare che è "Until Your Heart Stops".
 
Top
Khmer
view post Posted on 22/7/2007, 20:58




QUOTE (LocustStar @ 22/7/2007, 17:16)
Persi del tutto no, ma a mio avviso potevano sviluppare meglio le palesi intenzioni prog/post-rock. Io rimango un grande sostenitore di quella pietra angolare che è "Until Your Heart Stops".

Gran bel cd!! Anche se ho la palese impressione che in quel cd Brodsky avesse da poco scovato i vantaggi del multitraccia vocale dato che ce ne sono veramente una quantita abnorme...
 
Top
adelpy
view post Posted on 23/7/2007, 07:52




CITAZIONE (Khmer @ 22/7/2007, 21:58)
CITAZIONE (LocustStar @ 22/7/2007, 17:16)
Persi del tutto no, ma a mio avviso potevano sviluppare meglio le palesi intenzioni prog/post-rock. Io rimango un grande sostenitore di quella pietra angolare che è "Until Your Heart Stops".

Gran bel cd!! Anche se ho la palese impressione che in quel cd Brodsky avesse da poco scovato i vantaggi del multitraccia vocale dato che ce ne sono veramente una quantita abnorme...

Bhe a dire il vero le tracce vocali non sono solo sue... Canta anche Caleb.
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 23/7/2007, 08:46




Caleb è entrato dopo nel gruppo...
 
Top
adelpy
view post Posted on 23/7/2007, 15:37




Si è vero, ma in quel disco ci suona. Riguardo alle parti vocali pensavo all'ultima raccolta.
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 23/7/2007, 15:44




Chiaramente "Until your heart stops" rimane il loro capolavoro.

Quanto alle voci, beh ci sono un pò di ospitate varie e cmq:

-adam mcgrath, extra vox nella title-track

-kurt ballou, extra vox in "terminal deity" (chiatarra in "segue 1" e percussioni in "the end of...")

-jacob bannon, extra vox in "moral eclipse" e "controlled mayhem..."

-jay randall, extra vox in "controlled mayhem..."

-travis shettel e matt lacasse, extra vox nella title-track



 
Top
_Barny_
view post Posted on 24/7/2007, 20:03




QUOTE
Persi del tutto no, ma a mio avviso potevano sviluppare meglio le palesi intenzioni prog/post-rock. Io rimango un grande sostenitore di quella pietra angolare che è "Until Your Heart Stops".

hai detto tutto
 
Top
Khmer
view post Posted on 5/5/2008, 22:34




Chi non abbia mai avuto modo di ascoltare "Beyond hypothermia", rimediate villani!!! Gente che a 17 anni suonava quella roba fa impressione...roba che ora si sente sempre fatta 9 anni fa! Discone!!!
 
Top
Sephiroth84
view post Posted on 5/5/2008, 23:33




CITAZIONE (zugone @ 21/7/2007, 00:47)
CITAZIONE (Khmer @ 20/7/2007, 22:56)
Dato che sono un nostalgico oggi ho messo su "Tides of Tomorrow" a mio parere forse il loro miglior cd dopo "Jupiter" (e la roba hc pure non e male ma mai ai livelli del rock psich che propongono sugli altri due).
Che razza di progressione e la canzone che prende il nome del cd?!?!
Pop soave, rock, metal, rock e gran finale! Capolavoro!

Quoto......peccato che dopo quel Ep si siano persi,Antenna fu davvero un gran passo falso.

SPOILER (click to view)
sono imperdonabile lo so ma la firma di zugone mi sta facendo pisciare sotto un po come la signorina :rock.gif: :rock.gif:



antenna comunque è da rivalutare..venne e tutt' ora viene bocciato sempre un po ingiustamnte forse
 
Top
Khmer
view post Posted on 6/5/2008, 00:58




Antenna secondo me e` un cd mediocre pop-rock, uno di quei generi che non ascolterei mai...e` incredibilmente scontato e prevedibile se paragonato ai loro precedenti mostri di album.
 
Top
95 replies since 18/1/2007, 20:53   2256 views
  Share