NEUROPRISON

Cave In, Post hc into rock

« Older   Newer »
  Share  
adelpy
view post Posted on 6/5/2008, 07:17




CITAZIONE (Khmer @ 6/5/2008, 01:58)
Antenna secondo me e` un cd mediocre pop-rock, uno di quei generi che non ascolterei mai...e` incredibilmente scontato e prevedibile se paragonato ai loro precedenti mostri di album.

Non è assolutamente vero. 'Antenna' l'ho sempre considerato una progressione credibile di 'Jupiter'. Incredibilmente scontato? Direi di no, vista la mole di idee che ci sono in quel disco. Ovviamente se il discorso è che all'epoca avevano firmato per la RCA una major, allora si sono venduti, bla bla bla... Solite cose.
A mente fredda considero invece quel disco una sorta di spartiacque verso la definitiva svolta 'pop' oppure il ritorno a certe 'abrasioni' della prima ora.
 
Top
vinci.your.concubine
view post Posted on 6/5/2008, 08:51




i cave in erano un gruppo dal talento enorme.
ho amato i primi due e reputo "until your heart stop" uno dei meglio dischi del genere.
jupiter bellissimo, antenna mediocre come pochi dischi.
l'ultimo non ha una direzione ma è accettabile, avevo letto che non si erano sciolti del tutto, vediamo.

 
Top
adelpy
view post Posted on 6/5/2008, 10:10




CITAZIONE (vinci.your.concubine @ 6/5/2008, 09:51)
antenna mediocre come pochi dischi.

Suvvia non esageriamo...
 
Top
Khmer
view post Posted on 6/5/2008, 11:08




Purtroppo tendo a fare il discorso di Vinci e, guardando cio che combinarono prima, Antenna e` un dischetto. Il fatto che firmarono per la RCA non m`interessa e solo che cambiarono totalmente, le canzoni dai 5 e spacca minuti mega psichedeliche di Jupiter e Tides of Tomorrow diventarono 3 minutini dalla struttura classica parte-rit part-rit bridge-rit
Per carita e` ascoltabile, ma sicuramente non e` il cd che butto su quando penso a Cave In. Per loro e` stata un evoluzione, visto che i progetti piu recenti del Brodsky sono piu o meno simili pero a me non gasa tanto musicalmente parlando. Dopo lui ha una voce della Madonna ed e` un altra cosa...
 
Top
vinci.your.concubine
view post Posted on 29/4/2009, 08:50




ridò vita al topic per "colpa" di questa notizia:

CITAZIONE
According to The Boston Phoenix, Cave In recently regrouped to prepare a new vinyl-only EP, which will be available in July through Hydra Head Records. The release is titled "Planets of Old" and will feature four tracks recorded by producer Paul Q Kolderie (Pixies). Additional information can be found here.

anche se non mi aspetto più nulla da loro, è una bella notizia essendo molto affezionato al gruppo.
maggiori info qui:
http://thephoenix.com/BLOGS/onthedownload/...union-show.aspx
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 09:57
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


mah, vedremo...
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 29/4/2009, 10:02




Non li ho mai amati particolarmente,ma cmq li seguo sempre con piacere.

Vediamo come sara l'ep...
 
Top
nitraus
view post Posted on 30/4/2009, 09:22




gran bella notizia!! amo i cave in, e dal vivo sono fenomenali :)
 
Top
kingoftheloser
view post Posted on 30/4/2009, 10:00




in cave in i trust..
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 7/7/2009, 21:14




image

CITAZIONE
Additional details have surfaced regarding Cave In's new EP, "Planets of Old." The four-song effort will be available on July 28th via Hydra Head Records as a limited 12" release. Additionally, the group will be selling the EP at their July 19th show in Allston, MA at Great Scott's.

"Planets of Old" track listing:

1. Cayman Tongue
2. Retina Sees Rewind
3. The Redtrail
4. Air Escapes

 
Top
Khmer
view post Posted on 20/7/2009, 17:29




Quasi punk-rock sta canzone! Mi da una certa tranquillita sul loro futuro dopo i due album precedenti..
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 22:46
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Si trova.
 
Top
bobafett
view post Posted on 20/7/2009, 22:50




CITAZIONE (Enoch. @ 20/7/2009, 23:46)
Si trova.

e, sarà per le basse aspettative, ma direi che non è nemmeno malaccio...
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 08:36
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


abbastanza spiazzante visti le ultime cose prodotte, è bellino comunque!
 
Top
nitraus
view post Posted on 21/7/2009, 11:34




haha sono totalmente impazziti!
grandi cave in :D
 
Top
95 replies since 18/1/2007, 20:53   2256 views
  Share