NEUROPRISON

Viaggiare y Hardcore?, Chi has queste due passioni?

« Older   Newer »
  Share  
breso
view post Posted on 23/3/2010, 14:22




CITAZIONE (Khmer @ 23/3/2010, 13:43)
Figo il T3.
Originalmente dovevo con altre due persone un T3 Synchro e fare il giro con quello. Dopodiche la carte in tavola sono cambiate ed io intorno a me di fedele mi era rimasto solo lo scooterino adolescenziale. Così gli ho rinnovato la fiducia.

Se vai in Est Europa, ti consiglio vivamente la Romania e l'Ungheria e sento di non consigliarti l'Ucraina.

eh, il syncro sarebbe un sogno, son rimasto un paio di volte infangato, un 4x4 mi avrebbe aiutato <_<

Di norma giro solo con fidanzata e cane, in più al massimo un amico/amica che si aggrega all'ultimo minuto... con il t3 vai dappertutto però è piccolino ;)

Sconsigli l'Ucraina per brutte esperienze o per la mancanza di luoghi interessanti?
PS: la Romania-Polonia era il nostro target ;)
 
Top
bobafett
view post Posted on 23/3/2010, 14:54




CITAZIONE (Khmer @ 23/3/2010, 13:43)
sento di non consigliarti l'Ucraina.

uh, dovrei andare a Chernobyl a settembre e accompagnare un amico per una session fotografica di urban exploration a Pripyat.
che ha che non va l'Ucraina ? (a parte essere il paese europeo a più alta densità di armi in circolazione per abitante)
 
Top
Nimahel
view post Posted on 23/3/2010, 15:05




CITAZIONE (bobafett @ 23/3/2010, 14:54)
CITAZIONE (Khmer @ 23/3/2010, 13:43)
sento di non consigliarti l'Ucraina.

uh, dovrei andare a Chernobyl a settembre e accompagnare un amico per una session fotografica di urban exploration a Pripyat.

Invidia massima, vorrei andarci anch'io!
 
Top
Khmer
view post Posted on 23/3/2010, 21:25




Diciamo che mi ha lasciato piuttosto indifferente.
Premetto che ho fatto l'angolo a sud-ovest (Lviv, Uzhgorod) che è la meno "integralista", poichè sia architettonicamente sia linguisticamente sono mischiati con ungheresi, slovacchi e rumeni.
Persone super-fredde (in Polonia, almeno con la vodka vengono in qua alla grande!!!), servizi a la russa.
I pro sono una bottiglia di vodka a 15 grivna (1,3€), la benza a 0,60€, Lviv cittadine veramente bella.
Questa è stata la mia impressione quindi prendetela come tale, forse anche dovuta alla mia bassissima conoscenza del russo: la Crimea, a parte i megalardari russi in vacanza, ha molto da offrire, Odessa. Certo eviterei Donetsk, Ivano Frankovsk...

E da li, entrare in Romania è stato scioccante: avevo mille pregiudizi però la gente è veramente genuina. Sorridono, vogliono sapere che cazzo ci fai la e ti danno una mano se ti servono informazioni/un aiuto ed in italiano vai liscio.

La Polonia è una dritta: consigliata abbestia. L'unica è che culturalmente latita, anche Cracovia mi ha detto ben poco. Però in Polonia forse è proprio il niente che merita di essere appreso, i quartieroni soviet style, il nero di Katowice, il cemento di Varsavia...
 
Top
Neuros
view post Posted on 23/3/2010, 22:08




CITAZIONE (Just Watch The Fireworks @ 22/3/2010, 20:33)
Se devo guardare alla mia vita passata invece il viaggio più bello che ho fatto è stato senza dubbio la Namibia. Un paese magnifico, se vogliamo essere riduttivi.

Sono un amante dell'Africa, devo ammetterlo, la più bella terra in assoluto, con la gente migliore tra l'altro.

Per la prima ti invidio molto, per la seconda potremmo amoreggiare, ma questo lo sanno anche i sassi.

Khmer tienici aggiornati perchè è tanta roba, posso solo immaginare a questo punto cosa preveda il ritorno; il Giorgo Bettinelli di neuroprison.


 
Top
Khmer
view post Posted on 24/3/2010, 23:59




QUOTE (Arianrhod @ 23/3/2010, 13:49)
Penso sia un po il "problema" di tutti quello di "trovare" persone adatte a certi tipi di viaggi: rimango dell'idea che per quanto simili sia sempre difficilissimo conciliare le idee di persone diverse a maggior ragione quando si tratta di dover condividere tutto (cfr gli spazi del furgone) e di doversi adattare a qualsiasi cosa.

Molto volentieri mi farei un "on the road" (anzi, sarebbe la "vacanza ideale" :D ), magari in moto ma non avendola, mi "accontenterei" della macchina sicuramente in spagna (che mi piace tantissimo, paesaggi e persone) e portogallo, poi magari punterei ad un gran viaggio in Africa e Americhe.

Partendo dal fatto che sono maschio, il che agevola rispetto al sesso femminile. Io francamente non consiglierei i Balcani ad una ragazza da sola, dopo dipende da quanto matura/robusta è.

Se si viaggia con altre persone che si conosce bene penso due settimane si riesca a farle agevolmente dopodiche i bisogni altrui diventano preclusioni proprie e viceversa. Il fatto di condividere molte ore al giorno insieme si somma alla cosa, il che tende a deteriore la sopportabilità.

Il viaggio in gruppo inoltre può impedire molte cose: porsi a qualcuno in 5 per chiedere se si puo piantargli la tenda in giardino significa quasi sicuramente ottenere un no. Io, da solo, ho sempre ricevuto assenso e talvolta una cena...
Inoltre il bisogno di comunicare non è allo stesso modo presente, dato che si ha sempre i propri amici di ripiego, quindi la voglia di comunicare con persone in loco non è altresì forte e ciò è un grosso svantaggio.
 
Top
Khmer
view post Posted on 9/2/2011, 18:34




Il mio "amico" Degan si è degnato di mettermi su finalmente. Sul prossimo "Mistero" i Cripple Bastards.

www.youtube.com/watch?v=0tZ9nodCB5M
 
Top
Edvard
view post Posted on 9/2/2011, 19:11




CITAZIONE (Khmer @ 9/2/2011, 18:34) 
Il mio "amico" Degan si è degnato di mettermi su finalmente. Sul prossimo "Mistero" i Cripple Bastards.

www.youtube.com/watch?v=0tZ9nodCB5M

ah ma sei tu? grande....però non ho capito che c'entra con Mistero.....che stavano cercando?
 
Top
bobafett
view post Posted on 9/2/2011, 19:27




CITAZIONE (Khmer @ 9/2/2011, 18:34) 
Il mio "amico" Degan si è degnato di mettermi su finalmente. Sul prossimo "Mistero" i Cripple Bastards.

www.youtube.com/watch?v=0tZ9nodCB5M

no ma aspetta, hai davvero incontrato per caso Raz Degan sulla montagne del Tagikistan ? :lol:
 
Top
Delere.
view post Posted on 9/2/2011, 20:02




CITAZIONE (Khmer @ 9/2/2011, 18:34) 
Il mio "amico" Degan si è degnato di mettermi su finalmente. Sul prossimo "Mistero" i Cripple Bastards.

www.youtube.com/watch?v=0tZ9nodCB5M

Sei riuscito a passare la Cina?
Complimenti, comunque.
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 20:06

Group:
Member
Posts:
11,116

Status:


Se seguite Caterpillar su Radio Due potete tenervi aggiornati sul suo incredibile viaggio. Come lo "cogliona" Massimo Cirri :lol:
SPOILER (click to view)
Vai Caio...tvb!!
 
Top
Khmer
view post Posted on 10/2/2011, 09:41




QUOTE (bobafett @ 9/2/2011, 19:27) 
QUOTE (Khmer @ 9/2/2011, 18:34) 
Il mio "amico" Degan si è degnato di mettermi su finalmente. Sul prossimo "Mistero" i Cripple Bastards.

www.youtube.com/watch?v=0tZ9nodCB5M

no ma aspetta, hai davvero incontrato per caso Raz Degan sulla montagne del Tagikistan ? :lol:

Si. Ero in Tajikistan con le palle piene di spingere lo scooter che arrancava sulle salite montane tajike quando incontro l'unica macchina delle prossime 24 ore ed è bell'uomo-Raz-Degan. Fortuna o sfortuna mboh?

Qui il racconto audio a Caterpillar www.youtube.com/watch?v=GFRo5s0UaMs

SPOILER (click to view)
Allora che Degan sia un pirletto tutti lo sappiamo PERò vederlo preso a mille a fare foto alle splendide montagne e dirmi le sue impressioni sul popolo tajiko ha fatto si che un paio di punti li recuperasse.
 
Top
Neuros
view post Posted on 10/2/2011, 12:06




Khmer, che dire: tanta stima!
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 12:14
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Sei un grande!
 
Top
Arianrhod
view post Posted on 10/2/2011, 13:47




Splendido!
hai tutta la mia stima!
 
Top
95 replies since 21/1/2007, 13:07   1670 views
  Share