NEUROPRISON

The Ocean

« Older   Newer »
  Share  
Tropical Hi Gain!!!
view post Posted on 14/4/2007, 12:37




E' si, me li ero beccati pure io a Bozen insieme all' ottimo Bazz.
Impareggiabile l' uso del flessibile e/o mola a disco!!!
 
Top
Habardeen
view post Posted on 19/4/2007, 13:19




scusate ma cos'è che facevano con sta mola? :ph34r:
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 19/4/2007, 13:36




si tagliavano le dita e facevano colare il loro sangue sopra alle teste degli spettatori estasiati.
 
Top
Habardeen
view post Posted on 19/4/2007, 16:41




pensavo peggio
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 23/4/2007, 12:04




si, effettivamente sono cose di poco conto. :P
 
Top
view post Posted on 23/4/2007, 18:17
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


per chi gia non lo sapesse il 14 agosto gli ocean suoneranno a cuneo in compagnia di..............the black dahlia murder! gran concerto insomma, entrambe le band live sono macchine da guerra, direi che non si può sfuggire a questo appuntamento!
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 24/4/2007, 16:35




più precisamente al dynasty live club di la morra (cn) per il bloodshed summer fest, a cui parteciperanno anche stigma, abel is dying, kernel zero e altri gruppi.. io l'ho letto ieri sera proprio al dynasty, dove ero andato per vedere gli as we fight che suonavano con i miei amici mainline e ophydian.
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 25/4/2007, 12:59




figataa!!!
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 15/8/2007, 02:40




sono appena tornato dal bloodshed. la gente era tutta li per i black dahlia murder, ma secondo me i the ocean li hanno seppelliti. impeccabili, potentissimi, stortissimi, con suoni della madonna. davvero uno dei migliori gruppi europei! riescono a ricordare meshuggah, mastodon, norma jean e altri ancora pur rimanendo sempre decisamente particolari. l'anno scorso avevano spaccato, ma oggi sono veramente andati oltre, hanno spalmato di classe tutti quanti. se vi capita l'occasione andateveli a vedere che ne vale la pena.
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 10:39
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


ottimo, io me li vedo per la seconda volta sabato prossimo in belgio, speriamo bene...
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 19:55
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


CITAZIONE (dano_gpl @ 14/3/2007, 13:13)
dal vivo mi sono piaciuti nettamente di più che su disco.. e poi guadagnano 100 punti perchè gli avevo lasciato il nostro cd e vari mesi dopo il cantante ci ha scritto su myspace per complimentarsi e dirci la sua sui pezzi... questa è attitudine hardcore!! ;)

l'attitudine del cantante è davvero splendida, sabato scorso gli ho visti in belgio e dopo il concerto sono andato con un amico al loro banchetto per compare qualcosa e il cantante si è ricordato del mio amico (lui suona il basso nei the end of six thousand years) perchè ci aveva suonato insieme quasi un anno e mezzo prima, è davvero una gran persona secondo me, molto molto alla mano.
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 29/8/2007, 11:58




uahuahua ma sei amico di lou? che storia :)
comunque confermo tutto sul cantante. davvero un grande!

tra l'altro segnalo le fotogallery della serata
fotogallery selezionata: www.hatetv.it/photobook/photobook_detail.php?ID=150
fotogallery completa: www.lastminutetojaffna.com/coppermine/thumbnails.php?album=56
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 30/8/2007, 07:19




Ma Meta è ancora dei The Ocean?
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 08:49
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


scusa la domanda, meta sarebbe?
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 30/8/2007, 09:24




Sarebbe il cantante con la voce più bassa, quello con gli occhiali..
 
Top
473 replies since 25/1/2007, 16:47   8271 views
  Share