NEUROPRISON

Converge in Italia!

« Older   Newer »
  Share  
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 14/5/2007, 06:01




O mio dio... il paradosso
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 30/5/2007, 12:15




ecco il volantino modificato.. :sick:

Attached Image: manifesto_provvisorio_2007.jpg

manifesto_provvisorio_2007.jpg

 
Top
dano_gpl
view post Posted on 30/5/2007, 13:39




minchia che ridere.. meshuggah, sud sound system, converge, ritmo tribale, roy paci... huahuahauhuahau :D
che bello vivere in italia!
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 30/5/2007, 17:23




Converge vs Marduk

Mi sa che tra i fan andrà a finire male, spero nell' itelligenza delle persone!!!
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 30/5/2007, 19:16




secondo me l'hc estremo e il black più evoluto hanno molte più cose in comune di quanto non si pensi..
poi per carità, se arriveranno le ragazzine infiocchettate a fare gli urletti a bannon "quant'è bbonooooo" e un blackmetallaro grosso e cattivo se le mangia tutte non potrò che esserne felice :lol:
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 20:26
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


ahahahha le ragazzine infiocchettate urleranno per i bring me the horizon, poco ma sicuro...speriamo che i metallari panzoni facciano il loro sacrosanto dovere! :P
 
Top
unanota
view post Posted on 30/5/2007, 20:39




Io spero che i Sud Sound System facciano la comparsata il giorno dopo per una jam solecuoreamore con i Marduk.
Che bellezza! Con le ragazzine rasta-core con tanto di faccia pitturata di bianco swedish...

Che poi potrebbe anche succedere questo:
(mi scuso per la volgarità, d'altronde sono moderatore e posso :D. Se siete minorenni, cattolici o molto sensibili, non aprite lo spoiler).

SPOILER (click to view)
image

:lol: I vecchi tempi!


E i Lacuna Coil, poi... uuuuh.
Marcon. Benvenuti nel festival-delirio.
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 20:44
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


haahhaahahah, esatto!
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 20:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,943

Status:


il 21 quasi sicuramente non ci sarò.

non a causa della presenza dei Marduk, eh ^_^
(solo un po')
 
Top
Piombo in Oro
view post Posted on 25/6/2007, 18:44




CONVERGE (ore 22:45)
+ MARDUK (ore 21:15)
+ Bring Me The Horizon (ore 20:15)
+ Rise And Fall (ore 19:15)
+ Animosity (ore 18:15)
+ Stigma (ore 17:30)
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 18:53
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


CITAZIONE (Piombo in Oro @ 25/6/2007, 19:44)
CONVERGE (ore 22:45)
+ MARDUK (ore 21:15)
+ Bring Me The Horizon (ore 20:15)
+ Rise And Fall (ore 19:15)
+ Animosity (ore 18:15)
+ Stigma (ore 17:30)

ma suoneranno solo questi gruppi? cazzo gli stigma secondo me fanno veramente cagare e per di più, se non bastasse, se la tirano a livelli esorbitanti...comunque, da indiscrezioni (da una mia amica che vive vicino a marcon...) l'ingresso dovrebbe costare 5€, non so quanto possa essere realmente attendibilie tutto ciò però. assurdo il fatto che che facciano suonare gli animosity e i rise and fall prima dei bring me the horizon...assurdo proprio...
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 26/6/2007, 08:39




Gli Stigma???

Basta con ste cose per suonare in giro è come la mafia!!!
 
Top
Khmer
view post Posted on 26/6/2007, 13:11




I Rise and Fall li ho visti a Londra e si tratta di hardcore di quello dritto...piuttosto noiosetti ma fanno il macello. I Bring me the horizon nonostante le facce fanno un metalcore mooolto violento. Gli Stigma non mi sembra se la tirino granche, ho avuto modo di parlarci via myspace un paio di volte e non mi sembrano nemmeno scarsi...Io non capisco che cosa ci fanno i Marduk in un contesto hc?
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 14:02
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


si i murduk proprio non centrano nulla, io gli stigma li ho visti circa 1 anno e mezzo fa vicino bassano, suonavano con dei miei amici (the end of six thousand years) e secondo me oltre a non essere niente di speciale avevano un attitudine da rock star, ad esempio il chitarrista che lanciava i plettri al pubblico a fine canzone, come se si trovasse chissà dove. questi secondo me sono atteggiamenti insopportabili...
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 26/6/2007, 14:52




Noi ci abbiamo suonato assieme e devo dire che fanno un genere proprio schifoso...
Son bravi con grafica e magliette ma a livello musicale ... no comment

I Marduk purtroppo me li dovrò sopportare, sempre meglio dei Lacuna Coil prima dei Meshuggah :)

 
Top
104 replies since 29/1/2007, 12:52   1592 views
  Share