NEUROPRISON

NEUROFEST 2, da pagina 19

« Older   Newer »
  Share  
dano_gpl
view post Posted on 7/2/2007, 20:29




prima di capire il luogo bisognerebbe capire numero di bands e soprattutto budget della serata.. perchè ovunque si faccia una serata del genere, molte bands dovrebbero sciropparsi centinaia di km..
 
Top
ale(noisecult)
view post Posted on 8/2/2007, 14:06




ecco uno che vede anche i problemi ;)
la questione budget è sempre presente, bisogna cotare poi che se si facesse in zona veneto i LMTJ e (gli at the sundawn di dove sono?) si dovrebbero attraversare il nord italia...èsempre il solito problema..
 
Top
Khmer
view post Posted on 8/2/2007, 21:28




modena. Ok, vado io da loro a gratis se mi trovano una location...
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 12/2/2007, 08:56




Ma sono l'unico che suda come un maiale (o meglio come un batterista) quando canta?

Per noi andare ai magazzini e come andare a passeggio, abbiamo la sala prove a 4km :) !!!!
 
Top
LGR
view post Posted on 12/2/2007, 12:18




per la location potete provare a contattare il Midian pub di Cremona, il tipo è molto disponibile

http://www.myspace.com/midianpub
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 12/2/2007, 17:00




Cmq Slowdown presenti e a budget ridotto!!!
Sta storia del live mi piace assai!!!


In settimana metto su la nuova traccia che per noi è una grande cosa, infatti è la prima traccia registrata da quando abbiamo deciso di cambiare "strada"...non poi così tanto...

 
Top
Khmer
view post Posted on 13/2/2007, 01:22




Coarspire ure a budget ridotto (anche tre uganeghe tirate in muso vanno bene...). Che strada avete preso ora Bazz?? La Feltrina??
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 13/2/2007, 07:00




"strada" con le virgolette... abbiamo cambiato genere se ti va meglio ;)

Saludos
 
Top
Khmer
view post Posted on 13/2/2007, 22:45




Avevo capito si...intendevo che roba fate ora??
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 14/2/2007, 07:04




Post core con strutture Math-core e stacchi noise...

Prima facevamo na spece di metal-core con influenze death/thrash metal, tranne una canzone che si chiama Black light ed è nel profilo miospazio
 
Top
Khmer
view post Posted on 14/2/2007, 14:33




Wow, ho capito tutto e ho capito un cazzo...vabbe quando inserirete una canzone "nuova generazione" fammi un fischio che ascolto.
 
Top
cistifelleo
view post Posted on 21/5/2007, 16:59




Dato che si avvicina l'estate, e l'estate non vuol dire solo cornetto e fancazzismo, ma anche festival, io rilancio questo post, infilandoci dentro la voglia di collaborare....

dove si era rimasti?
dove si potrebbe fare un festival simile?
per lo meno, quale sarebbe la regione dove converebbe di più organizzarlo?
nel senso: quella il più possibile equidistante per i gruppi che si potrebbero coinvolgere (in maniera tale da non svenarsi troppo con i rimborsi spese)?


chi mi ama mi segua
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 21/5/2007, 18:07




Oh, jagannah presenti!
Siamo di modena come gli ATS, io ho una "mezzabazza" (termine tecnico internazionale) all'ekidna, in mezzo alla campagna modenese.
Potrei sentire se per settembre sono disponibili a fare un festivalino post-italy.. Se anche gli ATS ci stanno i problemi di strumentazione da caricare nella vostra macchina (e quindi di spese da rimborsare) si riducono al minimo.

Ci vuole pubblico però.. non vorrei volare alto ma lo si potrebbe spacciare come un "eventino" mica da poco..

CITAZIONE (dano_gpl @ 7/2/2007, 21:29)
prima di capire il luogo bisognerebbe capire numero di bands e soprattutto budget della serata.. perchè ovunque si faccia una serata del genere, molte bands dovrebbero sciropparsi centinaia di km..

in appendice al post di prima:
all'ekidna hanno budget anche "alti" (in proporzione all'underground s'intende) e portare 4 band da fuori modena non dovrebbe essere un grosso problema.
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 18:20
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


[unica mia richiesta, fatelo di domenica]

taccio per sempre
 
Top
_Barny_
view post Posted on 21/5/2007, 20:05




Secondo me invece per questioni logistiche sarebbe meglio il sabato, e magari un posto dove poi ci si possa accampare.. così ale può preparare tanto buon beverone per tutti!
 
Top
383 replies since 5/2/2007, 14:07   7190 views
  Share