NEUROPRISON

NEUROFEST 2, da pagina 19

« Older   Newer »
  Share  
dano_gpl
view post Posted on 21/5/2007, 21:36




CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 21/5/2007, 19:07)
all'ekidna hanno budget anche "alti" (in proporzione all'underground s'intende) e portare 4 band da fuori modena non dovrebbe essere un grosso problema.

anche ammesso che si trovi un posto che dia i soldi, chi viene a vedere un tot di gruppi sconosciuti come i nostri?
all'ekidna ci avevamo suonato l'anno scorso proprio con ATS e the orange man theory (altro gruppone!) e un po' di gente c'era.. però con quel pubblico e 4 gruppi da pagare l'ekidna ci va sotto di brutto..
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 21/5/2007, 21:46




CITAZIONE (dano_gpl @ 21/5/2007, 22:36)
anche ammesso che si trovi un posto che dia i soldi, chi viene a vedere un tot di gruppi sconosciuti come i nostri?

sfruttando frasi del tipo "italians do post-core better".. spacciandolo per un evento di genere e non per il concerto di 4 band messe lì così a caso.
Nella bassa modenese il post-core è molto seguito, a bologna un pò di pubblico si riesce a raccattare. L'unico problema dell'ekidna è che sta veramente in culo al letame.. non è per niente facile da raggiungere..
 
Top
ale(noisecult)
view post Posted on 25/5/2007, 17:24




barny mi passi le foto del delirio please?
yo!
ah, sabato all atlantide ci sei?? non ho il pc sto giro, se riesci mandami un messaggio...
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 25/5/2007, 18:23




CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 21/5/2007, 22:46)
CITAZIONE (dano_gpl @ 21/5/2007, 22:36)
anche ammesso che si trovi un posto che dia i soldi, chi viene a vedere un tot di gruppi sconosciuti come i nostri?

sfruttando frasi del tipo "italians do post-core better".. spacciandolo per un evento di genere e non per il concerto di 4 band messe lì così a caso.
Nella bassa modenese il post-core è molto seguito, a bologna un pò di pubblico si riesce a raccattare. L'unico problema dell'ekidna è che sta veramente in culo al letame.. non è per niente facile da raggiungere..

sinceramente non so come sia li la situazione.. ma qua a torino purtroppo ci sono troppi scenester, quelli che hardcore qui, attitudine là, e poi ai concerti siamo sempre i soliti..
 
Top
aSunThatNeverSets
view post Posted on 11/6/2007, 13:44




beh ho letto qualche post qui e là. noi (at the soundawn) ci siamo sempre e cmq.
fateci sapere.

poi parteciperò a titolo personale alla discussione, non appena avrò + tempo.

a.
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 13/6/2007, 16:34




dai figataaa cazzo....fatelo!!!
verremo anche noi Storm se ci volete...altrimenti veniamo lo stesso a sentirvi..
:)
 
Top
vvb
view post Posted on 19/6/2007, 12:44




I ragazzi dei 3 steps me ne hanno parlato a milano... Vanessa VB presente! Sarebbe bello fare una cosa mastodontica con 10 gruppi!
 
Top
pa(CM)an
view post Posted on 19/6/2007, 12:52




bhè figata di idea.. davvero !
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 19/6/2007, 18:32




Un'idea potrebbe essere "sfruttare" il debut dei Lento per organizzare, non dico una serie di date, ma anche solo una ma fatta bene con un discreto numero di gruppi ad aprire l'evento.

 
Top
dano_gpl
view post Posted on 19/6/2007, 18:51




sarò noioso ma continuo a pensare che è inutile pensare a robe grosse finchè non si riesce a garantire un rimborso a tutti i gruppi che devono farsi parecchi km per esserci..
 
Top
Birsa
view post Posted on 19/6/2007, 19:12




L'idea del festival sembra interessante quanto impraticabile... effettivamente però sfruttare la popolarità di altri gruppi non sarebb per niente stupido.
Ad ogni modo coi Lento ho parlato su maispeis, e non mi hanno dato l'impressione di essere proprio proiettati sulla dimensione live, anzi.
Un peccato, secondo me.
 
Top
dano_gpl
view post Posted on 19/6/2007, 19:15




CITAZIONE (Birsa @ 19/6/2007, 20:12)
coi Lento ho parlato su maispeis, e non mi hanno dato l'impressione di essere proprio proiettati sulla dimensione live, anzi.
Un peccato, secondo me.

ad essere sincero non saprei.. nel senso che da quanto ho capito sono della parrocchia del "suonare quando c'è la situazione figa" e non della parrocchia "suonare sempre e comunque". però ti posso dire che quando abbiamo suonato assieme a loro a dicembre sono rimasto veramente impressionato dalla potenza e dalla pulizia, credo sia stato il più bel live di un gruppo italiano che io abbia mai visto.
 
Top
Birsa
view post Posted on 19/6/2007, 19:54




CITAZIONE (dano_gpl @ 19/6/2007, 20:15)
quando abbiamo suonato assieme a loro a dicembre sono rimasto veramente impressionato dalla potenza e dalla pulizia, credo sia stato il più bel live di un gruppo italiano che io abbia mai visto.

Ci credo, ci credo. Ho anche visto qualcosa su iutiub di quando hanno suonato a roma (io em li sono persi che avevo un esame il giorno dopo). per questo dicevo un peccato.
 
Top
Khmer
view post Posted on 19/6/2007, 22:30




e zio porci non risuciamo a fare un Warped Tour made in Italy in Italia? Khmer presente per spaccarsi i coglioni...e a Treviso saprei un posto dove darebbero disponibilita. Tocca a voi ora... ;)

QUOTE (dano_gpl @ 19/6/2007, 19:51)
sarò noioso ma continuo a pensare che è inutile pensare a robe grosse finchè non si riesce a garantire un rimborso a tutti i gruppi che devono farsi parecchi km per esserci..

Sicuramente vero. Parlando di vile denaro in un contesto cosi, si va sui 2000 euri sicuri per le band piu service vari..e non so quanti posti siano cosi disponibili a certe somme con certezze poche(parliamo di hardcore non Heineken Jammin...)
 
Top
Birsa
view post Posted on 19/6/2007, 22:47




CITAZIONE (Khmer @ 19/6/2007, 23:30)
e zio porci non risuciamo a fare un Warped Tour made in Italy in Italia? Khmer presente per spaccarsi i coglioni...e a Treviso saprei un posto dove darebbero disponibilita. Tocca a voi ora... ;)

CITAZIONE (dano_gpl @ 19/6/2007, 19:51)
sarò noioso ma continuo a pensare che è inutile pensare a robe grosse finchè non si riesce a garantire un rimborso a tutti i gruppi che devono farsi parecchi km per esserci..

Sicuramente vero. Parlando di vile denaro in un contesto cosi, si va sui 2000 euri sicuri per le band piu service vari..e non so quanti posti siano cosi disponibili a certe somme con certezze poche(parliamo di hardcore non Heineken Jammin...)

Dov'è questo posto? Voglio suonarci!!
 
Top
383 replies since 5/2/2007, 14:07   7190 views
  Share