NEUROPRISON

Artwork, Given + Honor

« Older   Newer »
  Share  
Edvard Munch
view post Posted on 18/4/2007, 17:35




Sì, anche a me piace cosi la copertina, poi vogliamo mettere che bello scoprire in seguito il resto...


 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 2/5/2007, 16:59




Dal promo che ci ha segnalato il nostro nuovo amico francese si parla anche dell'artwork.

E' a cura di Josh Graham che ha scovato queste foto di statue di cavalli in quel di Budapest e le ha trovate perfette per l'artwork, il mood del disco ed il significato del titolo Given to the rising....

"the function of man is to live, not to exist.
i shall not waste my days tryng to prolong them.
i shall use my time"

-Jack London-

 
Top
[Subway To Disintegration]
view post Posted on 10/5/2007, 17:51




Oddio neanche a me piaceva la copertina vista così, però quelle altre immagini sono spettacolari.. aiuteranno molto ad entrare nell'ottica del disco, a volte ho bisogno di un supporto "visivo" adeguato..
 
Top
Eclipze
view post Posted on 18/5/2007, 15:51




Artwork assolutamente spettacolare. Nella mia versione (che è quella standard) c'è un libricino con i testi e la citazione di Jack london, oltre al mega foglio lungo (in stile In the Absence of Truth) con le immagini del'eclissi, dei cavalli, del cervo....strepitoso!
 
Top
Eclipze
view post Posted on 18/5/2007, 16:15




La carta ha un odore assurdo, mi piace....io sono fissato con l'odore del libretto, ma vedo che Josh Graham è più fissato di me :D
 
Top
Eclipze
view post Posted on 18/5/2007, 20:19




Queste foto le inserisco per diritto di informazione, in nessun modo voglio vantarmi di avere il cd tra le mie mani (no no...figuratevi... :D :lol: :B): ):

Attached Image: booklet.JPG

booklet.JPG

 
Top
Eclipze
view post Posted on 18/5/2007, 20:20




:alienff:

Attached Image: booklet_2.JPG

booklet_2.JPG

 
Top
The Wretched
view post Posted on 18/5/2007, 20:36




...deh!allora tiratela!!! :D :ph34r:

...io ho la versione Limited Edition, e la differenza ( mi sa! ) è sostanzialmente nel fatto che il mio cd è digipack: cartonato bello spesso, si apre a due ante come un cd normale: in una è inserita il cd, nell'altra il libretto a fisarmonica, con le immagine spettacolose di cui Eclipze ha dato un assaggio qui sopra, ed il fogliettino con i testi e la citazione di Jack London...

...secondo me Graham ha fatto davvero un gran lavoro: l'artwork è già in sè decisamente bello, molto evocativo, cupo e suggestivo...ma ho l'impressione che inoltre si sposi perfettamente con il disco, sia per la musica, sia per i testi ;) ....

...bello, bello, bello!!! :wub:

(ps. la faccenda dell'odore buono è vera per davvero! mentre ero sul treno gli ho pure mandato un sms ad Eclipze, dove lo informavo che avrebbe trovato "pane per le sue narici" in questo disco!!! :lol: )
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 18/5/2007, 20:46




Ragazzi che roba.....tanto di cappello a Josh Graham.

Steve l'aveva detto che stavolta l'artwork sarebbe stato qualcosa di speciale....

 
Top
sla.
view post Posted on 19/5/2007, 16:38




Quindi la sola differenza tra normale e limited è digipack/non digipack?
 
Top
Eclipze
view post Posted on 20/5/2007, 11:15




Esatto
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 10:26
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


image

image

image

image

image

image

image

image

gran parte dell'artwork lo trovate da www.neurosis.com ...c'è stato un bel re-styling anche li...
 
Top
sla.
view post Posted on 27/5/2007, 13:04




Visto ieri. Anche se in generale i siti così, con il piccolo pop-up non mi piacciono, questo è fatto molto bene, le immagini sono spettacolari. Anche se sembra più il sito di un gruppo black metal :D
 
Top
Neuros
view post Posted on 27/5/2007, 14:52




Quella con l'eclissi è spettacolare a mio avviso...
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 10:33
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


il vinile è qualcosa di unico

image

lo voglio
 
Top
51 replies since 9/2/2007, 18:17   1788 views
  Share