NEUROPRISON

Commenti> Given To The Rising

« Older   Newer »
  Share  
Neuros
view post Posted on 17/5/2008, 18:27




Me lo sono sparato ora...il trittico final Disttil-Nine-Origin è la prima volta che fa mi saltare dalla sedia a distanza di mesi...questo è un album che con il tempo invecchia non bene...meglio, fantastico!
 
Top
Edvard
view post Posted on 18/5/2008, 10:32




a chi lo dici, alla fine rimane il mio preferito di tutti i nuovi lavori delle bands di punta (nuovo COL compreso).

 
Top
nicO)))la
view post Posted on 7/10/2010, 09:09




E' un disco che mi è cresciuto TANTISSIMO nel corso del tempo.

All' inizio non mi era piaciuto molto, anche se indubbiamente ha dei pezzi bellissimi (Origin è uno delle loro composizioni migliori in assoluto) non mi aveva colpito, anzi certe canzoni non mi piacevano proprio (caso più unico che raro per il sottoscritto quando si parla dei neurosis)

Ma si sà, il diavolo è nei dettagli, e questo disco è pieno di sfumature che si riescono a cogliere solo con ascolti ripetuti, soprattutto gli arrangiamenti di Noah Landis mi fanno impazzire.

Una band che amo incondizionatamente da una decina di anni e che ancora non mi ha mai deluso.
 
Top
Michele Audiodrome
view post Posted on 7/10/2010, 19:23




Disoc della madonna che cresce ascolto dopo ascolto, se si lascia decantare e si riprende non perde un grammo di incisività e secondo me svela persino nuovi particolari... sinceramente, tutto tranne che un disco fiacco o riempitivo.
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 23:11
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


L'ho rimesso su in questi giorni, è maturato alla grande, mi piace sicuramente più di 3-4 anni fa quando per svariati motivi lo messi via, sulla lunga distanza ha dato in tutto il suo valore. Si aspetta il nuovo per l'anno a venire.
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 01:26

Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


CITAZIONE (Enoch. @ 16/11/2011, 23:11) 
messi

ma chi?!quello del Barca?

ps: si dice misi :D
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 08:09
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


ahimè è successo. :D
 
Top
Edvard
view post Posted on 17/11/2011, 15:53




se i due pezzi nuovi non ingannano l'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno.
 
Top
Alto Variago
view post Posted on 27/11/2011, 13:13




CITAZIONE (Michele Audiodrome @ 7/10/2010, 19:23) 
Disoc della madonna che cresce ascolto dopo ascolto, se si lascia decantare e si riprende non perde un grammo di incisività e secondo me svela persino nuovi particolari... sinceramente, tutto tranne che un disco fiacco o riempitivo.

e diciamolo che è un discone! e a livello di produzione e suoni stacca nettamente il resto della discografia, tra l'altro.

41603_176758012342384_2880885_n
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 12:17

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,056

Status:


Vabbè, solo un gruppo di buontemponi su internet vagheggiava sul fatto che fosse un disco mediocre, surclassato da Wavering degli Isis e (sic!) Bird of Prey dei Zozobra...
Given to the Rising è un disco all'altezza della carriera dei Neurosis, e questo già basterebbe a farne percepire la grandezza. In più si ascolta che è un piacere, contrariamente a molte opere (ancorchè superiori) della loro più che ventennale carriera.
 
Top
114 replies since 18/3/2007, 03:15   3413 views
  Share