NEUROPRISON

Low

« Older   Newer »
  Share  
Deceit
view post Posted on 10/2/2011, 17:31




anche Immune, la ninnananna perfetta :cry:

CITAZIONE (Edvard @ 10/2/2011, 17:03) 
CITAZIONE (Deceit @ 10/2/2011, 16:56) 
Ecco, io invece quel Things We Lost in the Fire non l'ho mai capito/amato/ecc. Sia chiaro, non mi dispiace, ma (oltre ai due già citati, che sono i miei preferiti) gli preferisco prepotentemente l'ascolto di The Great Destroyer, Secret Name e perché no, anche Low Division e The Curtain Hits the Cast...

beh Things è un pò il loro disco che meglio concilia pezzi un poco più orecchiabili del solito ma di grande intensità, molti lo reputano addirittura come il loro disco migliore.....così non è ma è senza dubbio splendido.

Long Division molto bello pure.....però mi sa un poco di tentativo non riuscito di bissare l'incredibile debut, Secret Name non l'ho mai amato particolarmente, mentre Great Destroyer non è male....ho apprezzato il tentativo di rendere il sound più d'impatto senza snaturarsi troppo.

sì alla fine ognuno ha il suo disco dei Low, un po' come i Rolling Stones :) :wub:
 
Top
Edvard
view post Posted on 10/2/2011, 17:32




CITAZIONE (Tigersuit @ 10/2/2011, 17:16) 
A me piace moltissimo Secret Name, trovo sia un disco splendido. Poi ci sono alcuni brani che considero tra i migliori in assoluto dei Low, come la meravigliosa e commovente Will The Night o la tristissima Starfire.

a me invece, a parte poche perle, non complesso non piace molto...boh, non riesce a toccarmi ed entrarmi sotto pelle.
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 15:18
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Ci siamo anche qui.
 
Top
PostNero
view post Posted on 23/2/2011, 15:22




aspettative alte... e pure parecchio!
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 23/2/2011, 15:48




Sono curioso di leggere le vostre prime impressioni. Io aspetto un pò, ho diversi arretrati da assimilare bene, poi passo a loro.
 
Top
Edvard
view post Posted on 23/2/2011, 16:20




CITAZIONE (Tigersuit @ 23/2/2011, 15:48) 
Sono curioso di leggere le vostre prime impressioni. Io aspetto un pò, ho diversi arretrati da assimilare bene, poi passo a loro.

oh cazzo.....oh my god.....sono tornati a fare quello che sanno fare meglio....disco dell'anno a mani basse per ora ma a fine anno non so quanti altri dischi potranno colpirmi duro come questo.
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 23/2/2011, 16:25




CITAZIONE (Edvard @ 23/2/2011, 16:20) 
CITAZIONE (Tigersuit @ 23/2/2011, 15:48) 
Sono curioso di leggere le vostre prime impressioni. Io aspetto un pò, ho diversi arretrati da assimilare bene, poi passo a loro.

oh cazzo.....oh my god.....sono tornati a fare quello che sanno fare meglio....disco dell'anno a mani basse per ora ma a fine anno non so quanti altri dischi potranno colpirmi duro come questo.

Ho capito, ascolto stasera :lol:
 
Top
Phil Hosofer
view post Posted on 23/2/2011, 16:34





I Low sono uno dei miei gruppi preferiti, I Could Live In Hope in particolare l'ho consumato, e Lullaby dallo stesso credo sia la canzone che più mi abbia mai fatto commuovere in assoluto, per farvi capire. :D
Ho aspettative altissime per questo nuovo lavoro, per me non hanno sbagliato un colpo. Certo, alti (anzi altissimi) e bassi, ma non butterei nessun album.

Edited by Edvard - 23/2/2011, 16:42
 
Top
Cuordileone
view post Posted on 23/2/2011, 17:50




Sono al primo ascolto, la qualità è abbastanza bassa (d'altro canto è un web rip), ma sembra un disco grosso grosso...
 
Top
Phil Hosofer
view post Posted on 23/2/2011, 17:53




Sto finendo il primo ascolto, confermo che la qualità non è eccelsa ma almeno decente.
Che dire, lo trovo un album bellissimo, sapevo non mi avrebbero deluso (non lo hanno mai fatto, dal canto mio). Non mi sento di dire altro per ora, a parte che Done è veramente commovente. E l'iniziale Try To Sleep credo diventerà un mio nuovo classico per le giornate di pioggia.
 
Top
Edvard
view post Posted on 24/2/2011, 15:54




CITAZIONE (Tigersuit @ 23/2/2011, 21:35) 

Allora Marcello....l'hai ascoltato? :)
 
Top
PostNero
view post Posted on 24/2/2011, 15:56




Mi ha spiazzato, positivamente, ma non da gridare al miracolo... personalmente dovrò dedicargli parecchi ascolti, anche se non so quanto possa durare nel tempo un disco così
 
Top
Edvard
view post Posted on 24/2/2011, 16:05




CITAZIONE (PostNero @ 24/2/2011, 15:56) 
Mi ha spiazzato, positivamente, ma non da gridare al miracolo... personalmente dovrò dedicargli parecchi ascolti, anche se non so quanto possa durare nel tempo un disco così

è molto immediato...ma il pathos espressivo/emozionale è altissimo.....è pieno di brani che rimarranno nel tempo, garantito.
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 24/2/2011, 16:10




CITAZIONE (Edvard @ 24/2/2011, 15:54) 
CITAZIONE (Tigersuit @ 23/2/2011, 21:35) 

Allora Marcello....l'hai ascoltato? :)

Sì, ma è ancora troppo presto per pronunciarmi. Lo farò con i successivi ascolti. La prima sensazione che ho avuto è stata che:


CITAZIONE (Edvard @ 24/2/2011, 16:05) 
è molto immediato...ma il pathos espressivo/emozionale è altissimo....

 
Top
138 replies since 22/3/2007, 20:43   2415 views
  Share