NEUROPRISON

Rosetta, Fossero di Milano...

« Older   Newer »
  Share  
jolly the itinerant
view post Posted on 18/6/2015, 16:23




....eh ehm...si trova :D
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 22:12

Try again. Fail again. Fail better.

Group:
Member
Posts:
14,403

Status:


Sono curioso pure io, vado in cerca
 
Top
Edvard
view post Posted on 19/6/2015, 16:56




Non è affatto male eh, direi che possono aver trovato una buona via.
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 21:12

Try again. Fail again. Fail better.

Group:
Member
Posts:
14,403

Status:


Sarà che purio io sono un fan, ma l'album sembra davvero notevole. Cosa cazzo è bella la quarta traccia?
 
Top
jolly the itinerant
view post Posted on 22/6/2015, 08:39




si, direi che ci siamo!
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 16:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
487

Status:


L'ho ascoltato stamattina distrattamente in ufficio (oggi ho dovuto lavorare realmente...) e sinceramente le parti cantate con voce "pulita" mi hanno irritato, e non poco.
Ma gli darò senz'altro un'altra chance...
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 17:11
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


CITAZIONE (Miracle1980 @ 22/6/2015, 17:42) 
L'ho ascoltato stamattina distrattamente in ufficio (oggi ho dovuto lavorare realmente...) e sinceramente le parti cantate con voce "pulita" mi hanno irritato, e non poco.
Ma gli darò senz'altro un'altra chance...

è quella la mia paura, sono molte? devo ancora sentirlo. certamente non voglio partire prevenuto, loro mi piacciono molto, diciamo che sono un po intimorito sapendo chi canta le parti pulite, non ho mai tollerato i city of ships...

Edited by salvation comes in the end - 23/6/2015, 16:34
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 14:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
936
Location:
Bologna

Status:


Il cantato pulito è bilanciato alla grande. Miglior disco dei Rosetta dai tempi di ADOM
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 18:31
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


dunque, non è male come il disco, è vero, il cantato pulito è estremamente diluito e sommerso dal marasma generale tant'è che mi sorge il dubbio, a che cavolo serve? mi spiego, cosa aggiunge realmente al risultato finale? poco niente secondo me, se ne poteva fare veramente a meno, se volevano variare un po la formula avrebbero potuto lavorare sui soliti riffini che utilizzano dal primo LP, si, sono fichissimi però non vedo perchè dovrei preferire quest'ultimo disco ai primi lavori come the galilean satellites, wake/lift o il migliore di tutti, project mercury. quintessential ephemera sicuramente rialza il livello rispetto a the anaesthete ma non riesce comunque a piazzarsi in alto quanto invece vorrebbe. sicuramente è un ottimo disco ma la formula secondo me inizia a stancare, mi sembrano siano un po a corto di idee. vedremo come reggerà la prova del tempo.
 
Top
Neuros
view post Posted on 4/9/2017, 13:37




Nuovo disco: Utopioid.
 
Top
249 replies since 29/3/2007, 11:20   5636 views
  Share