NEUROPRISON

The Dillinger Escape Plan

« Older   Newer »
  Share  
Khmer
view post Posted on 17/6/2007, 12:50




Chris Pennie e ufficialmente out causa Coheed and Cambri (ma dimmi tu...). Certo e che il rimpiazzo che hanno trovato, non vorrei dire puttanae, ma secondo em e ancora piu bravo...si tratta di un ex Fishbone nonche refill temporaneo nei concerti dei +44.

Si chiama Gil Sharone. Qui alcuni video suoi:

https://www.youtube.com/watch?v=1lNi9ZKO_0g

Questo e il terzo appetizer dai DEP:

https://www.youtube.com/watch?v=0QEMkUOoJeY
 
Top
LocustStar
view post Posted on 17/6/2007, 16:19




Gil Sharone è un buon batterista, attualmente in forza anche negli ottimi Stolen Babies. Ma, detto fra noi, Chris Pennie era un pò il motore dei DEP e la sua assenza, da ora in avanti, sarà una defezione non da poco che uno strumentista solo tecnicamente valido (non sto ponendo in discussione le doti compositive di Sharone) poco riuscirà a supplire.
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 19/6/2007, 06:55




Farebbero bene a sciolgliersi adesso...
Dopo Adam Doll sulla carozzina, minakakis che se ne va e lascia il posto a minkiakis (Puciado), rimane solo Benjamin della vecchia formazione...
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 09:34
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


effettivamente il discorso non fa una piega, vediamo un po come suonerà il nuovo album, io sposto le conclusioni dopo l'ascolto del nuovo lavoro, ora mi pare affrettato...
 
Top
Neuros
view post Posted on 19/6/2007, 11:18




Non mi hanno mai deluso e non lo faranno ora.
Greg è un signor cantante (a parer mio anche superiore a Dimitri)
E Gil con i Stolen Babies ha fatto cose allucinate.
Sono assai fiducioso.
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 11:55

Try again. Fail again. Fail better.

Group:
Member
Posts:
14,403

Status:


Sì in effetti io aspetterei a darli per spacciati... Spero solo che la vena di CI venga un po' ripresa [coem forse avevo già scritto].
 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 22:33
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


THE DILLINGER ESCAPE PLAN recently entered the studio with producer Steve Evetts (SAVES THE DAY, EARTH CRISIS, SEPULTURA) to begin recording its new album for a late 2007 release. The upcoming CD will feature the drumming of STOLEN BABIES' Gil Sharone following the departure of Chris Pennie (he now plays drums with COHEED AND CAMBRIA).

Commented the band: "Holy shit, Gil is a fucking animal. Seriously, it's ridiculous. There have been so many times when he has been playing and we just laugh because the shit he's doing is so out of control. You know when someone is so good at something you can't do anything but laugh? Well, Gil is cracking us up. This guy is a SAVAGE. Drum tones sound monstrous, Steve Evetts is getting sounds Bonzo would rise from the grave for. We can't wait for you all to hear this."
 
Top
Khmer
view post Posted on 22/6/2007, 00:08




e ci credo avendo visto alcuni filmati del tipo...
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 22:10
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


making del nuovo album: "Ire Works"
 
Top
>From Sinking<
view post Posted on 28/6/2007, 18:07




:ph34r: oddio, questo battterista spacca troppo..sono sempre più convinto che sia superiore al precedente.
VOGLIO IL CD ORA.SUBITO!

 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 29/6/2007, 06:53




A questi livelli è difficile dire chi sia il migliore...sono a livelli molto alti...
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 5/7/2007, 23:31




Sicuramente Gil Sharone è un ottimo batterista ma Chris, secondo me, era l'anima dei dillinger, e poi, oltre la tecnica, Chris è un batterista molto innovativo(https://www.youtube.com/watch?v=Pxhz3YU0s6I guardate che roba).Miss machine a me era piaciuto molto(anche se per me il loro apice è stato raggiunto con irony is a dead scene), non li do assolutamente per spacciati, solo che non vorrei che senza Pennie e Benoit uscisse fuori un disco senz'anima.
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 29/7/2007, 10:46




Scusate, apro una parentesi al di fuori del discorso Ire Works...
Ma che differenza c'è fra il dvd presente della versione limitata di ''Miss Machine Ltd'' e il dvd vero e proprio ''Miss Machine The Dvd''?
Chiusa parentesi...

Io non vedo l'ora dell'uscita di questo album (ma per quando è fissata? Settembre?)
Sono molto fiducioso anche se sono uno di quelli che crede che ''Chris era l'anima dei dillinger''.
Spero bene, intanto sono più curioso dell'impatto live... :rolleyes:
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 29/7/2007, 16:59




Il dvd allegato al cd era composto più che altro da spezzoni live di bassa qualità (e precedenti al disco ovviamente) e vari dietro le quinte ( il making del disco).

Il dvd propriamente detto "miss machine" è di ben altra qualità, comprende i video del disco, il making of, interviste, una press gallery e pezzi live dal tour del disco. Non ci sono però a differenza dell'altro dvd pezzi di calculating infinity.





 
Top
490 replies since 19/4/2007, 19:01   9141 views
  Share