NEUROPRISON

[SETUP] Steve Von Till / Scott Kelly (Neurosis)

« Older   Newer »
  Share  
kingoftheloser
view post Posted on 29/12/2007, 16:37




CITAZIONE (nitraus @ 29/12/2007, 12:50)
bella segnalazione!

quotone
bello l'electrical studio..
 
Top
unanota
view post Posted on 29/12/2007, 19:23




CITAZIONE (James "Sawyer" Ford @ 29/12/2007, 12:00)
Trovato stamani questo articoletto con qualche foto sul setup dei nostri due uomini.
La Earcandy dovrebbe essere una marca di Casse usata oltre che da Steve e Scott anche da Josh Graham (sia con i neonati ''A Storm Of Light'' che con i ''Made out of Babies'').

Complimenti James! ;)
Mi pare di aver già sentito la Earcandy, probabile che l'abbiano citata nell'intervista in testa al topic.
Qualche foto dello studio era presente anche in quell'articolo... che (a proposito) ho recuperato, ce l'ho su un computer che non connetto mai a internet: quando ho tempo di trasferirlo lo allego qui così torna disponibile a tutti.
 
Top
Chaka
view post Posted on 5/1/2008, 01:15




Neurosis guitar player

Voglio dire..basta fare una ricerca :)
 
Top
nitraus
view post Posted on 6/1/2008, 14:12




CITAZIONE (Chaka @ 5/1/2008, 01:15)

madò che bello.. pure io voglio un bel sistema midi con due teste e due casse!
 
Top
Habardeen
view post Posted on 8/1/2008, 19:16




CITAZIONE
We don’t agree that everything has to be musically correct.

grandissimi. e gran begli articoli ragazzi!
 
Top
unanota
view post Posted on 8/1/2008, 19:22




CITAZIONE (James "Sawyer" Ford @ 29/12/2007, 12:00)
Trovato stamani questo articoletto con qualche foto sul setup dei nostri due uomini.

Mi son preso la briga di copiare le foto allegate a quell'articolo (altrimenti non si riesce a salvarle/linkarle).
Trovate tutto qui: Neurosis @ Electrical Audio


Poi allego qui il pdf con l'articolo originale di Guitar Player (con un paio di foto dei Nostri, ehehe). ;)

Edited by unanota - 8/1/2008, 19:46

Download attachment
_SETUP__Steve_Von_Till___Scott_Kelly__Guitar_Player_mag_.pdf ( Number of downloads: 44 )

 
Top
Chaka
view post Posted on 8/1/2008, 19:27




belle foto..vai unanota :D
 
Top
kingoftheloser
view post Posted on 16/1/2008, 12:26




image

questo è il Rockman Midi Octopus che usa Steve Von Till.

Non credo sia più sul mercato si trova solo usato.

e ovviamnte và abbinato ad una pedaliera midi.

CITAZIONE
My four-year-old daughter spotted the Hello Kitty Mini Stratocaster in the Fender catalog, so that’s what she got for Christmas. She puts it on and rocks out. Maybe someday she’ll replace me

:D :D :D :D :D :D ce lo vedo proprio Steve che accorda la chittarra di Hello Kitty alla figlia!!!

image
 
Top
kingoftheloser
view post Posted on 1/2/2008, 19:48




edito visto che le foto non son più disponibili una era quella (la prima) che posta più in basso James "Sawyer"

Ford..

simpatico questo tremolo della Empress ..ditta che nella mia immonda ignoranza non conoscevo.. :wacko:

SPOILER (click to view)
image


Edited by kingoftheloser - 26/2/2008, 10:14
 
Top
_Barny_667
view post Posted on 9/2/2008, 12:25




La Warmoth esegue repliche di liuteria delle chitarre famose (stessi disegni), ma da la possibilità di scegliere tra un botto di tipi di legni, stagionatura ecc.
Se non sbaglio fa solo manici e body, che alla fine non costano neanche una follia, basterebbe saper farci e assemblarsela per risparmiare un bel po' di $$$ e avere una chitarra coi controcoglion1.
 
Top
nitraus
view post Posted on 9/2/2008, 13:49




si esatto, più che chitarre la warmoth fa parti. prendendoti corpi e manici ti puoi veramente fare la chitarra come vuoi te, spendendoci relativamente poco. il grosso problema è capire come trattare/verniciare le parti e come lavorarle per aggiustarci sopra l'elettronica. però l'idea di avere una tele col corpo in mogano o mi attira non poco ;)
 
Top
aievedrim
view post Posted on 19/2/2008, 03:27




noooo ho venduto la mark iv noooo sapevo di non doverlo fare, maledizione. pero' non sopportavo di avere tutti quei soldi concentrati in una cosa sola..
no cmq a parte che non e' un setup complicato ma a parer mio steve von till non e' proprio un geniaccio..tutti quei pedali non so..non li sento..
cioe' al primo live che ho visto (2001) aveva un rackone zanzaroso (ragazzi non vorrei dire una baggianata ma ricordo un jmp1+qualche processore digitech) ed il suono non era un granche'.. l'approccio di kelly col suo jcm800 a palla mi piace di piu'.
pero' riguardo gli altri concerti piu' recenti nulla da dire il suono era perfetto, fedelissimo ai dischi.
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 24/2/2008, 11:52




Dal myspace...

SPOILER (click to view)
Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
Birsa
view post Posted on 24/2/2008, 12:22




Che bassi sono quelli?
E quell'affare sopra la testata di Dave?
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 24/2/2008, 12:27




CITAZIONE (kingoftheloser @ 1/2/2008, 19:48)
simpatico questo tremolo della Empress ..ditta che nella mia immonda ignoranza non conoscevo.. :wacko:


Empress Tremolo...
 
Top
62 replies since 21/5/2007, 22:10   5003 views
  Share