NEUROPRISON

North, ruins

« Older   Newer »
  Share  
stoned wizard
view post Posted on 20/8/2008, 17:43




un linkino per il nuovo dei north? :D
 
Top
stoned wizard
view post Posted on 28/8/2008, 15:56




ma che cazzo è successo ai north??? l'ep ruins è fantastico, con quei suoni a cavallo tra post rock/core, psichedelia e sterzate heavy. il nuovo what you were mi ha deluso profondamente, in primis per la voce - che boh, non c'entra un cazzo -, poi per i brani, davvero stantii. che peccato...
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 19:23
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


ahah, a me piace un sacco quel disco invece, pur non essento nulla di nuovo.
 
Top
LocustStar
view post Posted on 28/8/2008, 19:53




L'ho ascoltato solo una volta, ma a primo acchito non mi ha detto più di tanto, mi sembra la stessa minestra riscaldata. Parere da prendere con le pinze il mio, mi riservo ulteriori futuri ascolti per confermare o smentire tale impressione.
 
Top
PostNero
view post Posted on 18/9/2008, 20:59




Come dicevo dall'altra parte... (pardon per l'apertura del topic, ma lo cercai solo di la e non di qua...) sto ascoltando "Siberia" del 2006 e mi sta piacendo un sacco... qui il disco è strumentale quindi niente voce... però sinceramente va più che bene così!

Qualche commentino sul nuovo lavoro? valido??
 
Top
jolly the itinerant
view post Posted on 18/9/2008, 21:14




A me l'ultimo piace, c'è voluto un pò prima che lo mettessi a fuoco ma poi mi è "entrato"!! ha una potenza devastante e nello stesso tempo una finezza di soluzioni davvero niente male!!
 
Top
stoned wizard
view post Posted on 19/9/2008, 08:55




per me l'ultimo è stata una delle più grosse delusioni degli ultimi anni. soprattutto pensando a quanto mi era piaciuto north.
 
Top
LocustStar
view post Posted on 22/9/2008, 22:05




Sono rimasto parecchio perplesso. Sembra il solito post-core lento con voce urlata che fanno in tanti...
 
Top
Edvard
view post Posted on 21/11/2008, 16:00




Recentemente riascoltavo un pò sti North......sono d'accordo con chi è rimasto deluso del full-lenght, l'ep precedente era molto più dinamico ed ispirato; davvero troppo statico invece "what you were".
 
Top
StéCR
view post Posted on 9/6/2010, 14:33




QUOTE (LocustStar @ 22/9/2008, 23:05)
Sono rimasto parecchio perplesso. Sembra il solito post-core lento con voce urlata che fanno in tanti...

A me ınvece PRIMA dell'arrıvo della voce sembravano la solıta mınestra, anche se dı buona qualıta'... La voce, sara' anche per ıl suo essere mega-effettata alla Mısery Sıgnals, secondo me glı ha portato gıusto l'energıa che mancava alle partı strumentalı, e ora sono una bella manata ın faccıa, con ıdee pıu' chıare.

Daı, pezzı come Eıdolon o Velıed ın Lıght, o l'ıngresso della voce nel brano dı apertura, danno mılle puntı aı prımı due album...
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 16:44
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


1458658290_north-light-the-way-2016

North - Light The Way (2016)

è in giro.
 
Top
Neuros
view post Posted on 3/4/2016, 14:09




Ma hanno storpiato un artwork degli AmenRa? :ph34r:
 
Top
26 replies since 20/9/2007, 19:17   540 views
  Share