NEUROPRISON

Axis of Eden, the new album! out now...

« Older   Newer »
  Share  
Edvard Munch
view post Posted on 18/9/2007, 16:57




Il disco è uscito oggi, vediamo chi lo reperisce per primo....


Intanto vi posto il link al myspace del side-project punkeggiante di mr.Austin.....i Taipan


www.myspace.com/taipanrocks


Da quel che c'è scritto pare che verso Novembre/Dicembre saranno in Europa...

 
Top
Sephiroth84
view post Posted on 18/9/2007, 22:30




al primo ascolto non mi aveva lasciato niente ma al secondo..beh cè molto effettivamente..è pregno di cose..estremismi metallici, echi post rock e dilatazioni elettroniche..niente di sconvolgente ma ben fatto..per ora è un 6.5, album che piacerà sicuramente ai fan..è comunque in crescendo..vedremo se salirà con gli ascolti
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 19/9/2007, 18:07




io aspetto l'originale per un parere accurato, cmq il rough mix mi aveva fatto una grande impressione.

 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 20/9/2007, 08:13




CITAZIONE (Edvard Munch @ 19/9/2007, 19:07)
io aspetto l'originale per un parere accurato, cmq il rough mix mi aveva fatto una grande impressione.

Quotone!!!
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 24/9/2007, 17:17




L'ho ordinato....spero di averlo presto, è un discone già solo sentito dal rough mix figuriamoci la versione definitiva.



Edited by Edvard Munch - 25/9/2007, 18:12
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 13:06

Try again. Fail again. Fail better.

Group:
Member
Posts:
14,403

Status:


Finalmente è arrivato il turno anche per questo nuovo album.
Ne ho ascoltato la prima metà e sono già entusiasta! E' compatto nelle strutture dei pezzi, ma non "elementare" e con gli spunti messi al punto giusto. Proprio nel senso che ha il giusto livello di "groove": le canzoni scorrono bene, la prova vocale è varia ed eclettica [Circus Maximus] e un pezzo come IED non può lasciare indifferenti eheh... :ph34r:

La cantilena di Free At Last poi ti entra in testa in maniera pazzesca. :ph34r:
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 7/11/2007, 18:15




Finalmente è nelle mie mani....l'artwork del booklet è il più curato in assoluto della loro discografia, e chiaramente le immagini sono in linea con il concept lirico trattato.





 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 9/11/2007, 17:24




Ma nel raw mix che circolava in "If you want peace prepare for war" nella seconda parte atmosferica ci stavano le percussioni? no perchè ci sta davvero un bel lavoro in questo senso....

 
Top
Neuros
view post Posted on 15/11/2007, 19:00




Io ci ho messo un pò di tempo ad assimilarlo e concordo con Edvard che è paragonabile ai loro capolavori.
La maturità di mr. Steve Austin, il cerchio che si chiude.
Tutte le loro caratteristiche quì si ripresentano, e trovano un approccio migliore per l'ascoltatore, voglio dire che è un album di più """semplice""" assimilazione.
Una traccia come If You Want Peace, Prepare For War è una delle loro migliori di sempre.
Si potrebbe dire un'infezione programmata.
 
Top
Sephiroth84
view post Posted on 16/11/2007, 11:35




ragazzi una cuoriosità per la distribuzione italiana: stamattina vado dal negoziante di fiducia convinto che gli sarebbbe arrivato proprio il cd in questione (gliel'avevo ordinato settimana scosrsa). in sostanza l'album non cè perchè dopo il primo ordine godfellass non l'ha più ricevuto e di conseguenza distribuito..inzomma niente "Axis of Eden" nei negozi già da parecchio..a voi che risulta? nel senso, l'avete comprato tempo fa? o recentemente e l'avete trovato senza problemi?
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 16/11/2007, 16:20




Confermo che ci sono parecchi problemi per reperirlo nei negozi.....io l'ho dovuto per forza ordinare su internet.



 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 19/11/2007, 13:34




Per adesso ho cominciato a cercarlo su ebay ma non riesco a trovarlo neanche nelle rivendite internazionali...speron ben...cmq mi accontento di sentirlo ancora in rought mix :)
 
Top
adelpy
view post Posted on 25/11/2007, 10:18




CITAZIONE (Edvard Munch @ 16/11/2007, 16:20)
Confermo che ci sono parecchi problemi per reperirlo nei negozi.....io l'ho dovuto per forza ordinare su internet.

A Milano a Pavia nessun problema, nei negozi c'è. ;)
 
Top
Neuros
view post Posted on 25/11/2007, 10:28




CITAZIONE (adelpy @ 25/11/2007, 10:18)
CITAZIONE (Edvard Munch @ 16/11/2007, 16:20)
Confermo che ci sono parecchi problemi per reperirlo nei negozi.....io l'ho dovuto per forza ordinare su internet.

A Milano a Pavia nessun problema, nei negozi c'è. ;)

Benissimo io lo prenderò a Pavia allora.
 
Top
adelpy
view post Posted on 30/11/2007, 21:12




Preso oggi. Non conoscendo bene il gruppo ho pensato di partire da qui. Stimando le opinioni di Edvard non potevo fare altrimenti.
 
Top
42 replies since 16/8/2007, 18:33   884 views
  Share