NEUROPRISON

Videogames

« Older   Newer »
  Share  
celestopoli
view post Posted on 12/12/2013, 13:40




CITAZIONE (Edvard @ 10/12/2013, 19:25) 
Nessuno che ama i racing simulator o simili?

Io avendo sempre seguito ed apprezzato la saga Gran Turismo mi son preso anche il sesto e nuovo capitolo....poi vabbè andando su cose meno mainstream ed "arcade" per PC è uscito l'italianissino Assetto Corsa, che già in versione Beta sembra una figata.

Gran Turismo spacca, ma non sono più in possesso di Playstation quindi ho abbandonato e negli ultimi anni mi ero dato alle tamarrate di Need for Speed.

Sto vedendo questo Assetto Corsa per PC e devo dire che mi intriga, mi sa che me lo procurerò.
 
Top
Edvard
view post Posted on 12/12/2013, 14:17




CITAZIONE (celestopoli @ 12/12/2013, 13:40) 
CITAZIONE (Edvard @ 10/12/2013, 19:25) 
Nessuno che ama i racing simulator o simili?

Io avendo sempre seguito ed apprezzato la saga Gran Turismo mi son preso anche il sesto e nuovo capitolo....poi vabbè andando su cose meno mainstream ed "arcade" per PC è uscito l'italianissino Assetto Corsa, che già in versione Beta sembra una figata.

Gran Turismo spacca, ma non sono più in possesso di Playstation quindi ho abbandonato e negli ultimi anni mi ero dato alle tamarrate di Need for Speed.

Sto vedendo questo Assetto Corsa per PC e devo dire che mi intriga, mi sa che me lo procurerò.

Assetto Corsa è da avere, ovviamente se disponi di un volante come si deve sarebbe meglio, attualmente non è ancora completo ma come simulatore è difficile pretendere di meglio.....procuratelo e fammi sapere.
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 09:48
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


ragazzi qualcuno di voi gioca a destiny per caso?
 
Top
257 replies since 28/9/2007, 10:52   3881 views
  Share