NEUROPRISON

Katatonia, nuovo album

« Older   Newer »
  Share  
Coldice
view post Posted on 20/5/2008, 19:22




Sto ancora cercando l'album che mi colpisca dopo aver ascoltato l'ultimo e Brave Murder Day. Non mi sono rimasti molto impressi...
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 01:03

Try again. Fail again. Fail better.

Group:
Member
Posts:
14,403

Status:


CITAZIONE (sla. @ 20/5/2008, 17:04)
E quel "not too far from The Great Cold Distance" non lascia presagire nulla di buono..

Sì ma fa un discorso appena più articolato eh... ^_^
 
Top
nienteebasta
view post Posted on 21/5/2008, 17:09




CITAZIONE (Edvard Munch @ 8/10/2007, 17:20)
Anche secondo me non hanno mai deluso ma con TGCD per la prima volta iniziano un pò ad annoiare, a tratti. molto probabilmente ciò è da imputare anche alla produzione, ma ad ogni modo si sente il bisogno di un bel rinnovamento a livello compositivo.

Eh, come la vediamo diversamente. Per me è il loro miglior lavoro, come tutto:Canzoni, testi, produzione. Le melodie mi fanno impazzire.

Edvard, non puoi dirmi così, io sono arrivato tardissimo ai Katatonia e li ho scoperti proprio perchè hai tenuto questo disco come avatar per un anno :)
 
Top
Edvard
view post Posted on 21/5/2008, 18:51




CITAZIONE (nienteebasta @ 21/5/2008, 18:09)
CITAZIONE (Edvard Munch @ 8/10/2007, 17:20)
Anche secondo me non hanno mai deluso ma con TGCD per la prima volta iniziano un pò ad annoiare, a tratti. molto probabilmente ciò è da imputare anche alla produzione, ma ad ogni modo si sente il bisogno di un bel rinnovamento a livello compositivo.

Eh, come la vediamo diversamente. Per me è il loro miglior lavoro, come tutto:Canzoni, testi, produzione. Le melodie mi fanno impazzire.

Edvard, non puoi dirmi così, io sono arrivato tardissimo ai Katatonia e li ho scoperti proprio perchè hai tenuto questo disco come avatar per un anno :)

ahah, mi spiace ma i katatonia in generale mi sono un pò scaduti da un pò di tempo a questa parte e TGCD faccio davvero fatica ormai ad ascoltarlo, mi sa di "artificiale", non so se mi spiego. cmq a giudicare da quello che ho letto mi pare di capire non abbiano le idee chiare....sono pessimista.

 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 15:20
Avatar

Parassita

Group:
Member
Posts:
4,401
Location:
Camera mia

Status:


CITAZIONE (nienteebasta @ 21/5/2008, 18:09)
Eh, come la vediamo diversamente. Per me è il loro miglior lavoro, come tutto:Canzoni, testi, produzione. Le melodie mi fanno impazzire.

Io l'ultimo disco lo ascolto proprio per i testi e per le melodie, sopratutto quelle vocali... Però boh, il batterista mi sembra che suoni su un fustino del Dash, il bassista non è pervenuto e poi ci sono delle inutili metal smitragliate chitarristiche che sanno di poco. (perdonate il mio linguaggio molto spiccio). My Twin è un pezzo da Mtv e nemmeno in tarda serata. Senza Renske sabbero poco cosa...
Non so dove vogliano arrivare ne cosa si possono inventare, però se fossi in loro tornerei sullo stile di Last Fair Deal Gone Down...
 
Top
The Onironaut
view post Posted on 13/9/2008, 23:08




Io per esempio non riesco proprio a staccarmi da Brave Murder Day, e di conseguenza non proseguo nell'esplorazione della loro discografia.
Rainroom mi ha dannatamente rapito :wub:
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 02:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,900

Status:


Se a qualcuno interessa sul Fragile Dream abbiamo curato questa compilation...

image

1. Wait Outside (3:38)
2. Code Against The Code (3:34)
3. Unfurl (4:52)
4. Displaced (5:16)
5. O How I Enjoy The Light (2:43)
6. Dissolving Bonds (3:42)
7. March 4 (3:53)
8. Sulfur (6:22)
9. Quiet World (4:37)
10. Scarlet Heavens (10:24)
11. Nowhere (6:07)
12. At Last (6:13)
13. Inside the Fall (6:19)


Edited by Damar - 25/11/2008, 20:24
 
Web  Top
Edvard
view post Posted on 25/11/2008, 16:56




Bella iniziativa! Figata l'artwork ;)
 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 17:00

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,053

Status:



Sì, veramente un ottimo lavoro. Complimentoni ad Andrea e a tutto il gruppo del Fragile dream.
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 31/5/2009, 23:35




CITAZIONE
KATATONIA: nuovo album a ottobre
I KATATONIA hanno annunciato di aver terminato la scrittura dei brani che andranno a comporre il nuovo album. La band entrerà in studio di registrazione questa estate e terrà aggiornati i fan tramite uno studio diary. La pubblicazione del lavoro è prevista per il prossimo ottobre su Peaceville.

 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 00:17
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Bene, a me continuano a piacere, speriamo ne esca qualcosa di serio.
 
Top
LocustStar
view post Posted on 1/6/2009, 23:48




Annata bella consistente, non c'è che dire. Mi aspetto tanto da loro, spero si de-toolizzino un po', ma l'importante è che venga fuori la musica d'alta qualità che finora non hanno risparmiato di mettere nero su bianco
 
Top
Arianrhod
view post Posted on 2/6/2009, 10:11




Non ho mai smesso di ascoltare i Katatonia, la voglia piu o meno c'è sempre... da un lato ho "paura" per questo nuovo album.. speriamo si mantengano ai livelli dei dischi precedenti.
 
Top
_AnaLFacE_
view post Posted on 2/6/2009, 14:34




CITAZIONE (er T. alias Uao! @ 1/6/2009, 00:35)
CITAZIONE
KATATONIA: nuovo album a ottobre
I KATATONIA hanno annunciato di aver terminato la scrittura dei brani che andranno a comporre il nuovo album. La band entrerà in studio di registrazione questa estate e terrà aggiornati i fan tramite uno studio diary. La pubblicazione del lavoro è prevista per il prossimo ottobre su Peaceville.

VAI COSì!
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Edvard
view post Posted on 2/6/2009, 14:40




CITAZIONE (_AnaLFacE_ @ 2/6/2009, 15:34)
CITAZIONE (er T. alias Uao! @ 1/6/2009, 00:35)

VAI COSì!
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

toh chi si rivede! :)

boh stiamo a vedere cosa tirano fuori, ultimamente l'interesse per la loro musica mi è sceso parecchio.


 
Top
320 replies since 6/10/2007, 14:56   6320 views
  Share