NEUROPRISON

Katatonia, nuovo album

« Older   Newer »
  Share  
_AnaLFacE_
view post Posted on 2/6/2009, 14:44




a volte ritornano :D
io ti dirò, sono abbastanza delusa da moltissime delle recenti uscite quindi non sono emotivamente ben predisposta nemmeno verso di loro.
però li amo da anni e anni e anni, quindi una parte di me è fiduciosissima e attende con ansia con che effetti speciali verrà stupita.

speriamo.
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 07:26
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


CITAZIONE
Sweden's KATATONIA has entered the studio to begin recording its eighth album for a late October release via Peaceville Records. 13 tracks are being laid down for the effort (out of which 11-12 songs will make it onto the final CD), which is being described by the band as "our most varied, diverse and possibly strongest shit all together on one and the same album."

 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 16/6/2009, 10:02




CITAZIONE (Enoch. @ 16/6/2009, 08:26)
CITAZIONE
"our most varied, diverse and possibly strongest shit all together on one and the same album."

Moooolto bene... a questo punto son proprio curioso di ascoltare ;)
 
Top
williamlawson
view post Posted on 10/7/2009, 12:47




DDDDDAAAAAJJJJJEEEEE!!!

non vedo davvero l'ora che esca!

li seguo da moltissimo e devo ammettere che uscito The Great Cold Distance non c'e' stata piu' storia...li amavo ma li volevo contemporanamente un pochetto piu' "metal" e un pochetto meno prolissi e piu' "pop"...devo dire che mi accontentarono egregiamente.

la curiosita' per il nuovo a questo punto sale di brutto ed e' da dicembre che scambiavo mail con Anders per altri motivi ( :( ) che mi diceva che la scrittura dei pezzi procedeva con difficolta' ma anche con tanto entusiasmo.Vedremo...
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 24/7/2009, 20:30




Il nuovo album si chiamerà "Night Is The New Day" ed uscirà il 19 Ottobre per Peaceville Records ;)
 
Top
Edvard
view post Posted on 25/7/2009, 17:10




Vedremo...magari riusciranno a rapirmi di nuovo, lo spero almeno.

 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 17:11
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Infondo non ho mai smesso d'ascoltarli, spero che Unfurl sia da un lato un sinonimo della nuova via.
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 13:47
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Dal sito roadrunner:

image
 
Top
Edvard
view post Posted on 2/8/2009, 15:40




Non male la copertina...peccato che il glorioso logo ormai sia scomparso.

Penso che a breve metteranno online qualche anticipazione.

 
Top
arluno
view post Posted on 2/8/2009, 15:53




Dal mio punto di vista il salto di qualità lo hanno avuto grazie all'arrivo di Daniel Liljekvist alla batteria.
 
Top
Edvard
view post Posted on 2/8/2009, 15:58




CITAZIONE (arluno @ 2/8/2009, 16:53)
Dal mio punto di vista il salto di qualità lo hanno avuto grazie all'arrivo di Daniel Liljekvist alla batteria.

sì da quando hanno una sezione ritmica stabile (ed un drummer come si deve) il songwriting ne ha indubbiamente giovato, prima i brani erano molto più statici.
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 19/8/2009, 11:38




CITAZIONE
KATATONIA: nuovo album rinviato a Novembre
Per motivi non esplicitati, la Peaceville ha deciso di rinviare la data di uscita di "Night Is The New Day" dei KATATONIA al 2 Novembre.

 
Top
Edvard
view post Posted on 7/9/2009, 15:28




CITAZIONE
I keep singing, it's what I do, apparently. I think it sounds good, but it feels weird at times (age?). More tracks nailed and listening back, I realize that I've never sung this MUCH on an album before. Not that I'm singing ALL THE TIME (don't worry), but the vocals are much more demanding. I hope it is because the singing is better, and not because my throat is worse. Anyway, I'm kinda confident.

vedremo Jonas, vedremo :D





 
Top
TeoConcubine
view post Posted on 9/9/2009, 10:38




Spero Davvero che sia un buon album questo "Night Is The New Day". Sono cresciuto a pane e Katatonia, Opeth, Dark Tranquillity e Mayhem.
Gli ultimi 3 gruppi sono morti e sepolti, confido davvero che i Katatonia mi conquistino come tempo fa. Sono assolutamente d'accordo che il nuovo batterista abbia dato una marcia in più al gruppo: ha un gusto fenomenale, non è monotono ma nemmeno "tentacolare", cosa secondo me fondamentale per una band come i K.

da buon nerd mi auguro ci sia qualche bella limited edition!!!

 
Top
320 replies since 6/10/2007, 14:56   6320 views
  Share