NEUROPRISON

Celeste

« Older   Newer »
  Share  
marcemo
view post Posted on 15/2/2009, 17:45




Bomba atomica!!!

Black-noise-core da fine dei tempi.Pensavo di essere "felice",invece mi son ritrovato in un batter d'occhio catapultato nei gironi infernali del tormento umano con questo disco incredibile...
"Lasciate ogni speranza voi ch'entrate"...robba da misantropia eterna...Grandiosi!!!

Che inizio annata!La Francia mi sta stupendo sempre piu'. :rock.gif:

Edited by marcemo - 15/2/2009, 22:03
 
Top
PostNero
view post Posted on 15/2/2009, 17:48




riascoltato mezz'ora fa...


una manata sulla faccia.
 
Top
Edvard
view post Posted on 15/2/2009, 18:22




CITAZIONE (Edvard @ 8/12/2008, 15:22)
Non sono niente male, belli potenti e molto Breach come si è detto....il problema è che tendono a stancare, dovrebbero magari inserire un pò più variazioni nei pezzi.

Questi nuovi pezzi mi convincono molto di più, in generale la band mi pare decisamente maturata. Gran bei suoni poi, atmosfere nere come la pece (sì, l'influenza black è ben presente) ed impatto a profusione. Ottimi.
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 18/2/2009, 15:30




:o:
Il disco prima non mi piaceva neanche un pò, ma questo nuovo...mamma mia che roba...
Dispiace dover dire sempre la solita parola, ma in fin dei conti è quella che più si avvicina all'idea del suono di questo Misantrope(s): nero. Poi l'influenza black metal è palese (non prendetemi per matto, ma nella terza traccia, che trall'altro è quella che preferisco, ci sento un rifferama a la Leviathan dell'ultimo album, ed in altri casi le acide chitarre dei Code)...incredibile!
 
Top
marcemo
view post Posted on 19/2/2009, 00:59




Il disco che mi ci voleva stasera...

Sicuramente influenzati dai Breach piu' cupi (soprattutto periodo It's me god) e dai primi Neurosis.

Misanthrope(s) è un tuffo nel tormento umano,in cui non ci sono piu' paletti morali.Qualcuno di voi ha parlato anche di avanguardia black-metal...ma dove?Io ci sento solo tanta sana sofferenza post-Breach...

Disco da consumare a casa quando si è da soli.
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 19/2/2009, 10:38




CITAZIONE (marcemo @ 19/2/2009, 00:59)
Disco da consumare a casa quando si è da soli.

Allora fa proprio per me! E infatti ce l'ho in loop da ieri, anche se io non trovo molta differenza dall'album precedente, sento molto una linea continua...
Per adesso posso dire che andrà nella mia top-10 di fine anno, vedremo come matura nel tempo.

A Firenze a dicembre suonarono molti pezzi da Misanthrope(s).
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 19/2/2009, 11:00




Voglio il doppio vinile! :rock.gif:

image

Che discone...lo sento di continuo da ieri...catarsi black core
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 19/2/2009, 14:30




Inviato il pagamento adesso per il preorder del CD recycled brown (250).
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 19/2/2009, 17:20




Alla domanda ''data di uscita?'', Denovali mi ha risposto:
''it's not sure yet. we first need to clear some details. in 5 or 6 weeks.''
Menomale che c'è il free download!

Comunque il disco esce anche per Trendkill Records.
 
Top
celestopoli
view post Posted on 19/2/2009, 17:28




CITAZIONE (James "Sawyer" Ford @ 19/2/2009, 17:20)
Alla domanda ''data di uscita?'', Denovali mi ha risposto:
''it's not sure yet. we first need to clear some details. in 5 or 6 weeks.''
Menomale che c'è il free download!

Comunque il disco esce anche per Trendkill Records.

Azzo... più di un mese. Però mi sa che il vinile lo ordiniamo lo stesso a breve, le copie sono poche. Sono solo indeciso sul colore, ci penserò.
 
Top
Fabr0 The Knee Man
view post Posted on 19/2/2009, 19:23




minchia che botta! marciume ovunque. tutto completamente sporco di vernice nerissima! davvero fighissimo questo gruppo. spero di vederli presto dal vivo.
 
Top
PostNero
view post Posted on 20/2/2009, 16:33




Folgorato dall'ascolto del disco... arriva la recensione noiziana! :002:
 
Top
marcemo
view post Posted on 20/2/2009, 16:45




CITAZIONE (PostNero @ 20/2/2009, 16:33)
Folgorato dall'ascolto del disco... arriva la recensione noiziana! :002:

Ottima recensione.

In particolare sono d'accordo sul fatto che il disco è da ascoltare tutto insieme per afferrarne il furore apocalittico ed il mood scurissimo.

Come ho gia' scritto,di black metal non ci sento nulla ma la mia,lo ammetto,è una sensibilita' d'ascoltatore prettamente post-hc.

Bravo Francesco :D
 
Top
PostNero
view post Posted on 20/2/2009, 16:49




CITAZIONE (marcemo @ 20/2/2009, 16:45)
Ottima recensione.

In particolare sono d'accordo sul fatto che il disco è da ascoltare tutto insieme per afferrarne il furore apocalittico ed il mood scurissimo.

Come ho gia' scritto,di black metal non ci sento nulla ma la mia,lo ammetto,è una sensibilita' d'ascoltatore prettamente post-hc.

Bravo Francesco :D

grazie mille marcè contento di trovarti del medesimo parere, e ovviamente per i complimenti ;)
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 20/2/2009, 17:12




CITAZIONE (marcemo @ 20/2/2009, 16:45)
CITAZIONE (PostNero @ 20/2/2009, 16:33)
Folgorato dall'ascolto del disco... arriva la recensione noiziana! :002:

Ottima recensione.

Come ho gia' scritto,di black metal non ci sento nulla ma la mia,lo ammetto,è una sensibilita' d'ascoltatore prettamente post-hc.

Il black ce lo sento anchio che di black non me ne intendo per nulla :D

''il nero proposto in questo nuovo “Misanthrope(s)” è un nero fluido, che scorre sporcando le vene dall’interno, lasciando una coltre oleosa che non si toglie.''
Bello! :D

Ottima rece, anche se Nihiliste(s) è del 2007.
 
Top
543 replies since 23/11/2007, 13:08   12580 views
  Share