NEUROPRISON

Serie TV, telefilm & more...

« Older   Newer »
  Share  
( ( ( (( - phi - )) ) ) )
view post Posted on 12/12/2007, 10:29




E' appena finita la seconda serie di dexter. Consiglio a chiunque non ne abbia mai sentito parlare di affrettarsi a

SPOILER (click to view)
:ph34r: scaricarla :ph34r:


perche' ne vale davvero la pena. Decisamente la serie piu' riuscita dell'ultimo anno, sotto molti aspetti meglio anche di serie grosse come lost e heroes. Non anticipo cmq nulla a chi volesse iniziarla, ma fidatevi...
 
Top
Habardeen
view post Posted on 9/1/2008, 15:04




lost rinizia il 31 gennaio. 8 episodi + 1 riassuntivo.
meglio che una sbrodolata di 20 puntate incocludenti ma sta attesa mi fa solo rodere...

tra parentesi: ho guardato le prime 3 di NCIS ma devo dire che non mi è piaciuto per niente :ph34r:
 
Top
_AnaLFacE_
view post Posted on 9/1/2008, 15:35




no cioè...non puoi dire ciò di NCIS!
quale serie hai guardato??????????
 
Top
Stupid Car
view post Posted on 9/1/2008, 16:37




NCIS a me fa cagare...anche tanto

ma di lost che serie ricomincia???
io ho finito la terza, che all'inizio è di una noia assurda
poi verso la fine (come sempre) ti fa tornare la scimmia

ma ora ho nuova droga: heroes


poi va beh aspetto anche le nuove puntate della terza serie
di prison break...

sono drogato di serie?
mhhh si


qualcuno ha visto l'altra sera
la puntata dei griffin star wars???
spettacolare
 
Top
Habardeen
view post Posted on 9/1/2008, 19:32




vai continua con heroes che è fichissimo
e dopo quello dexter (due serie, una più bella dell'altra)!

LOST: la quarta serie.

NCIS: le prime tre puntate 1x01 1x02 1x03
l'ho trovato piuttosto banalotto e scontato. insomma non offre molto di nuovo alla formula CSI (che di base non mi piace molto).

mo mi uccide :ph34r:
 
Top
Stupid Car
view post Posted on 9/1/2008, 21:23




CITAZIONE (Habardeen @ 9/1/2008, 19:32)
vai continua con heroes che è fichissimo
e dopo quello dexter (due serie, una più bella dell'altra)!

LOST: la quarta serie.

NCIS: le prime tre puntate 1x01 1x02 1x03
l'ho trovato piuttosto banalotto e scontato. insomma non offre molto di nuovo alla formula CSI (che di base non mi piace molto).

mo mi uccide :ph34r:

si dexter l'avevo già annotato
sarà il prossimo finito heroes
 
Top
_AnaLFacE_
view post Posted on 11/1/2008, 21:16




CITAZIONE (Habardeen @ 9/1/2008, 19:32)
vai continua con heroes che è fichissimo
e dopo quello dexter (due serie, una più bella dell'altra)!

LOST: la quarta serie.

NCIS: le prime tre puntate 1x01 1x02 1x03
l'ho trovato piuttosto banalotto e scontato. insomma non offre molto di nuovo alla formula CSI (che di base non mi piace molto).

mo mi uccide :ph34r:

ncis ha preso il piede giusto dopo.
soprattutto dalla metà della prima serie e con il picco della terza serie.
cmq non so se ti parlerò più. :hellyeah:
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 16:09
Avatar

An eternal outsider...

Group:
Member
Posts:
15,144
Location:
Neither here nor there

Status:


A chi interessa segnalo che dal 30 giugno è partita la seconda serie di Jericho, sette episodi in tutto, ogni lunedì alle 22:40 su Rai due. Da quel poco che ho visto devo dire che non è niente male.
 
Web Contacts  Top
Coldice
view post Posted on 11/7/2008, 22:27




E Boris? Possibile non piaccia a nessuno con personaggi fantastici come Stanis, Mariano (Guzzanti!) e Renè?
 
Top
celestopoli
view post Posted on 12/7/2008, 09:16




QUOTE (Coldice @ 11/7/2008, 23:27)
E Boris? Possibile non piaccia a nessuno con personaggi fantastici come Stanis, Mariano (Guzzanti!) e Renè?

Lo adoro... anche a me sembrava strano che nessuno ne avesse ancora parlato, lo stavo per fare io... Viva Biascica.

image

Ah anche io ho incontrato Gesù Cristo sulla Roma-L'Aquila
 
Top
Through Silver In Blood
view post Posted on 21/8/2008, 14:07




Twin Peaks, praticamente il perfetto connubio tra thriller, dramma e "soap-opera" (mi raccomando, termine da prendere con le strapinze per Twin Peaks) con una ztupenda ed affascinante fetta di esoterismo. S'incrociano storie di fantasmi, di spiriti demoniaci, storie d'amore, gag stravaganti e torbidi intrighi. Una delle opere migliori, se non LA migliore di David Lynch (regista che tra l'altro devo ancora ben esplorare).

X-Files, beh dai, ogni parola è superflua. Perfetto erede di Twin Peaks, gonfia il filone dell'esoterismo, del thriller e della fantascienza plasmandolo in certi episodi sino ad un 'horror' intrigante, valido e (quasi) mai scontato.

Ultimamente poi ho anche seguito Dr. House (roba meno impegnativa mi ci vuole pure ogni tanto :P ) e quand'ero piccino seguivo Streghe, abbandonato in seguito per le evoluzioni un po' 'demenziali' della storia.
 
Top
Lips_Of_Ashes
view post Posted on 21/8/2008, 14:42




CITAZIONE (celestopoli @ 12/7/2008, 10:16)
CITAZIONE (Coldice @ 11/7/2008, 23:27)
E Boris? Possibile non piaccia a nessuno con personaggi fantastici come Stanis, Mariano (Guzzanti!) e Renè?

Lo adoro... anche a me sembrava strano che nessuno ne avesse ancora parlato, lo stavo per fare io... Viva Biascica.

(IMG:http://static.episode39.it/character/481.jpg)

Ah anche io ho incontrato Gesù Cristo sulla Roma-L'Aquila

Boris è la serie italiana più bella di tutti i tempi... Non c'è un personaggio sbagliato e Biascica è un DIO!
Guzzanti poi non ne parliamo, nella parte di Mariano è perfetto. Spero vivamente in una terza serie, la realizzazione di Machiavelli :D
Ho sentito dire che rai tre dovrebbe mandare in onda la prima serie, ma non so quando sinceramente... In ogni caso, lo consiglio vivamente a tutti :D

Buffy l'Ammazzavampiri non piaceva a nessuno? Viene snobbato da molti ma secondo me è una serie scritta molto bene... :naughty.gif:
 
Top
Edvard
view post Posted on 21/8/2008, 15:55




Lost
Nip/Tuck
Monk
Chuck
Dr.House
Law & Order. Criminal Intent
Life


queste alcune recenti che mi vengono in mente e che mi aggradano.....







 
Top
celestopoli
view post Posted on 22/8/2008, 00:14




Prison Break mangia in testa a tutte le altre serie.

Poi arriva Dexter (ho visto che a settembre inizieranno a trasmetterlo su italia1 per chi se lo è perso, ma lo consiglio in lingua originale), ancora dopo Lost

Per quanto riguarda le cose più rilassate, adoro alla follia Little Britain (solo dopo aver visto tutte e 3 le serie ho scoperto che lo davano su MTV) e Father Ted che mi sto rivedendo in questi giorni, meno conosciuto ma straconsigliato se vi piace il brit humour dissacrante.
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 14:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,180

Status:


BATTLESTAR GALACTICA.

Sono al film-prequel di 3 ore ed appena a 7 episodi della 1 stagione (su 4 stagioni, di cui la 4 e in corso)...ed è un CAPOLAVORO.

Fantascienza sociologica direi.
 
Top
1315 replies since 27/11/2007, 09:35   20552 views
  Share