NEUROPRISON


Migliore Voce: Post
Poll choicesVotesStatistics
Steve Von Till (Neurosis)19 [22.89%]
Klas Rydberg (Cult Of Luna)14 [16.87%]
Scott Kelly (Neurosis)9 [10.84%]
Aaron Turner (Isis)7 [8.43%]
Steve Austin (Today Is The Day)7 [8.43%]
Jacob Bannon (Converge)6 [7.23%]
Tomas Halbom (Breach)5 [6.02%]
Dave Verellen (Botch)5 [6.02%]
Greg Puciato (Dillinger Escape Plan)4 [4.82%]
Sean Ingram (Coalesce)3 [3.61%]
Steve Brodsky (Cave In)2 [2.41%]
Troy Sanders (Mastodon)1 [1.20%]
Nico Webers (The Ocean Collective)1 [1.20%]
Brent Hinds (Mastodon)0 [0.00%]
Daniel Weyandt (Zao)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

Migliore Voce: Post

« Older   Newer »
  Share  
Fight Off Your Demons
view post Posted on 29/3/2009, 22:25




Io avrei aggiunto pure il cantante dei Mare che quando si tratta di screaming ha pochi rivali... Comunque quoto in generale il discorso sulla voce più importante in gruppi come Converge o Botch... E aggiungo infine che a mio parere Turner con Wavering Radiant ha raggiunto picchi vocali incredibili...
 
Top
Mg.
view post Posted on 9/4/2009, 17:37




Steve Von Till.
Il perchè? A Grave Is A Grim Horse.
 
Top
Hallways Of Always
view post Posted on 1/8/2009, 19:05




Se ci fosse stato nel sondaggio avrei detto Michael Armine dei Rosetta.

Comunque anche se in passato avevo detto Steve Von Till ora voto per il malefico e magistrale Steve Austin, eccelso in ogni sua performance...
 
Top
morpheo33
view post Posted on 22/11/2009, 15:15




steven austin senza remore!!
 
Top
pantanodecurevos
view post Posted on 31/10/2011, 17:48




Voto per Verellen, l'ho visto da poco con i Narrows, una voce che copre tutti gli strumenti senza problemi, ed é tutto dire...
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 1/11/2011, 14:29




Sul podio salirebbero:

1) Steve Austin

2) Steve Von Till e Scott Kelly dei bei tempi

3) Jacob Bannon

Medaglia di legno per Tomas Halbom, seguito da Sean Ingram :D
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 09:31

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,059

Status:


Scegliere tra Von Till/Kelly e Austin è come decidere a chi vuoi più bene tra tuo papà e tua mamma...
Continuo ostinatamente a non votare.

Brodsky meriterebbe comunque almeno il podio per la duttilità, anche se considero i Cave In al di sotto di parecchie categorie rispetto ai giganti del genere. Turner non è scarso come cantante, ma a volte - e penso a certe parti di ITAoT, ma anche di Oceanic e Panopticon - la sua voce toglie forza alla musica invece di rafforzarla. Epidermicamente, trovo pressochè insopportabile Bannon e tendenzialmente mediocri Hinds e Sanders.
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 4/11/2011, 10:24




CITAZIONE (Vortex Surfer @ 4/11/2011, 09:31) 
Scegliere tra Von Till/Kelly e Austin è come decidere a chi vuoi più bene tra tuo papà e tua mamma...
Continuo ostinatamente a non votare.

Beh sì, sono le voci post per eccellenza per quanto mi riguarda.

CITAZIONE
Brodsky meriterebbe comunque almeno il podio per la duttilità, anche se considero i Cave In al di sotto di parecchie categorie rispetto ai giganti del genere.

Buono Brodsky, ma non da podio secondo me.

CITAZIONE
Turner non è scarso come cantante, ma a volte - e penso a certe parti di ITAoT, ma anche di Oceanic e Panopticon - la sua voce toglie forza alla musica invece di rafforzarla.

Turner bravo, ma non mi ha fatto mai impazzire.

CITAZIONE
trovo pressochè insopportabile Bannon

Davvero? Io tendo spesso a paragonare la sua voce a quella di Austin, sebbene i risultati finali siano diversi. In fondo Jane Doe può essere visto come la versione più breve, diretta e senza fronzoli di Sadness Will Prevail.

CITAZIONE
tendenzialmente mediocri Hinds e Sanders

Quoto.
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 10:34

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,059

Status:


CITAZIONE (Tigersuit @ 4/11/2011, 10:24) 
CITAZIONE
trovo pressochè insopportabile Bannon

Davvero? Io tendo spesso a paragonare la sua voce a quella di Austin, sebbene i risultati finali siano diversi. In fondo Jane Doe può essere visto come la versione più breve, diretta e senza fronzoli di Sadness Will Prevail.

Non sono un fan dei Converge, per me Jane Doe non può nemmeno allacciare le scarpe a SWP, ma a parte questo penso che la voce di Austin sia lancinante quando quella di Bannon è semplicemente fastidiosa, e soprattutto Mr. Austin ha una possibilità di variare vocalmente che Bannon si sogna.
 
Top
Edvard
view post Posted on 4/11/2011, 14:48




CITAZIONE (Vortex Surfer @ 4/11/2011, 10:34) 
CITAZIONE (Tigersuit @ 4/11/2011, 10:24) 
Davvero? Io tendo spesso a paragonare la sua voce a quella di Austin, sebbene i risultati finali siano diversi. In fondo Jane Doe può essere visto come la versione più breve, diretta e senza fronzoli di Sadness Will Prevail.

Non sono un fan dei Converge, per me Jane Doe non può nemmeno allacciare le scarpe a SWP, ma a parte questo penso che la voce di Austin sia lancinante quando quella di Bannon è semplicemente fastidiosa, e soprattutto Mr. Austin ha una possibilità di variare vocalmente che Bannon si sogna.

beh Bannon è tutto fuorchè un cantante, nonostante ciò lo reputo parte importante del sound Converge, in particolare proprio di Jane Doe (che tra l'altro considero superiore e più letale di SWP).
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 4/11/2011, 15:28




CITAZIONE (Edvard @ 4/11/2011, 14:48) 
CITAZIONE (Vortex Surfer @ 4/11/2011, 10:34) 
Non sono un fan dei Converge, per me Jane Doe non può nemmeno allacciare le scarpe a SWP, ma a parte questo penso che la voce di Austin sia lancinante quando quella di Bannon è semplicemente fastidiosa, e soprattutto Mr. Austin ha una possibilità di variare vocalmente che Bannon si sogna.

beh Bannon è tutto fuorchè un cantante, nonostante ciò lo reputo parte importante del sound Converge, in particolare proprio di Jane Doe (che tra l'altro considero superiore e più letale di SWP).

Guarda, nonostante adori quel capolavoro di Jane Doe, per me SWP lo batte 10 a 8. Ma davvero, stiamo parlando di due dei miei dischi estremi preferiti di sempre...
 
Top
Edvard
view post Posted on 4/11/2011, 15:35




CITAZIONE (Tigersuit @ 4/11/2011, 15:28) 
CITAZIONE (Edvard @ 4/11/2011, 14:48) 
beh Bannon è tutto fuorchè un cantante, nonostante ciò lo reputo parte importante del sound Converge, in particolare proprio di Jane Doe (che tra l'altro considero superiore e più letale di SWP).

Guarda, nonostante adori quel capolavoro di Jane Doe, per me SWP lo batte 10 a 8. Ma davvero, stiamo parlando di due dei miei dischi estremi preferiti di sempre...

sai cos'è che mi fa calare un pò SWP? la prolissità....
 
Top
87 replies since 19/12/2007, 15:40   1507 views
  Share