NEUROPRISON

Miglior testo

« Older   Newer »
  Share  
Sephiroth84
view post Posted on 21/1/2008, 13:15 by: Sephiroth84




concordo sul come le si dice le cose..ovviamente..ma stare a disquisire e comparare testi tra una band e l'altra mi pare un po sterile come cosa..sopratutto se le band non hanno nulla ma proprio nulla in comune (nenache l'attitudine da "demoralizzazione cronica" dai . perchè se vogliamo anche le canzoni (nel senso musicale del termine, a livello strumentale/compositivo) sono più complesse di una dei my chemical.. e quindi? non voglio fare il bastian cotrario per carità ma la pecca che trovo nei Converge è il non capire una cippa anche su disco di ciò che dice Bannon..i testi li vado a leggere e certamente sono molto intensi, indubbiamente..ma dire che sono più sentiti rispetto a chissa chi..io sono un disilluso..non credo che un testo sia più o meno sentito e si possa considerare più reale di un altro..di sicuro quello che "dicono i Converge" è più credibile e toccante..scritto meglio di tantissime altre band e davvero emozionale..ma ripeto, dire che è più sincero a priori o "reale " (ma che vuol dire?) e che certamente è più "sentito"non ce la faccio
 
Top
12 replies since 22/12/2007, 01:40   335 views
  Share