NEUROPRISON

Deftones + Side Projects

« Older   Newer »
  Share  
armandZ
view post Posted on 15/4/2016, 20:20




Gran album secondo me. Moderno e con influenze che non mi sarei mai aspettato dai Deftones. Bravi!!
Assieme a Koi No Yokan per me il loro migliore. Della serie, meglio oggi che ieri.
 
Top
Neuros
view post Posted on 4/12/2016, 18:41




A un mese dalla fine dell'anno rimane il disco che ho ascoltato di più nel 2016 :ph34r:
 
Top
view post Posted on 8/10/2020, 14:20

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Video

Ritorna Chino Moreno e compagnia a quattro anni dal precedente "Gore" e si avvalgono nuovamente del vecchio produttore Terry Date (una garanzia del settore). Dico subito, a scanso di equivoci, che il nuovo "Ohms" non è un disco imperdibile ma cmq molto godibile che riporta le sonorità a certe cose del capolavoro (per chi scrive) "White pony". Nel loro genere sempre una garanzia.
 
Top
view post Posted on 8/10/2020, 18:52

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,053

Status:


Massiccia la sezione ritmica e meravigliosamente plumbei i riff, la voce di Moreno sembra però aver perso molto e i tentativi di effettarla il più possibile non nascondono un certo "gracchiato" nelle parti più aspre. La canzone comunque è valida, e devo ammettere che, pur non avendo ascoltato Gore, ho trovato molto bello Koi no yokan, quindi non vedo perchè non dare una chance a questo nuovo.
 
Top
view post Posted on 17/10/2020, 15:22

Group:
Administrator
Posts:
122

Status:


CITAZIONE (Vortex Surfer @ 8/10/2020, 19:52) 
Massiccia la sezione ritmica e meravigliosamente plumbei i riff, la voce di Moreno sembra però aver perso molto e i tentativi di effettarla il più possibile non nascondono un certo "gracchiato" nelle parti più aspre. La canzone comunque è valida, e devo ammettere che, pur non avendo ascoltato Gore, ho trovato molto bello Koi no yokan, quindi non vedo perchè non dare una chance a questo nuovo.

Molto meglio di Gore senza dubbio, un buon ritorno baciato da un'ottima produzione. Detto questo l'album pecca di poca varietà, non vi sono molti pezzi che spiccano, tutto suona bene ma non esalta particolarmente. Tutto sommato disco riuscito ma non capisco come sia stato ultra esaltato in giro, Koi No Yokan è decisamente superiore a mio avviso.
 
Top
334 replies since 29/12/2007, 20:18   8161 views
  Share