NEUROPRISON


Radiohead: Miglior Disco
Poll choicesVotesStatistics
Ok Computer20 [55.56%]
Kid A8 [22.22%]
In Rainbows4 [11.11%]
The Bends2 [5.56%]
Amnesiac2 [5.56%]
Pablo Honey0 [0.00%]
Hail To The Thief0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Radiohead: Miglior Disco

« Older   Newer »
  Share  
Passive_
view post Posted on 3/1/2008, 17:22




1) Ok Computer
2) Kid A
3) In Rainbows
 
Top
Eclipze
view post Posted on 3/1/2008, 17:52




Ok Computer è senza dubbio il disco che mi piace di più. Lo comprai appena uscito perchè avevo sentito Paranoid Android e mi ero innamorato (già i singoli vecchi come Creep o Just mi piacevano un sacco). Ma ai primi ascolti del disco rimasi un pò deluso, troppo soft...non mi piacque granchè. Poi pian piano mi ha sconvolto, e a più di dieci anni di distanza lo ascolto ancora molto e lo considero uno dei miei dischi preferiti in assoluto.
Kid A quando uscì mi stupì, ma non riuscivo ad ascoltarlo un granchè....invece Amnesiac mi piacque subito (Knives Out canzone totale) così come HTTT. Ma nessuno si avvicinava a Ok Computer. Pian piano ho imparato ad apprezzare maggiormente Kid A ma ancora non posso dire che mi abbia lasciato quello che mi ha dato Ok Computer (magari tra un pò di tempo lo capirò fino in fondo...d'altra parte i capolavori si svelano alla distanza :) )....
The Bends mi piace abbastanza, Pablo Honey non ce l'ho.
In Rainbows è appena uscito, per ora mi piace moltissimo ma non sono in grado di metterlo a confronto con dischi che ascolto da 10 anni

 
Top
Tropical Hi Gain!!!
view post Posted on 4/1/2008, 12:25




Personalmente preferisco the bends, anche se è il meno radicale come suono, ma è l' album più energico.
CMQ tutti belli uguali. Da OK computer hanno trovato il loro sound malinconico e vellutato, il resto è storia, un gruppo sempre al top.
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 4/1/2008, 17:16




Ho votato Ok Computer, insieme a Kid A di gran lunga il loro miglior lavoro; anche gli altri sono belli eh, in particolare The Bends ma quei due sono capolavori che resterenno nella storia.
Ho preferito ok computer più che altro perchè è il disco con cui li ho scoperti ma kid a non è da meno a livello artistico; attualmente per quanto mi riguarda:

Ok Computer/Kid A
The Bends
In Rainbows/Amnesiac
Hail to the thief
Pablo Honey

 
Top
Sonic__Nurse__°°
view post Posted on 4/9/2008, 10:20




ok computer
ma non li sopporto più i radiohead.
 
Top
morpheo33
view post Posted on 22/11/2009, 15:23




ovviamente ok computer! l'album che mi ha traghettato dalla musica commerciale alla musica seria la bellezza di 12 anni fa...:)

proprio quando uscì!
 
Top
Shadows of the sun
view post Posted on 1/1/2010, 15:31




Stupirò: In Rainbows.
 
Top
21 replies since 2/1/2008, 21:40   363 views
  Share