NEUROPRISON


2007: The Dark Side Of The Year [Peggior Disco]
Poll choicesVotesStatistics
Puscifer - "V Is For Vagina"10 [20.41%]
Chris Cornell - "Carry On"9 [18.37%]
Korn - "Untitled"8 [16.33%]
Nine Inch Nails - "Year Zero"7 [14.29%]
Dream Theater - "Systematic Chaos"5 [10.20%]
Pelican - "City Of Echoes"3 [6.12%]
Marylin Manson - "Eat Me Drink Me"2 [4.08%]
Queens Of The Stone Age - "Era Vulgaris"2 [4.08%]
Coheed And Cambria - "No World For Tomorrow"2 [4.08%]
Tomahawk - "Anonymous"1 [2.04%]
Guests cannot vote (Voters: 49)

2007: The Dark Side Of The Year [Peggior Disco]

« Older   Newer »
  Share  
LocustStar
view post Posted on 15/1/2008, 00:25




Io dico che Cornell, Puscifer e Coheed And Cambria sono il tris d'assi.
 
Top
_AnaLFacE_
view post Posted on 21/2/2008, 21:46




io dico NO ai Korn! cioè ho votato loro. Non se ne può più.
e mi chiedo perchè i Pelican siano finiti in questo sondaggio.
:(
 
Top
baku.nin
view post Posted on 21/2/2008, 23:25




CITAZIONE (Damar @ 6/1/2008, 23:23)
Scarsick dove lo mettiamo? :P

Fra i capolavori dell'anno, senza pensarci su 2 volte :ph34r:
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 02:20
Avatar

An eternal outsider...

Group:
Member
Posts:
15,144
Location:
Neither here nor there

Status:


CITAZIONE (LocustStar @ 15/1/2008, 00:25)
Io dico che Cornell, Puscifer e Coheed And Cambria sono il tris d'assi.

I miei tris d'assi, come album peggiori,sono stati Scarsick/ Era Vulgaris/ Korn.

 
Web Contacts  Top
cronokiller
view post Posted on 8/3/2008, 02:00




direi un po' tutti :D
DT mi stanno un po' sulle balle, mi piacciono solo alcune vecchie canzoni, MM è davvero palloso (e io lo adoravo), NIN idem come manson, korn idem come NIN e manson, cornell si è fottuto il cervello, puscifer si è fottutto il cervello maynard, QOTSA adoro alla follia song for the deaf, il resto preferisco di gran lunga i kyuss, CAC boh, mai piaciuti molto, pelican e tomahawk nn li ho ancora sentiti
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 23:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,900

Status:


Datemi del pazzo, ma io ultimamente ho assai rivalutato Era Vulgaris.
Non che sia l'ira di Dio, ma comunque secondo me si assesta come pienamente sufficiente, la cosa che lo penalizza di più è l'orrida produzione di alcune canzoni (suoni vecchi e poco profondi, soprattutto sui bassi... Songs for the Deaf è un altro universo).
 
Web  Top
celestopoli
view post Posted on 4/6/2008, 12:46




V is for Vagina, che ho ascoltato giusto perchè il titolo meritava, ma è davvero terribile, ergo, voto questo.

SPOILER (click to view)
Vedo che c'è City of Echoes, io quello l'ho messo tra i migliori dell'anno, a me è proprio piaciuto, bello intenso e sentimentale.

 
Top
Sutekh
view post Posted on 6/6/2008, 15:18




Voto Cornell, sicuramente NIN, QOTSA, Pelican, Korn e Puscifer son meglio..il resto non l'ho ascoltato.
 
Top
nienteebasta
view post Posted on 6/6/2008, 17:12




CITAZIONE
Datemi del pazzo, ma io ultimamente ho assai rivalutato Era Vulgaris.

Io non l'ho mai disprezzato.
Ho sbagliato a metterlo da parte per troppo tempo. Mi son lasciato convincere da troppi pareri fuorvianti. Invece, non è male. In questa stagione ci sta bene. Ed è meglio del disco precedente, per me.


Detto questo, il peggior disco dello scorso anno è sicuramente quello di Cornell. L'essere vivente che negli ultimi dieci anni mi ha deluso di più.

 
Top
Deceit
view post Posted on 6/6/2008, 17:39




uahahha che collezione di merde in quel sondaggio! :lol:

ho votato ovviamente i Tomahawk. tutti gli altri sono merde ma penso che il loro scopo sia tale (tranne i pelican toh): fare cagare e vendere. i tomahawk son pure pretenziosi
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 19:01
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE (LocustStar @ 6/1/2008, 17:14)
Dal sondaggio ho tenuto fuori gente assolutamente indifendibile come Atreyu, Finley, Avenged Sevenfold, Silverchair,

è uscito un nuovo disco? :alienff: non ne sapevo nulla accidenti...

mh,immaginavo che i Tomahawk non ne prendessero tanti... il mio voto va a Puscifer , sia per la poca personalità mostrata nel dischetto ( scopiazzature Pattoniane, Tricky e via dicendo) che per lo scarso impegno mostrato nelle composizioni tralaltro slegate tra loro... visto che persino gli svogliati remix si son mostrati più all'altezza...

 
Web  Top
Sonic__Nurse__°°
view post Posted on 4/9/2008, 10:30






HO VOtato manson perchè è diventato un buffone senza idee.
ma potevo pensarci meglio e votare cornell, perchè fa troppo schifo, cioè mi ha fatto cagare dai tempi sei soundgarden , poi tale mio sentimento è aumentato negli audioslave e mo proprio èall apice -.-
ad ogni modo i miei adorati stra-amati venerati QOTSA sono stati una delusione totale con Era vulgaris, me ne vergogno quasi x loro, sono divnetati POpettari.

non sono daccordo con questi voti

Pelican - "City Of Echoes" 3 [7.89%]
Tomahawk - "Anonymous" 1 [2.63%]


geniali tomahawk
e emozionali pelican, mi sono innamorata di questo album.
 
Top
PostNero
view post Posted on 7/9/2008, 18:48




Alla fine ho votato i Korn, perchè ad ogni loro uscita spero di trovare un disco e da un tot di dischi a questa parte invece di ascoltare un disco, mi sembra di ascoltare una puntata di TRL...

Sono diventati moscissimi, e quindi è andata così!

Ho troppe aspettative...
 
Top
Godspeed you!
view post Posted on 7/9/2008, 19:18




Di quelli in lista mi sa che il peggiore tra quelli che ho sentito è Anonymous, ma devo ancora approfondire.
Comunque in complessivo il peggior 2007 è A New Reign dei born of osiris. Terrificante
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 12:40
Avatar

Parassita

Group:
Member
Posts:
4,401
Location:
Camera mia

Status:


No dai perchè, City Of Echoes e Anonymous non sono poi così pessimi! E anche Year Zero ha qualche buona cosa... Il disco più orribile del 2007, e che mi ha spezzato il cuore, è stato sicuramente Carry On di Cornell! Ammazza che schifo... (Da Puscifer non mi aspettavo niente.)
 
Top
50 replies since 6/1/2008, 12:23   1043 views
  Share