NEUROPRISON


2007: The Dark Side Of The Year [Peggior Disco]
Poll choicesVotesStatistics
Puscifer - "V Is For Vagina"10 [20.41%]
Chris Cornell - "Carry On"9 [18.37%]
Korn - "Untitled"8 [16.33%]
Nine Inch Nails - "Year Zero"7 [14.29%]
Dream Theater - "Systematic Chaos"5 [10.20%]
Pelican - "City Of Echoes"3 [6.12%]
Marylin Manson - "Eat Me Drink Me"2 [4.08%]
Queens Of The Stone Age - "Era Vulgaris"2 [4.08%]
Coheed And Cambria - "No World For Tomorrow"2 [4.08%]
Tomahawk - "Anonymous"1 [2.04%]
Guests cannot vote (Voters: 49)

2007: The Dark Side Of The Year [Peggior Disco]

« Older   Newer »
  Share  
bobafett
view post Posted on 20/11/2008, 01:18




beh credevo di essere tra i pochi a ritenere City of Echoes, tutto sommato, un buon disco.

gli altri (a parte Coheed and Cambria e Tomahawk che ancora non ho ascoltato) non li prendo nemmeno in considerazione, visto che sono abbastanza lontani dai miei abituali ascolti
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 03:06
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Member
Posts:
22,032
Location:
Pavia

Status:


Qotsa? Tomahawk? Nine Inch Nails? ragazzi non scherziamo... questa è LA VERA MERDA:
image
ovvero USSA - The Spoils

per iniziare dico subito: la copertina rispecchia perfettamente il contenuto ---> una merda
la cosa grave è che non è una band di scoppiati...

basta che guardiate il loro MySpace ecco il loro myspace http://www.myspace.com/ussaband
voce componenti:
DUANE DENISON . PAUL BARKER . GARY CALL . JOHNNY RABB

ok Gary Call è un esordiente, chi se lo incula...
Ma Duane Denison... forse il mio chitarrista preferito, di sicuro uno dei migliori e più influenti chitarristi rock degli anni '90.
Paula Barker... bassista dei Ministry
Johnny Rabb... https://www.youtube.com/watch?v=T_eBSmVvTG4 lasciamo che sia questo video a parlare per lui... cioè, uno che fa rullate ad una mano

insomma una line-up spettacolo

ebbene, il disco è pietoso. Moscio, moscissimo, una versione mega-edulcorata dei Nin più commerciali (roba che in confronto The Slip è una figata), piena di cantilene vocali e povera di momenti davvero incisivi. I riffi taglienti di Duane sono un ricordo. La batteria funambolica di Rabb non esiste, sembra una drum machine. Il basso caterpillar di Barker lo si sente per 30 secondi e basta. Le canzoni da salvare si contano sulle dite di una mano (dell' addetto alla sega circolare però)

la fortuna è che non e l' è filato nessuno questo lavoro... e pensare che Duane ha messo in secondo i piano i Tomahawk proprio per loro. In confronto Anonymous è di un altro pianeta (ah ancora una volta ho letto le solite storie si Anonymous fallimento dovuto a Patton... stampatevi in testa che Mike in Anonymous ci ha registrato sopra la voce, in un altro studio, e stop. E stato tutto architettato e arrangiato da Duane partendo da alcune antiche canzoni indiane)
 
Top
Deceit
view post Posted on 21/11/2008, 12:50




CITAZIONE (Seba. @ 20/11/2008, 03:06)
(ah ancora una volta ho letto le solite storie si Anonymous fallimento dovuto a Patton... stampatevi in testa che Mike in Anonymous ci ha registrato sopra la voce, in un altro studio, e stop. E stato tutto architettato e arrangiato da Duane partendo da alcune antiche canzoni indiane)

si ma il fatto è che quella voce a mio avviso fa schifo e deturpa un disco già di per se brutto e senza direzione

ad ogni modo concordo: denison è scoppiatissimo, ma sono ansioso di vedere il sondaggio per il 2008 :D
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 15:17
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Member
Posts:
22,032
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Deceit @ 21/11/2008, 12:50)
CITAZIONE (Seba. @ 20/11/2008, 03:06)
(ah ancora una volta ho letto le solite storie si Anonymous fallimento dovuto a Patton... stampatevi in testa che Mike in Anonymous ci ha registrato sopra la voce, in un altro studio, e stop. E stato tutto architettato e arrangiato da Duane partendo da alcune antiche canzoni indiane)

si ma il fatto è che quella voce a mio avviso fa schifo e deturpa un disco già di per se brutto e senza direzione

ad ogni modo concordo: denison è scoppiatissimo, ma sono ansioso di vedere il sondaggio per il 2008 :D

no secondo me Denison non è scoppiato anche perchè Anonymous lo ritengo un bel disco (e Patton esagera giusto in paio di pezzi), che paga troppo il poco interesse a lavorare nel progetto che hanno avuto in questi ultimi anni i componenti dei Tomahawk.
Insomma Duane ha solo toppato quest' ultimo progetto USSA, un tentativo di fare un po' di soldi andato a male (non hanno venduto una bega) che secondo me presto verrà congelato, visto che un anno e mezzo fa si parlava di tour in europa e invece hanno girato gli Usa per giusto un paio di settimane
 
Top
adelpy
view post Posted on 21/11/2008, 16:45




'Anonymous' poteva ricevere migliori critiche se fosse uscito con un nome diverso da Tomahawk.
 
Top
lamork
view post Posted on 25/3/2009, 00:25




Di quelli che ho sentito senza dubbio il peggiore è Scarsick dei Porcupine Tree ......................................................................
Va bene ok non c'è ma non mi è piacuto proprio che ci posso fare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi attengo agli album in lista
Ho votato Chris Cornell, e quanto mi fà male questo voto, ma è un album che proprio non si lascia ascoltare...................
Avrei potuto farmi ancora più male e votare i Dream Theater, ma FORTUNATAMENTE almeno due pezzi mi salvano in toto l'album,
In The Presence of Enemies Part 1 e 2, e The Ministry of lost Souls
 
Top
50 replies since 6/1/2008, 12:23   1043 views
  Share