NEUROPRISON

[Focus] Sludge, info e istruzioni per l'abuso

« Older   Newer »
  Share  
frank zito
view post Posted on 4/2/2008, 13:43




i charger?i cavity?
io avevo il cd di un gruppo su man's ruin, giapponesi, i greenmachine..belli pesi e feedbackosi, mi sto mangiando ancora le palle per averli venduti chissà quando chissà a chi...

i goatsnake ma ci si sposta in altre aree sonore..ascoltatevi almeno la canzone raw curtains però :rock.gif:
 
Top
Neuros
view post Posted on 30/8/2009, 12:44




The trailer for the documentary Slow Southern Steel is now online. It can be viewed here.
https://www.youtube.com/watch?v=3CHY0xOvPbE

The documentary, which features interviews with members of DOWN, WEEDEATER, SEAHAG, BEATEN BACK TO PURE, and more, is the brainchild of Karim from I`mBetterThanEveryone Records and CT from RWAKE.
:hellyeah:
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 30/8/2009, 17:20




CITAZIONE (ezeta @ 8/1/2008, 21:10)
Man Is The Bastard. Double bass sludge core. Sciolti da un po' ma sempre abbastanza impressionanti.

www.myspace.com/mitbpower

Veramente fighi! Conoscevo solo di nome, pensavo fossero più Crust...
Mi sono procurato D.I.Y.C.D e The Brutality Continues.
 
Top
Michele Audiodrome
view post Posted on 31/8/2009, 15:40




da alcuni dei membri è nato anche il progetto noise Bastardnoise:
http://www.myspace.com/mitbnoise
in cui militano wood e barnes.
 
Top
Tigersuit
view post Posted on 31/8/2009, 23:22




CITAZIONE (Michele Audiodrome @ 31/8/2009, 16:40)
da alcuni dei membri è nato anche il progetto noise Bastardnoise:
http://www.myspace.com/mitbnoise
in cui militano wood e barnes.

Li ho wishlistati da tempo, ma non ho avuto ancora il piacere di sentirli. Recupero doveroso. :D
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 1/9/2009, 09:05




Nessuno ha ancora citato i californiani Noothgrush, formati nel 1994 (adesso sciolti), ci militava il batterista dei Graves at Sea; hanno all'attivo un sacco di roba, tra cui uno split con i Corrupted, gli Sloth e i Gasp.

image

Loro sono proprio sludge! :D

www.myspace.com/noothgrush
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 1/9/2009, 09:11




CITAZIONE (James "Sawyer" Ford @ 1/9/2009, 10:05)
Nessuno ha ancora citato i californiani Noothgrush, formati nel 1994 (adesso sciolti), ci militava il batterista dei Graves at Sea; hanno all'attivo un sacco di roba, tra cui uno split con i Corrupted, gli Sloth e i Gasp.

image

Loro sono proprio sludge! :D

www.myspace.com/noothgrush

Eh be se sono sludge!! :hellyeah:
Lo split con i Corrupted, poi, è fantastico...
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 9/12/2009, 13:58




image

CITAZIONE
Official press release:

Buzzoven (aka Buzzov•en) will see the release of five previously unreleased tracks this coming January as "Violence From The Vault." These unearthed tracks were recorded in 1995 with the original "Sore" line-up and would prove to be the last recordings with that line-up. "Violence From The Vault" will see a January 5th North American release date via Relapse Records and is available for pre-order at this location. In addition to the digipak CD, the release will also be available digitally and on 12" vinyl.

The release's complete track listing is: "Mainline", "Paintake", "Breed", "Nod", and "I Never."

 
Top
intombato
view post Posted on 30/3/2010, 22:24




non so se li avete già nominati:

SEIZED sconosciuto gruppo canadese: 2 bassi, batteria e voce guttural scortica pelle. late nineties. in giro c'è la discografia su hater of god records. split 7" con devoid of faith, un altro gruppo che ora non ricordo e split lp con gli ire. più comp tracks. oltre a tutto ciò un limitatissimo live autoprodotto. misantropia all over tha place...

straconsiglio anch'io i DYSTOPIA non pienamente sludge. a cavallo tra sludge - crust - rudimentary peni ecc ecc. un suono tutto loro. straconslgliati i cd raccolta: human=garbage e aftermath. usciti l'anno scorso con un disco postumo omonimo (bello ma inferiore ai succitati)

BLOODY PANDA - nuovi nuovi. giunti al secondo album + un ep ed uno split coi kayo dot. magari qualcuno li definirà più doom magari qualcuno più sperimentali. per me sono tra i gruppi più infernali che mi sia capitato di ascoltare ultimamente: oltre alla classica formazione chitarra basso batteria si aggiungono un funereo organo ed una voce femminile alienante (un po' mi ricorda la tipa dei contropotere... ma way better!)

KYLESA - siamo già nei gruppi in cui il termine sludge comincia ad andare stretto, influenzati sia dalla psichedelia sia dal crust sono tra i miei gruppi preferiti degli ultimi anni. Ex Damad !
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 30/3/2010, 22:39




Questo topic è stato trascurato troppo :D

Consiglio senza dubbio:

Facedowninshit
Graves At Sea
Cough
Outlaw Order
Samothrace
Sourvein
Thou
Kongh
Black Shape of Nexus
Burning Witch
Rwake
Jucifer
Acid Bath
Zoroaster
Suma
16
Dark Castle

 
Top
intombato
view post Posted on 1/4/2010, 19:11




Ispirato dall'avatar di michele audiodrome:

FALL OF EFRAFA (postcore sludge crust) - è appena uscito il box 6xLP (VINILE GRIGIO + più due serigrafie + 1 poster + 1 libretoo + una borsetta + due spillette + il loro simbolo forgiato nel metallo !!!) su alerta antifascista, halo of lies e denovali)
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 22:50
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


intombato, la maggior parte dei gruppi che hai citato/commentato hanno un topic nella core-zone, utilizza quelli per dire ciò che pensi, ma non riesumare tutto per dire quanto ti piace ogni cosa, sarebbe inutile.
 
Top
intombato
view post Posted on 2/4/2010, 13:07




enoch... il topic nasce dietro esplicita richiesta di mardelleblatte che voleva consigli su gruppi sludge ed io ho citato quelli che mi piacciono x consigliarglieli... dando anche qualche notizia in più tanto perché mi diverte fare il nerd...

non stavo certo facendo la lista dei miei gruppi preferiti... ma poi che cazzo vuoi?
 
Top
Sutekh
view post Posted on 2/4/2010, 13:52




CITAZIONE (intombato @ 2/4/2010, 14:07)
enoch... il topic nasce dietro esplicita richiesta di mardelleblatte che voleva consigli su gruppi sludge ed io ho citato quelli che mi piacciono x consigliarglieli... dando anche qualche notizia in più tanto perché mi diverte fare il nerd...

non stavo certo facendo la lista dei miei gruppi preferiti... ma poi che cazzo vuoi?

Porta rispetto, l'admin ti da un consiglio e tu rispondi così?Non è una bella presentazione...
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 22:05
Avatar

sposerò Stephen O'Malley

Group:
Member
Posts:
776
Location:
casaXII

Status:


Aggiungo anche questi:

image
Altar of Earth - Gloomlore

Questo è purtroppo l'unico lavoro della band, un demo del 2007.
3 tracce occulte e marcissime stile Graves at Sea.


www.myspace.com/altarofearth
 
Top
56 replies since 8/1/2008, 14:01   1842 views
  Share