NEUROPRISON

Cult of Luna: Live Tour, live in generale

« Older   Newer »
  Share  
kingoftheloser
view post Posted on 28/11/2009, 13:38




CITAZIONE (salvation comes in the end @ 28/11/2009, 13:06)
vai vai, stoccolma č una cittą bellissima!

comunque mi pare strano che siano gia pronti per un nuovo disco...perņ č anche vero che eternal kingdom č uscito nel 2008, certo č un pezzo che non si vedono in italia, iniziano a fare un po troppo i preziosi per i miei gusti :D

:D ;)
la tournč di eternal kingdom...io la voglio vedere...
sinceramente magari una data unica in italia me la sarei aspettata..!!.
putroppo si son perse diverse occasioni da Senigallia a Castellina Marittima, sņ che i ragazzi di MusicaW avevano cercato loro prima degli Orange Goblin.. e sembrava si aprisse una concreta possibilitą...il problema č che sono tanti in formazione e se prima erano disposti a girare in ridotta (vedi ultima tournč in Italia) ora non vogliono..come prezzi cmq son carucci..si parla di 5.000/6.000 euri....a livello di Isis..e portano meno gente di loro..mi ricordo al Siddartha a Prato saremo stati 100/ 150 persone.. :(
Secondo me per un disco nuovo siamo nei tempi giusti...son gią passati quasi due anni..
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 14:16
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


si esatto sapevo anch'io di quei prezzi, stessa cosa a pinarella l'ultima volta forse c'era anche meno gente. per il disco nuovo hai ragione, mi sembrava fosse passato meno!
 
Top
Edvard
view post Posted on 28/11/2009, 16:08




CITAZIONE
come prezzi cmq son carucci..si parla di 5.000/6.000 euri....a livello di Isis..e portano meno gente di loro..mi ricordo al Siddartha a Prato saremo stati 100/ 150 persone.. :(

gą se ne parlava....purtroppo costano davvero molto in rapporto al pubblico che hanno qui da noi.
 
Top
BruCoSenza
view post Posted on 7/3/2013, 14:58




vediamo cosa accadrą a roma tra poco pił di un mesetto ;)
 
Top
63 replies since 13/1/2008, 16:12   1358 views
  Share