NEUROPRISON


Meshuggah : Miglior Disco
Poll choicesVotesStatistics
Nothing17 [34.00%]
Destroy Erase Improve15 [30.00%]
Chaosphere10 [20.00%]
Catch Thirtythree6 [12.00%]
Contradictions Collapse1 [2.00%]
re-Nothing (ri-master più bonus DVD)1 [2.00%]
Altro (ep's)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 50)

Meshuggah : Miglior Disco

« Older   Newer »
  Share  
LocustStar
view post Posted on 15/1/2008, 00:28




Voto per "Nothing", nonostante la sua eccessiva omogeineità (che tende a far somigliare le canzoni, ma nel contempo a far da collante). Mi pare il loro disco più maturo e personale, nonostante "Chaosphere" se la giochi alla pari.
 
Top
GoddoG
view post Posted on 15/1/2008, 00:52




Voto Nothing anch'io ma per me i meshuggah hanno prodotto solo perle.
 
Top
kingoftheloser
view post Posted on 16/1/2008, 12:03




Chaosphere ...."mostruosamente mostruoso"
 
Top
tæmmon ©
view post Posted on 16/1/2008, 12:20




Non posso votare.

Voterei Contradiction Collapse perché è il primo che ho conosciuto e perché se tutte le band esordissero a quella maniera non avrei più il tempo per andare al cesso, tanti sarebbero i dischi interessanti da ascoltare.
Voterei Chaosphere perché, diciamolo, è come se ti pestassero per... non ricordo quanto dura, e perché è il primo loro disco originale che ho preso.
Voterei Nothing perché c'è la mia preferita, Rational Gaze.
Voterei Nothing Re-issued perché c'è la mia canzone preferita 10 volte più cazzuta.
Voterei DEI perché, alla fine, è come chaosphere, se non che dopo il pestaggio c'è anche lo sputo di sdegno all'ascoltatore rantolante al suolo (Terminal Illusions e Suffer In Truth)
Voterei l'EP None perché un EP così, nel '94, è follia pura. Sembra uscito... domani! E poi pesta da matti.
Voterei Catch 33 perché è un esperimento, che se tutti gli esperimenti fossero così non avrei tempo di mangiare, tanti sarebbero gli esperimenti interessanti da ascoltare.

Ma alla fine voterei I, perché in realtà è quello il disco migliore di tutti, non ci sono cazzi. Però non c'è! :angry:
E sinceramente non mi va di votare "altro", è come svilirlo.
 
Top
>From Sinking<
view post Posted on 16/1/2008, 16:14




io ho votato re-nothing...ma sono l'unico che lo apprezza di più con il nuovo mix e le nuove chitarre??
 
Top
Sephiroth84
view post Posted on 16/1/2008, 17:29




nothing è l'alienazione del Sound Meshuggah fatta e compiuta..l'allontarsi da ogni cosa musicalmente concepita che gioca a rimandare a questo piuttosto che a quell'altro..il precedente comincia sulla falsariga ma è ancora sulla terra (cè tanto della scuola thrash, di certi Fear factory per quanto annichilisca tecnicamente e non solo senza rivali)..I è la concentrazione di tutte le loro caratteristiche..perfetto anche nella durata, ha il difetto di essere uscito dopo nothing (ma sarebbe stato concepibile I senza Nothing?)..il mio voto non può per essere a Nothing insomma

Edited by Sephiroth84 - 16/1/2008, 17:57
 
Top
Anal Reichsführer
view post Posted on 16/1/2008, 17:55




QUOTE (tæmmon © @ 16/1/2008, 12:20)
Ma alla fine voterei I, perché in realtà è quello il disco migliore di tutti, non ci sono cazzi. Però non c'è! :angry:
E sinceramente non mi va di votare "altro", è come svilirlo.

Parole sante. Io direi I e DEI. Non chiedetemi di scegliere. Non posso.
 
Top
Deceit
view post Posted on 16/1/2008, 19:35




non sono la band della mia vita, ma un voto a "Chaosphere" gliel'ho cacciato!
"Destroy erase improve" invece mi è sceso a picco, lo trovo molto invecchiato
 
Top
ifix tcen tcen
view post Posted on 16/1/2008, 20:08




Non possiedo Nothing, anche perche' non sono un Meshuggologo, perche' come ho gia' raccontato innumerevoli volte, ho sempre avuto un pregiudizio su quelle band, per cui il metal è la struttura portante.
Ho votato Chaosphere perche' e' l 'unico album che possiedo, piu' vari pezzi di vari album sparsi.
Lasciate che vi dica che inizialmente mi sembrava una cacofonia con virtuosismi, tecnicismi, spirali nichiliste, ma sempre di cacofonia si trattava.
Poi li andai a vedere nel 2005 al Transilvania (Mi), e capii di non aver capito un cazzo.
I meshuggah sono una grande band, punto e basta, dovendo scegliere il mio secondo acquisto, voi cosa mi consigliate Destroy o Nothing ?
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 20:12
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Destroy, ifix ;)
 
Top
LocustStar
view post Posted on 16/1/2008, 20:14




"Nothing"
 
Top
Tropical Hi Gain!!!
view post Posted on 16/1/2008, 20:18




Anch' io nothing, ma perche non tutti e due?
SPOILER (click to view)
Anzi no, un veri Meshuggologo li consiglierebbe TUTTI!!!!


 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 18/1/2008, 22:04




DEI di un pelo su chaosphere. poi nothing e gli altri molto sotto
 
Top
Habardeen
view post Posted on 30/1/2008, 17:20




Voto obZen
 
Top
dimensionidol
view post Posted on 8/12/2008, 15:12




band metal per caso...trascendono il genere...

voto NOTHING...la colonna sonora della dissoluzione molecolare...di universi paralleli e di abissi atomici...

un disco mostruoso...nulla e' piu' lo stesso dopo averlo ascolatao...

si accompagna bene a "oo void".....e perdi la struttura molecolare...booom :woot:

di piu' e' FREDERIK THORDENDAL SOL NIGER WITHIN....ma non e' in opzione...

pazienza..

:D

 
Top
42 replies since 13/1/2008, 18:43   763 views
  Share