NEUROPRISON

His Hero Is Gone, tra i padri della musica cupa...

« Older   Newer »
  Share  
marcemo
view post Posted on 31/12/2008, 19:05




Due parole per questo grande gruppo:devastanti e fondamentali!!!
:rock.gif:






 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 23/2/2010, 21:42




CITAZIONE
From Ashes Rise to release live LP

To coincide with a handful of recently announced reunion shows, From Ashes Rise will soon release a live LP titled "Live Hell." The release will be comprised of material recorded by Adam Lindsay-Smith during the spring of 2005 in Los Angeles. Jade Tree Records will ship the LP on March 23rd. The pressing will be limited to 500 and an MP3 version of the album will be included with each LP. The digital download is now available via Jade Tree, iTunes, Amazon, eMusic and other digital music stores.

Additionally, the From Ashes Rise stated in a recent interview with the Portland Mercury that they have tentative plans to release a four-song EP, though details have yet to be ironed out.

 
Top
marcemo
view post Posted on 23/2/2010, 22:23




CITAZIONE (James "Sawyer" Ford @ 23/2/2010, 21:42)
CITAZIONE
From Ashes Rise to release live LP

To coincide with a handful of recently announced reunion shows, From Ashes Rise will soon release a live LP titled "Live Hell." The release will be comprised of material recorded by Adam Lindsay-Smith during the spring of 2005 in Los Angeles. Jade Tree Records will ship the LP on March 23rd. The pressing will be limited to 500 and an MP3 version of the album will be included with each LP. The digital download is now available via Jade Tree, iTunes, Amazon, eMusic and other digital music stores.

Additionally, the From Ashes Rise stated in a recent interview with the Portland Mercury that they have tentative plans to release a four-song EP, though details have yet to be ironed out.

Ottimo, adoro sia gli His Hero Is Gone sia la Jade Tree ;)
 
Top
nicO)))la
view post Posted on 24/2/2010, 12:41




His Hero Is Gone uno dei gruppi della vita.

se dobbiamo cercare il pelo nell' uovo ammetto che ho sempre preferito "Fifteen Counts of Arson" a "Monuments To Thieves" ma sono entrambi dischi che ho ascoltato alla nausea.
 
Top
dead souls
view post Posted on 24/2/2010, 16:51




CITAZIONE (nicO)))la @ 24/2/2010, 12:41)
His Hero Is Gone uno dei gruppi della vita.

se dobbiamo cercare il pelo nell' uovo ammetto che ho sempre preferito "Fifteen Counts of Arson" a "Monuments To Thieves" ma sono entrambi dischi che ho ascoltato alla nausea.

Uno dei miei gruppi preferiti in assoluto, proprio loro mi fecero appassionare al crust e gruppi come HHIG non li ho ancora trovati :(
si forse anchio preferisco "15 Counts of Arson" ma supera di poco "Monuments to thieves", o comunque allo stesso livello ,ma sono più affezionato a 15 Counts...
 
Top
intombato
view post Posted on 30/3/2010, 22:41




fondamentali. Nei Tragedy suonano 3/4 degli His Hero Is Gone + il bassista che suona anche nei From Ashes Rise.
Strepitosi. capaci di innovare uno stantio genere come il crust per ben due volte (prima come HHIG poi come Tragedy).

Inutile dire tra i gruppi più devastanti ch'io abbia mai visto (Scintilla Occupata a Modena credo 98-99)

Tra i tanti gruppi da loro formati: Warcry, Severed Head Of State, Deathreat, Union Of uranus, Criminal Damage, Copout...

mentre il bassista degli HHIG ha formato i Dimlaia (gruppo postcore postrock sludge validissimo).

e vi lascio con una chicca. una puntata fantasma del mio programma radio con il "family tree" degli His Hero Is Gone (con collegamenti tra tutti sti gruppi con ovviamente un pezzo x gruppo):

intombato.blogspot.com/2009/10/radio-fango-fm-scarica-le-meglio.html

ENJOY !!

PS - ma chi è che ha il coraggio di dire ancora che gli anni novanta non sono stati fondamentali per l'evoluzione del punk hardcore ??? =D

PPS - son nuovo di questa board... ma come si fanno a linkare i siti ??? mi dice sempre url sbagliata !!!
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 30/3/2010, 23:20




CITAZIONE (intombato @ 30/3/2010, 23:41)
PPS - son nuovo di questa board... ma come si fanno a linkare i siti ??? mi dice sempre url sbagliata !!!

devi cliccare URL sulla barra poco sopra (Codice IBF), incollare il link e poi successivamente scrivere la parola da linkare.
 
Top
bobafett
view post Posted on 31/3/2010, 13:48




CITAZIONE (intombato @ 30/3/2010, 23:41)
fondamentali. Nei Tragedy suonano 3/4 degli His Hero Is Gone + il bassista che suona anche nei From Ashes Rise.
Strepitosi. capaci di innovare uno stantio genere come il crust per ben due volte (prima come HHIG poi come Tragedy).

Inutile dire tra i gruppi più devastanti ch'io abbia mai visto (Scintilla Occupata a Modena credo 98-99)

Tra i tanti gruppi da loro formati: Warcry, Severed Head Of State, Deathreat, Union Of uranus, Criminal Damage, Copout...

quotone.

Union of Uranus, imprescindibili.
e grandissimi anche Severed Head of State!
 
Top
tigeryouth
view post Posted on 23/2/2012, 14:19




ciao a tutti sto cercando di farmi una maglietta con questa grafica degli his hero is gone:
sputnikmusic.com/review/32075/His-Hero-is-Gone-Fools-Gold
le immagini che si trovano su internet però sono tutte abbastanza piccole.
qualcuno che ha questo 7 pollici riesce a scannerizzare questa immagine?
grazie anticipatamente :D

 
Top
23 replies since 14/1/2008, 23:50   758 views
  Share