NEUROPRISON

Rorschach, i primi? i migliori!

« Older   Newer »
  Share  
marcemo
view post Posted on 31/10/2008, 10:21




CITAZIONE (bobafett @ 31/10/2008, 10:10)
CITAZIONE (vinci.your.concubine @ 31/10/2008, 09:38)
posso dire formidabili quegli anni, fa troppo vecchio?

più che altro, fa un po' mario capanna.
ma ti supporto ;)

comunque il catalogo Gern Blandsten era una bomba.
solo grupponi.

Ti suppurto anche io.Molte bands della gern sono attualissime,e senza di loro
molto postcore attuale non esisterebbe.Prendi l'importanza dei grandiosi Native nod sullo screamo odierno,dei Van pelt sul postrock,dei Merel sul posthc,dei Chisel sull'indie e dei Rorschach su tutto.
 
Top
vinci.your.concubine
view post Posted on 31/10/2008, 10:39




ancora daccordo su tutto.
anche io sono convinto che senza i Rorschach non ci sarebbero stati molti gruppi che ora si definiscono post.
sarebbe bello aprire un post sulla scena hc degli anni '90. quasi tutti i gruppi che mi hanno segnato di più sono di quegli anni.
Gern Blandsten etichetta enorme, ma vogliamo parlare anche della Vermiform?

 
Top
marcemo
view post Posted on 31/10/2008, 16:32




CITAZIONE (vinci.your.concubine @ 31/10/2008, 10:39)
ancora daccordo su tutto.
anche io sono convinto che senza i Rorschach non ci sarebbero stati molti gruppi che ora si definiscono post.
sarebbe bello aprire un post sulla scena hc degli anni '90. quasi tutti i gruppi che mi hanno segnato di più sono di quegli anni.
Gern Blandsten etichetta enorme, ma vogliamo parlare anche della Vermiform?

Caspita l'etichetta di Sam McPheeters dei Born against.Hai perfettamente ragione.Qualche nome del roster?Heroin,Rorschach,Man is the bastard,Econochrist,Born against.Per quanto mi riguarda sono molto legato a due labels in particolare,la Gravity e la Dischord.Insomma Clikatat ikatowi,Angel hair,Antioch arrow,Three mile pilot,Tristeza,ma anche Jawbox,Rites of spring,Hoover(i piu' grandi di tutti),Bluetip,Crownhate ruin.
 
Top
vinci.your.concubine
view post Posted on 31/10/2008, 17:08




io più che a gravity e discord(etichette bellissime sia chiaro) all'ebullition, quie dischi mi hanno cambiato la vita.
 
Top
alexbrivio
view post Posted on 7/1/2009, 15:56




a me piacevano...... ma a me e ' piaciuta tanta di quella roba che non faccio testo...... simili ai rorschach ma esclusivamente midtempo c'erano gli ACME magari qualcuno qui dentro che non li ha mai sentiti ed e' curioso se li puo' cercare....
 
Top
B@zZ - Slowdown
view post Posted on 7/1/2009, 16:30




Grandi gli Acme dai quali poi sono nati gli Morser :002: :002: :002: :002:
 
Top
alexbrivio
view post Posted on 1/2/2009, 13:11




CITAZIONE (marcemo @ 31/10/2008, 16:32)
CITAZIONE (vinci.your.concubine @ 31/10/2008, 10:39)
ancora daccordo su tutto.
anche io sono convinto che senza i Rorschach non ci sarebbero stati molti gruppi che ora si definiscono post.
sarebbe bello aprire un post sulla scena hc degli anni '90. quasi tutti i gruppi che mi hanno segnato di più sono di quegli anni.
Gern Blandsten etichetta enorme, ma vogliamo parlare anche della Vermiform?

Caspita l'etichetta di Sam McPheeters dei Born against.Hai perfettamente ragione.Qualche nome del roster?Heroin,Rorschach,Man is the bastard,Econochrist,Born against.Per quanto mi riguarda sono molto legato a due labels in particolare,la Gravity e la Dischord.Insomma Clikatat ikatowi,Angel hair,Antioch arrow,Three mile pilot,Tristeza,ma anche Jawbox,Rites of spring,Hoover(i piu' grandi di tutti),Bluetip,Crownhate ruin.

i nation of ulysses che non cagavo ai tempi orA LI STO RIASCOLTANDO di brutto!
 
Top
marcemo
view post Posted on 1/2/2009, 14:27




CITAZIONE (alexbrivio @ 1/2/2009, 13:11)
CITAZIONE (marcemo @ 31/10/2008, 16:32)
Caspita l'etichetta di Sam McPheeters dei Born against.Hai perfettamente ragione.Qualche nome del roster?Heroin,Rorschach,Man is the bastard,Econochrist,Born against.Per quanto mi riguarda sono molto legato a due labels in particolare,la Gravity e la Dischord.Insomma Clikatat ikatowi,Angel hair,Antioch arrow,Three mile pilot,Tristeza,ma anche Jawbox,Rites of spring,Hoover(i piu' grandi di tutti),Bluetip,Crownhate ruin.

i nation of ulysses che non cagavo ai tempi orA LI STO RIASCOLTANDO di brutto!

I Nation of ulysses li adoravo, soprattutto Plays pretty for baby. Mi piaceva quella cazzo di voce di Ian Svenonius incredibilmente "cool", i fiati che usavano ed i testi rivoluzionari. Conservo gelosamente la cassetta originale di Plays pretty for baby ed il cd The embassy tapes. Grandiosi. FINE OT.


Edited by Tigersuit - 3/9/2009, 10:51
 
Top
mardelleblatte
view post Posted on 29/5/2009, 20:44




Conosciuti tramite una nota disambigua di wikipedia ai tempi che mi fu prestato Watchmen di Alan Moore

Ignorati per troppo tempo, procurati ("protestant") con colpevole ritardo, e apprezzati sempre più nel corso di ascolti sempre più attenti inframezzati da lunghe pause.

All'inizio mi colpì solo la ruvidezza e nulla più.
Ora invece è tutta un'altra storia.... :-)
 
Top
andrealitti
view post Posted on 10/6/2009, 16:35




letto due secondi fa su LAMBGOAT

"Lambgoat can confirm that recent rumors regarding new Rorschach reunion shows are indeed true. Details are still being finalized, but the group will play a handful of late-September shows in the Northeast. According to guitarist Nick Forte, "all original members will be involved." Stay tuned."

...

...

...

...

...

... ah, bene, il cuore ha ripreso a battere... :hellyeah:
 
Top
Godspeed you!
view post Posted on 10/6/2009, 16:47




STICA! Magari un dischetto?
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 3/9/2009, 09:01




CITAZIONE
As we first told you in June, seminal New Jersey band Rorschach will be playing a few reunion shows in the Northeast this month. The following information as now surfaced:

9/23 Richmond, VA @ Alley Katz w/ Pulling Teeth, Forensics

9/24 Asbury Park, NJ @ Asbury Lanes w/ The Black Kites, Torchbearer
purchase tickets

9/25 New York, NY @ Santos Party House w/ Celebrity Murders, The Degenerics
purchase tickets

9/26 Boston, MA @ The ICC w/ Doomriders

9/27 Philadelphia, PA @ First Unitarian Church w/ 1.6 Band, Halo of Snakes

 
Top
marcemo
view post Posted on 3/9/2009, 09:45




CITAZIONE (er T. alias Uao! @ 3/9/2009, 10:01)
CITAZIONE
9/27 Philadelphia, PA @ First Unitarian Church w/ 1.6 Band, Halo of Snakes

Suonano con gli 1.6 Band? Notiziona :o:
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 3/9/2009, 09:45




CITAZIONE
9/26 Boston, MA @ The ICC w/ Doomriders

ODDIO non oso immaginare che datona possa essere! :ph34r:
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 3/9/2009, 09:48




:D Ce n'è per tutti i gusti...
Per esempio anche la data con i Pulling Teeth non scherza affatto!
 
Top
51 replies since 18/2/2008, 01:49   1212 views
  Share