NEUROPRISON

Wavering Radiant: New Album ISIS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2008, 07:24
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


CITAZIONE
Recording, Rock Shows, and Releases :: 10.01.08

Lots of things happening here as we close in on 2009... first and foremost being the fact that we are heading back into the studio in a few weeks to begin working on our fifth full-length album to be released via Ipecac Recordings (USA), Conspiracy Records (UK / EU), and Daymare (JP). We could not be luckier than to have the one and only Evil Joe Barresi to be at the engineering helm. Joe has recorded many of our favorite / loudest bands i.e. Melvins, Tool, Queens Of The Stone Age, Kyuss, etc. It's going to great to have him on board and can't wait to hear the results. We'll be attempting to keep some sort of weekly blog with updates and photos and whatever other shenanigans so stay tuned...

October 14th will see the release of our newest single from "In The Absence Of Truth" for the song "Not In Rivers, But In Drops," and will also include a remix for "Holy Tears" by Thomas Dimuzio, a live version of "Not In Rivers, But In Drops" from our 2006 tour with TOOL, and a video for "Not In Rivers, But In Drops" by Sera Timms. Be sure to check it out.

And as you can see below, we will be playing a handful of shows in the UK and the EU in conjunction with our performance at this year's ATP Night Before Christmas Festival hosted by MELVINS and MIKE PATTON. As the list of performers grows, so does our anticipation - it's going to be completely insane and not to be missed (much like tomorrow night's vice-presidential debate...)

See you across the pond - PEACE - ISIS

ok, in primavera nuovo disco.
grazie al marpone.
la cospiracy:

CITAZIONE
ISIS is currently writing new material for their upcoming full length due for release on Ipecac in the US and Conspiracy in Europe. We will be releasing both vinyl and CD.
Expected releasedate is spring 2009, watch our website for updates.

via alle seghe mentali su quello che vorremmo, e che non.
 
Top
adelpy
view post Posted on 3/10/2008, 08:22




Io già mi accontento se non è come l'ultimo, secondo me il brutto che hanno fatto (ovviamente brutto per loro significa ottimo per altri...).
 
Top
vinci.your.concubine
view post Posted on 3/10/2008, 08:51




io spero che sia più ispirato dell'ultimo niente di più, la stoffa c'è.
 
Top
Edvard
view post Posted on 3/10/2008, 14:37




mi accodo....la stoffa c'è eccome, quiindi sono ottimista; ITAOT non dico sia stato un passo falso (visto che cmq pezzi come
Not In Rivers, But In Drops e Garden Of Light sono tra i loro migliiori di sempre) ma certamente per quel che mi riguarda è il loro disco meno riuscito ed ispirato.

Potenzialmente possono fare grandi cose, speriamo non si facciano prendere troppo la mano in sperimentazioni ambientali fini a sè stesse.

 
Top
blackcircle
view post Posted on 3/10/2008, 14:54




Tornare al sound di celestial no eh? :rolleyes:
No vabe quella e' pura utopia, pero' pero nel ritorno a sonorita' piu' immediate ed energiche.
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 14:56
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


Turner non è un'incognita da poco, nel senso che potrebbe farci un disco drone ambient, oppure hardcore di quello cattivo, non si sa... di certo che la direzione è già stata presa, ma lo sapremo tra qualche mese...

Ho fiducia il loro, faranno un grande disco...anzi, dico di più, faranno un disco da top5 2009.
 
Top
Edvard
view post Posted on 3/10/2008, 14:59




CITAZIONE (Enoch. @ 3/10/2008, 15:56)
Ho fiducia il loro, faranno un grande disco...anzi, dico di più, faranno un disco da top5 2009.

che poi sono due cose che coincidono... :)
 
Top
unanota
view post Posted on 3/10/2008, 15:32




Io spero solo in un disco ispirato e con suoni della madonna. Con idee.
Che poi la cifra stilistica sia postcore, postrock, postambient, blabla... non importa e non so neanche cosa aspettarmi.
 
Top
adelpy
view post Posted on 3/10/2008, 16:17




Barresi anche per loro dietro al mixer?
 
Top
Lips_Of_Ashes
view post Posted on 3/10/2008, 21:36




Gli Isis sono una delle mie band preferite di sempre... Ho molta fiducia in loro... Speriamo bene
 
Top
sla.
view post Posted on 3/10/2008, 23:17




CITAZIONE (Enoch. @ 3/10/2008, 15:56)
Turner non è un'incognita da poco, nel senso che potrebbe farci un disco drone ambient, oppure hardcore di quello cattivo, non si sa... di certo che la direzione è già stata presa, ma lo sapremo tra qualche mese...

Ho fiducia il loro, faranno un grande disco...anzi, dico di più, faranno un disco da top5 2009.

Oppure black metal :hellyeah:

Comunque anch'io mi aspetto moltissimo. Le critiche all'ultimo gli sono arrivate, ed è probabile che le abbia recepite. Almeno, lo spero.
 
Top
Neuros
view post Posted on 4/10/2008, 13:24




CITAZIONE
Oppure black metal :hellyeah:

Certo non sarebbe malvagia qualche influenza di black statunitense e hydraheadiano, visto che ne è fan e promoter. Ma penso sia una speranza alquanto utopica. Comunque mr.Turner aveva le capacità per stupire e le avrà anche in futuro, quindi piena fiducia ovviamente, nonostante io faccia parte di quelli che "ItAoT poteva essere meglio".
Secondo me le parti ambientali avranno molto più spazio, cosa assolutamente possibile [e di gradimento]
 
Top
Edvard
view post Posted on 4/10/2008, 14:53




Penso anch'io sarà molto ambientale ma come dicevo dipende tutto in che modo.....quanto alle critiche, beh con questa direzione più soft e "tooliana" (fate finta di non averlo letto, per favore!) sono diventati un band mooolto più popolare e seguita quindi difficilmente torneranno indietro, altro che black metal :D
 
Top
PostNero
view post Posted on 4/10/2008, 15:57




Un disco "post-ambient" alla Isis (quindi con sonorità parecchio cazzute...) sarebbe una cosa che mi piacerebbe molto, ma veramente moooolto ascoltare... boh... ovviamente ora è presto per dire cosa sarà... qualsiasi cosa cmq credo che mi piacerà parecchio!!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 16:16
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


scusa ma, cosa vorrebbe dire postambient?
io sinceramente non nutro tutto questo desiderio di avere un disco nuovo da parte loro, dopo l'ultima mezza ciofeca, dopo averli visti live (dove, se non per i pezzi vecchi) non mi hanno colpito assolutamente, auspico solo che non sia un disco palloso com'è invece in the absence.
 
Top
709 replies since 29/2/2008, 12:00   16289 views
  Share