NEUROPRISON

Chitarre in Alluminio, Travis Bean, Messenger, Veleno, Electrical Guitar Company

« Older   Newer »
  Share  
Birsa
view post Posted on 18/10/2008, 13:14




Beh, loro sono di catania e anche il loro booking si chiama indigena. Comunque ho appurato che non è Albini, il tipo della ECG si chiama Kevin Burkett.
 
Top
Sutekh
view post Posted on 18/10/2008, 13:44




Si si, è proprio lui! La in negozio non mi si era presentato, ma ieri l'ho incontrato qua in paese e abbiamo parlato un pò, e alla fine mi si presenta come Agostino!!!
 
Top
nitraus
view post Posted on 19/10/2008, 03:28




haha che storia, sei vicino di casa di una leggenda vivente e manco lo sapevi :D
 
Top
Sutekh
view post Posted on 19/10/2008, 17:09




Ma ti pare, non l'avevo mai visto prima in giro! Beh meglio tardi che mai :D
 
Top
Chaka
view post Posted on 3/11/2008, 15:20




image

La chitarra di Aaron turner:è una baritona!Infatti,la didascalia recita "Custom Built 27.5 Baritone for A. Turner"
 
Top
MalapropisM
view post Posted on 22/11/2008, 00:48




Non so quanto il topic sia azzeccato, ma... qualcuno sa darmi delucidazioni su questa?
 
Top
unanota
view post Posted on 28/11/2008, 22:01




CITAZIONE (Chaka @ 3/11/2008, 15:20)
La chitarra di Aaron turner:è una baritona! Infatti,la didascalia recita "Custom Built 27.5 Baritone for A. Turner"

Per Electrical Guitar Company si tratta più quasi di una mezza-baritona, o una MINI-baritona, dato che ha una scala così corta... Le baritone standard costruite da EGC hanno scale mostruose, sono da 30", e lui addirittura costruisce (ma sconsiglia) i manici da 32"! :lol: :lol: :lol:
Le trovo davvero estremamente fighe.
I prezzi sono purtroppo improponibili (per le mie finanze) ma assolutamente onesti e corretti, considerate soltanto le ore di lavoro dedicate singolarmente a ogni strumento.

Recentemente (a novembre) è stato messo a punto un nuovo modello standard di EGC, la "Series One", ibrida con body in legno e manico in alluminio, e sul sito sono comparse diverse fotografie di modelli custom. Li trovo meravigliosi.

(immagini) ----> Myspace Album "EGC Series One"

Ma in generale STRAVEDO per quegli strumenti. Ammirazione totale.
 
Top
Chaka
view post Posted on 29/11/2008, 01:59




CITAZIONE (unanota @ 28/11/2008, 22:01)
Recentemente (a novembre) è stato messo a punto un nuovo modello standard di EGC, la "Series One", ibrida con body in legno e manico in alluminio, e sul sito sono comparse diverse fotografie di modelli custom. Li trovo meravigliosi.

La mia preferita:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
nitraus
view post Posted on 30/11/2008, 14:38




sembra quella di enrico dei dead elephant :)
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 30/11/2008, 22:16




mi fanno sbavare, dalla paletta al corpo..
 
Top
unanota
view post Posted on 17/11/2009, 18:29




Più di così non si può chiedere: METALNECKS.com, "your source for metal necked guitar and basses" ! :001:
 
Top
:dissident:
view post Posted on 18/11/2009, 00:59




Un mio amico sta valutando di farsene fare una da un suo fornitore..vi aggiorno..
 
Top
kingoftheloser
view post Posted on 12/12/2009, 15:39




CITAZIONE (unanota @ 28/11/2008, 22:01)
CITAZIONE (Chaka @ 3/11/2008, 15:20)
La chitarra di Aaron turner:è una baritona! Infatti,la didascalia recita "Custom Built 27.5 Baritone for A. Turner"

Per Electrical Guitar Company si tratta più quasi di una mezza-baritona, o una MINI-baritona, dato che ha una scala così corta... Le baritone standard costruite da EGC hanno scale mostruose, sono da 30", e lui addirittura costruisce (ma sconsiglia) i manici da 32"! :lol: :lol: :lol:
Le trovo davvero estremamente fighe.
I prezzi sono purtroppo improponibili (per le mie finanze) ma assolutamente onesti e corretti, considerate soltanto le ore di lavoro dedicate singolarmente a ogni strumento.

Recentemente (a novembre) è stato messo a punto un nuovo modello standard di EGC, la "Series One", ibrida con body in legno e manico in alluminio, e sul sito sono comparse diverse fotografie di modelli custom. Li trovo meravigliosi.

(immagini) ----> Myspace Album "EGC Series One"

Ma in generale STRAVEDO per quegli strumenti. Ammirazione totale.

io muoio dalla curiosità di provarne una...
 
Top
abanoise
view post Posted on 7/6/2010, 20:56




Nuova casa costruttrice: www.myspace.com/bastinguitarcompany

Ce n'è una su ebay, e il prezzo non è certo da meno rispetto alle EGC... http://cgi.ebay.com/New-BASTIN-SPORT-Travi...=item4150254dcf
 
Top
nitraus
view post Posted on 11/7/2010, 17:07




se a qualcuno interessa, un mio amico vende un basso kramer col manico in alluminio.. fatemi sapere ;)
 
Top
82 replies since 26/3/2008, 15:07   5375 views
  Share