NEUROPRISON

Neurosis Live @ Senigallia [AN] 23/08/08

« Older   Newer »
  Share  
Lips_Of_Ashes
view post Posted on 24/8/2008, 11:06




Sono ancora molto assonata, quindi per ora posso solo dire che è stato il concerto più bello della mia vita. Non solo perchè i Neurosis sono stati GRANDI e mi hanno emozionato come non mai ma anche perchè non mi aspettavo una disponibilità del genere da parte loro nel fare autografi e fotografie! (così come sono stati disponibili i The Ocean, grandissimi anche loro). Sono tornata a casa con The Eye of Every Storm autografato da Scott, Steve, Dave e Noah, fotografia con Steve e Dave e scaletta!!! Sono la persona più felice della terra! Hanno fatto praticamente tutti i miei pezzi preferiti e in modo impeccabile. Ancora non ci posso credere...
Appena posso metterò i video che ho fatto ieri sera! L'audio non fa troppo schifo :D
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 11:17
Avatar

Vive nel buio

Group:
Member
Posts:
849
Location:
Brianza, provincia di Lecco

Status:


Noto che ieri sera nessuno ha postato su questo forum ^_^
CHISSA' PERCHE'...
Vabbè...io aspetto che tornino in Italia, non sono riuscito a venire al concerto :rolleyes:
Spero non passino tipo altri 10 anni...

Edited by enemyofthesun - 24/8/2008, 12:18
 
Web Contacts  Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 24/8/2008, 11:17




Concerto della madonna. Non sono molto bravo a fare live report quindi non mi perdo in lungaggini; il Post Doom degli A Storm Of Light funziona molto più dal vivo che su disco, anche se pagano dazio smisuratamente ai cugini neurotici. Gli Ocean in versione rimaneggiata mi sono piaciuti a sprazzi, avrei preferito sicuramente un live più "fisico" con gli altri membri al seguito (mi sbaglio o quando hanno suonato assieme agli Intronaut erano in sette? almeno così mi han detto). Per quanto riguarda i Neurosis c'è poco da dire; sicuramente una delle esibizioni più belle che abbia mai visto.
Infine un saluto a tutti i membri del forum che ho incontrato (ed importunato): Birsa, Neuros, B@zz, TantoGentile&TantoOnestaPare, Spleen Sc, James Sawyer Ford, Mimhe, Fabro The Knee Man, Gnappo, Diavolo Grigio e Zugone. La prossima volta mi presento meno ubriaco! ^_^
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 11:35
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


 
Top
blackcircle
view post Posted on 24/8/2008, 12:33




CITAZIONE (Lips_Of_Ashes @ 24/8/2008, 12:06)
Sono ancora molto assonata, quindi per ora posso solo dire che è stato il concerto più bello della mia vita. Non solo perchè i Neurosis sono stati GRANDI e mi hanno emozionato come non mai ma anche perchè non mi aspettavo una disponibilità del genere da parte loro nel fare autografi e fotografie! (così come sono stati disponibili i The Ocean, grandissimi anche loro). Sono tornata a casa con The Eye of Every Storm autografato da Scott, Steve, Dave e Noah, fotografia con Steve e Dave e scaletta!!! Sono la persona più felice della terra! Hanno fatto praticamente tutti i miei pezzi preferiti e in modo impeccabile. Ancora non ci posso credere...
Appena posso metterò i video che ho fatto ieri sera! L'audio non fa troppo schifo :D

E noi aspetteremo con ansia questi video ;)
Per la questione dei neurosis come persone ripeto anche io che sono disponibilissimi.
 
Top
Neuros
view post Posted on 23/8/2009, 18:05




Un anno fa
image
 
Top
James "Sawyer" Ford
view post Posted on 23/8/2009, 18:29




uhahahah grande simo! :D non vedo l'ora di rivederti!
 
Top
PostNero
view post Posted on 24/8/2009, 00:29




bello ... :cry:
 
Top
Chaka
view post Posted on 25/8/2009, 11:26




Ehehe,ci pensavo anch'io l'altro giorno..trovandomi da tutt'altra parte
 
Top
338 replies since 12/5/2008, 22:15   10144 views
  Share