NEUROPRISON

Neurosis Live 2008: La Neuro Spedizione

« Older   Newer »
  Share  
Birsa
view post Posted on 26/5/2008, 22:51




CITAZIONE (Necolis @ 26/5/2008, 12:52)
Ma i treni ci stanno in quel periodo? :ph34r:

Ao, Senigallia sta nelle Marche, mica in Africa!
 
Top
Spleen_sc
view post Posted on 27/5/2008, 00:40




CITAZIONE
Ao, Senigallia sta nelle Marche, mica in Africa!

Stavo per dirlo anch'io!!! <_<
 
Top
Necolis
view post Posted on 27/5/2008, 19:17




che c'entra l'anno scorso ad agosto c'era un giorno in cui non passavano i treni per l'abruzzo che ne posso sapere io
 
Top
Birsa
view post Posted on 27/5/2008, 20:53




L'abruzzo in quanto a treni purtroppo sta messo maluccio, ne so qualcosa... non preoccupatevi, la situazione marchigiana è un po'più tranquilla.
 
Top
Necolis
view post Posted on 27/5/2008, 22:12




ok grazie
 
Top
Necolis
view post Posted on 6/6/2008, 14:52




Vorrei sapere pure un altra cosa, qualcuno sa se ci sono dei campeggi da quelle parti?
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 14:56
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


leggi tutto il topic...

CITAZIONE (Edvard @ 18/5/2008, 11:45)
CAMPING CLUB CESANO
via U. Foscolo, 22 - 61035 – Marotta (PU)
telefono +39 0721 960730 – [email protected]
distanza albergo-mamamia 2 km

dal sito del mamamia trovi qualche info.
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 14:56
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


ovvio che ci sono, è una località di mare...c'è tutto, campeggi alberghi, ostelli...
 
Top
Spleen_sc
view post Posted on 6/6/2008, 15:00




CITAZIONE (Necolis @ 6/6/2008, 15:52)
Vorrei sapere pure un altra cosa, qualcuno sa se ci sono dei campeggi da quelle parti?

CITAZIONE (Spleen_sc @ 19/5/2008, 01:24)
Essendo stato frequentatore assiduo del Mamamia (quando mettevano buona musica :P ) ed essendo nativo del posto (sono di Jesi-AN), spero di esservi utile dicendovi:

- il locale non è vicinissimo alla stazione FS ed è anche un po' "imboscato", percui vi sconsiglio di pensare di arrivarci a piedi..penso ci siano mezzi pubblici che partano dalla stazione, cmq potete trovare info quì:

http://www.mamamia.it/wordpress/?page_id=6

- ci sono molti campeggi ed hotel essendo una località balneare, però il concerto è in piena stagione turistica, vi consiglio di prenotare un po' prima o almeno informarvi

ecco alcuni link:

http://www.campeggi.com/campeggi_senigallia.asp
http://www.comune.senigallia.an.it/senigal...eggi/index.html
http://www.comune.senigallia.an.it/senigal...rghi/index.html

Un solo ostello purtroppo: http://www.comune.senigallia.an.it/senigal...elli/index.html

- ristoranti e pub ce ne son molti..il miglior Pub è in centro, con ottime birre irlandesi e fanno anche un' ottima pizza e primi piatti..però anche quì prenotate è sempre pienissimo:

City Pub v. Marchetti, 94 Tel. 071 63514

in alternativa c è una buona pizzeria, sicuramente più economica del City Pub, sempre in centro:

Loddo's pizza
via Oberdan 21, Tel. 071 7920891

- penso lo conosciate già, cmq per chi fosse interessato, a Senigallia c'è anche un famoso studio di registrazione il Red House Recordings, unico in Italia per aver spesso ospitato esemplari umani di rara genialità come Steve Albini, Rob Ellis..e molti altri..percui se siete in procinto di registrare e volete cogliere l'occasione per farvici un giro perlustrativo..ve lo consiglio vivamente!! www.redhouserecordings.com


Spero di essere stato esauriente, se avete altri quesiti, sono a vostra disposizione ;)

 
Top
Fabr0 The Knee Man
view post Posted on 25/6/2008, 21:01




ma allora si fa il megacampeggione???
 
Top
TantoGentile&TantoOnestaPare
view post Posted on 25/6/2008, 23:39




ma vi rendete conto??? ahahhahaha state parlando di abruzzo????
mmmmh qui la geografia fa paura :D

è nelle marche...provincia di Ancona XD
 
Top
Trashingdays
view post Posted on 26/6/2008, 07:46




Io parto da Pordenone e avevo proprio intenzione di fermarmi in campeggio! ..nn so ancora quanti posti liberi c saranno in macchina..xò in caso se c'è gente che parte dalle vicinanze (friuli/veneto), teniamoci sintonizzati ;)
 
Top
TantoGentile&TantoOnestaPare
view post Posted on 26/6/2008, 18:49




CITAZIONE (Trashingdays @ 26/6/2008, 08:46)
Io parto da Pordenone e avevo proprio intenzione di fermarmi in campeggio! ..nn so ancora quanti posti liberi c saranno in macchina..xò in caso se c'è gente che parte dalle vicinanze (friuli/veneto), teniamoci sintonizzati ;)

ma...ma...te suoni con sten vero??? ahahhahaha

cmq si c'è gente che parte dalla provincia di treviso...zona conegliano-vittorio veneto...
 
Top
Annet
view post Posted on 26/6/2008, 19:44




LUOGO DI PARTENZA: COMUNE-PROVINCIA-REGIONE: Conegliano Veneto (TV)
- POSTI AUTO LIBERI: massimo 2 perchè in 5 a bordo mi vien la claustrofobia e la mia macchina diventa un forno
- POSSIBILI TAPPE DI FERMATA: autogrill a fare pipì quando lo decido io
- EVENTUALI INFO DI RILIEVO: si fuma in macchina (oh, magari a qualcuno da fastidio :ph34r: )

Poi teoricamente io sto a Senigallia i giorni seguenti, colgo l'occasione per fare una vacanza rochenrò con la donna gentile e onesta e un po' di gente varia.
 
Top
TantoGentile&TantoOnestaPare
view post Posted on 26/6/2008, 19:47




CITAZIONE (Annet @ 26/6/2008, 20:44)
LUOGO DI PARTENZA: COMUNE-PROVINCIA-REGIONE: Conegliano Veneto (TV)
- POSTI AUTO LIBERI: massimo 2 perchè in 5 a bordo mi vien la claustrofobia e la mia macchina diventa un forno
- POSSIBILI TAPPE DI FERMATA: autogrill a fare pipì quando lo decido io
- EVENTUALI INFO DI RILIEVO: si fuma in macchina (oh, magari a qualcuno da fastidio :ph34r: )

Poi teoricamente io sto a Senigallia i giorni seguenti, colgo l'occasione per fare una vacanza rochenrò con la donna gentile e onesta e un po' di gente varia.

anna sei completamente rosta!!
 
Top
211 replies since 16/5/2008, 16:41   5324 views
  Share