NEUROPRISON

Neurosis Live 2008: Contest

« Older   Newer »
  Share  
Spleen_sc
view post Posted on 8/7/2008, 12:59




Ma almeno le lettere sono SWVSAE??

Potevate almeno scriverle con un carattere comprensibile!!!???
 
Top
Viginti Tres
view post Posted on 8/7/2008, 14:22




Ho avuto l'illuminazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :002:

.. e comunque confermo: siete pazzi!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 15:11
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


mancano due giorno, ma non sono bastardo... quindi vi dico, abbiamo i vincitori, presto l'annuncio.
 
Top
Marchetto.433
view post Posted on 8/7/2008, 18:38




Beato chi ha avuto l'illuminazione! Io non ci cavo fuori un ragno dal buco!!!!
Viginti Tres, illumina anche me! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 20:39
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


comunque le tre frasi sono perfette se interpretate nel modo corretto.

complimenti a Gidan e Viginti... Nordvargr peccato, sei arrivato terzo di un quarto d'ora.
 
Top
Nordvargr412
view post Posted on 8/7/2008, 21:40




-_- ma che sfiga del cavolo....
 
Top
Birsa
view post Posted on 8/7/2008, 21:41




Ora che ci sono i vincitori possiamo sapere tutte le risposte? :D
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 21:49
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


01 - Con quale permesso ti presenti qui? I maestri stanno tornando e tu vorresti mangiare e bere a sbaffo? Bene, così sia. Splendide forme, colori e sfumature addobbano il disco uscito il 7 Agosto 2001, chi è l'artefice di ciò?
01 - "seldon hunt"

02 - Avvantaggiato sarà colui che possiede già il capolavoro tra le mani. Vai a trovare la Locusta nella sua tana, chiedile chi l'ha aiutata a diventare così splendida, escludendo ovviamente i suoi genitori. Voglio sapere il cognome di Billy.
02 - "anderson"

03 - Correva il terrore per il nostro nemico, il nemico del sole, nello stesso anno i maestri viaggiarono in un'unione di stati americani accompagnati da delle losche figure, assonnate, ricordami il loro nome.
03 - "sleep"

04 - Ognuno di noi ha una mansione, lo scopo della nostra esistenza non viene dato esclusivamente da questo, ma di certo è rilevante. Ora, mi sai dire l'occupazione terrena del nostro idolo che suona le Stratocaster/Telecaster Style Guitars?
04 - "insegnante"

05 - L'etere è invaso da molteplici vie di comunicazione, il nostro Scott ne sfrutta una in particolare, soprattutto come concetto piuttosto che nell'effettivo sistema di trasmissione. Bene, se hai capito di cosa sto parlando, mi sai anche dire il nome dello show a palinsesto condotto dal nostro front-man.
05 - "return to zero"

06 - L'anno passato siamo stati deliziati, con un altro disco enorme, con esso venivano dati due booklet. D'un tratto viene citato uno scritto. Voglio il nome dell'autore.
06 - "jack london"

07 - all that feel...
the warning see...
to will its steeds...
of black...
to cut us down...
of white...
to light our sound...
of red...
to burn and drown...
and grey...
to spread like ash...
to the ground...

.....and?

07 - "to the wind"

08 - Il marito di Kristin è un soggetto singolare, ama inventarsi dei nomi per le sue "composizioni". Okai, ne ha inventato uno in particolare, per una delle "cose" che più utilizza, e a noi piace cosa ne esce, tanto anche. Sentiamo dai, ricordi?

08 - "chain of death"

09 - I nostri apprezzano molto il cinema, a tal punto da riproporci in formato esclusivamente audio uno dei loro preferiti. Non voglio sapere dove, tanto ormai tutto è perduto dove inizia il nemico, voglio il titolo del film.

09 - "the sheltering sky"

10 - Una parata a Saigon, canti ipnotici, il sacerdote di Ponduck che assume la posizione del loto e viene bruciato vivo....l'odore di benzina e carne bruciata si espande nell'aria per dieci minuti; alcuni pensavano di aver visto il viso di Buddha tra le nuvole quella notte. Anche qui voglio il titolo.

10 - "burning flesh in year of pig"

11 - Il sole non tramonta mai, dalle radici sei costretto a bruciare. La marcia funebre che si percepisce in sottofondo, è già stata ripresa in precedenza. Gli Dei, spiriti o santi che siano, vogliono sapere il numero, non si possono vedere tra loro, l'ombra è l'unica via, prova ad osservare meglio se puoi, li riesci a distinguere?

11 - "23"



Finale:

image

Simboleggia un atto infinito, l'autonutrimento.
S'avvolge due volte e mezza.
Esiste un ordine preciso di composizione.


"Steve Wayne Valerie Simon Adam Eric"
 
Top
Marchetto.433
view post Posted on 9/7/2008, 20:59




E' Vero: siete dei pazzi.
Comunque, perdonate la mia ignoranza ma non riesco a capire il senso della domanda 11.
Che significa "23".
Ciao!
 
Top
Nordvargr412
view post Posted on 10/7/2008, 00:14




in realtà è molto piu semplice di quello che sempbra...Se leggi il testo di From Where Its Roots Run vengono recitate tutte e 23 le rune dell'alfabeto nordico... ;)
 
Top
Birsa
view post Posted on 10/7/2008, 18:54




E steve, wayne, valerie, simon ed eric chi sono?
 
Top
Edvard
view post Posted on 11/7/2008, 09:11




CITAZIONE (Birsa @ 10/7/2008, 19:54)
E steve, wayne, valerie, simon ed eric chi sono?

hai dimenticato adam..


cmq dai un occhio ai credits di Souls at Zero...

 
Top
Marchetto.433
view post Posted on 13/7/2008, 15:29




Per Nordvagr412.
Sai che è da una vita che lo cerco il testo di quel brano (che tra l'altro è uno dei miei preferiti?) <Dove posso trovarlo?
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 18:18
Avatar

Esegeta

Group:
Member
Posts:
34,192
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


è bellissimo, volevo complimentarmi per lo stile del contest. Proprio elegante: personalmente ho partecipato, ma giusto per curiosità. Oh, sulla parte della finale credevo fosse un chapta stile megaupload ed ho inserito le lettere ahahahahahahahaha. E mi stavo pure incazzando, credendo che non mi riconoscesse il codice.

Grande Gidan
 
Web Contacts  Top
58 replies since 9/6/2008, 18:55   2250 views
  Share