NEUROPRISON

Film: Commedia - Comico - Avventura, ... shiny happy people...

« Older   Newer »
  Share  
dirk.
view post Posted on 7/10/2008, 23:58




wall-e l'ho visto ad amsterdam quest'estate, mi sono innamorato, uno dei film più belli che abbia mai visto, rientra proprio nel pantheon per me, da lacrime.

riguardo sandler quoto chi ha citato punch-drunk love perchè in quel film dà veramente il meglio di sè.
 
Top
ramaya
view post Posted on 8/10/2008, 08:15




Peccato che la pixar poi lo renda prodotto di uso & consumo in maniera scriteriata, cosa che odio.
Non rimembro quando esce in Italia ma lo vedrò al cinema sicuro.
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 21/10/2008, 10:53




Sono totalmente fuori rotta se inserisco questi titoli?:
image

Balle spaziali

image

Hot Shots

image

L'aereo più pazzo del mondo

image

Palle in canna

Un quartetto di film ultra demenziali... :rock.gif:
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 11:40

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:



Asolutamente sulla rotta, capitano; quattro capisaldi del demenziale che non dovrebbero mancare nella videoteca di nessuno.

Ps: ribadisco: Wall E è un capolavoro, volate al cinema.
 
Top
The Onironaut
view post Posted on 21/10/2008, 13:01




Wall E lo vedrò oggi al cinema. Aspetto grandi cose pure perchè ha scalato rapidamente la classifica di IMDB superando tantissimi film e tantissime altre opere Pixar.
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 11:32

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:



image

Tropic thunder, scritto e diretto da Ben Stiller.

Una troupe cinematografica si trova a dover realizzare la trasposizione di un war movie, ispirato alle eroiche gesta di un soldato rimasto menomato, in condizioni difficili: tre star (una degli action movies, uno dei film demenziali, un'altra dei darmmoni e pluripremiata di oscar) la cui convivenza è difficile, un regista che... diciamo... perde un pò la testa e un produttore burbero e dittatoriale. In più, per rendere più veritiera e appassionata la pellicola, il regista decide di mandare gli attori proprio al centro di una zona pericolosa, presidiata da incattiviti trafficanti di droga.

Mi aspettavo di più e di meno dalla pellicola. Per "più" intendo che mi aspettavo di sbellicarmi dalle risate, cosa che in realtà succede poche volte (quasi tutte peraltro affidate a Tom Cruise, geniale nei panni del produttore parolacciaro); sono rimasto invece sorpreso dal sottofondo "serio" che permea la pellicola, che mette alla berlina l'imperialismo e il pressappochismo americano nel confronto con gli altri popoli, oltre che lo star system hollywoodiano.
In ogni caso, da consigliare. Del resto, c'è Ben Stiller, occorre dire di più?
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 15/1/2009, 01:00




Sono appena stato a vedere "Yes Man"...bè, che dire...un film molto divertente, senza fronzoli e sicuramente poco impegnativo, di conseguenza ottimo per una serata invernale senza particolari pensieri...interpretazione di Jim Carrey, come al solito, grandiosa...affiancato da quella gran gnocca di Zooey Deschanel:
image
La parte che più ho preferito del film :P :wub:
 
Top
bobafett
view post Posted on 15/1/2009, 09:40




CITAZIONE (er T. alias Uao! @ 15/1/2009, 01:00)
La parte che più ho preferito del film :P :wub:

già vista all'opera in "E venne il giorno", anche lì tra le cose da ricordare (e salvare) del film.
 
Top
williamlawson
view post Posted on 15/1/2009, 12:54




manca IL capolovoro della comicita' demenziale...una sola parola:


ZOOLANDER


image
 
Top
celestopoli
view post Posted on 15/1/2009, 13:00




CITAZIONE (williamlawson @ 15/1/2009, 12:54)
manca IL capolovoro della comicita' demenziale...una sola parola:

ZOOLANDER

A volte fin troppo demenziale, ma anche qua dietro c'è una grossa presa per il culo al mondo della moda. Io mi alleno tutti i giorni allo specchio per fare "la Magnum" ma mi viene sempre la "Blue steel" :D
 
Top
williamlawson
view post Posted on 15/1/2009, 13:18




Includo,insieme a ZOOLANDER,un altro dei film che mi ha fatto ridere di piu' in assoluto:

image


Consiglio vivissimamente di recuperare tutta la filmografia del gruppo comico inglese dei Monty Python.
Sicuramente la maggior parte di voi gia ne e' in possesso ma sembrava un peccato non segnalarla ai pochi restanti che non hanno mai avuto il piacere di essere investiti dal marasma di sottile e intelligente comicita' di queste pellicole.
Da sbellicarsi senza pause.
 
Top
er T. alias Uao!
view post Posted on 15/1/2009, 13:22




Io consiglio anche questo film:

image

Fantascienza e cinema demenziale assieme...pieno zeppo di humor nero :002:


CITAZIONE (williamlawson @ 15/1/2009, 13:18)
Consiglio vivissimamente di recuperare tutta la filmografia del gruppo comico inglese dei Monty Python.

Li adoro i Pythons...in particolar modo "Il senso della vita"!
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 18:51

Too lazy to be scared

Group:
Moderatore
Posts:
10,058

Status:



Yes man l'ho visto anch'io.
Ci trovo molte analogie con "Una settimana da Dio", due in particolare:
1) si basa su una sola idea di base (in USdD era "Se io fossi Dio"; in questo è "Se dovessi sempre dire sì");
2) senza Jim Carrey, al solito maiuscolo, non avrebbe ragione di esistere
Una visione piacevole ma nulla più, per quanto mi riguarda.

Riguardo al resto, Zoolander rulez, ovviamente. A chi è piaciuto - e visto che si parlava di Jim Carrey - non posso che raccomandare il secondo, misconosciuto film diretto da Ben Stiller:
image
Il rompiscatole
Una chicchissima!

Mi hanno parlato bene di Guida per autostoppisti..., ma non sono ancora riusito a vederlo, così come - mea culpa - non ho ancora visto Brian di Nazareth.
 
Top
333 replies since 22/6/2008, 09:22   6502 views
  Share